Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Regular Season '07/08 - Ottawa ha dominato la stagione.

Post by jovocop »

La stagione e' ormai alle porte ed e' ora di scaldare l'ambiente.. oltre oceano ci hanno gia' pensato i Dallas Stars lanciando la nuova campagnia pubblicitaria per la NHL con i seguenti cartelloni pubblicitari:

Image

Riferimento ovvio allo scandalo arbitrale della NBA.

Particolarmente belli anche quelli riservati a NFL e MLB:

"One game a week? Does the N in NFL stand for Nancy?"

e

"Maybe baseball should stop using the word sacrifice"

ESPN ha ripreso questa campagnia e ne ha fatte altre:

"Come see the team that has won a championship in the last 99 years." - Chicago Blackhawks

"None of our players signed for the Yankees" - Boston Bruins

"Where dogfights happen only in the slot" - Atlanta Trashers (altro riferimento NFL, Vick rulez)

"Come check us out in October, when the Raiders already will be mathematecally eliminated from the post-season" - San Jose Sharks

E come dimenticarsi i Leafs:

"Slightly more patriotic than cartoon dinosaurs"

Passando a cose serie.. parlate qui della regular season, previsioni, discussioni, commenti sulla sciapa off-season in previsione del campionato, trash talk, e ovviamente teniamoci aggiornati sui Panthers.
Last edited by jovocop on 07/04/2008, 21:40, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: It's on - Regular Season 2007/2008

Post by Vicram »

Colorado e Calgary favoriti a Ovest (con San Josè e Vancouver possibili outsider).
Pittsburgh e Rangers favoriti ad est (con Ottawa che potrebbe ripetere la scorsa stagione).

l'ho sparata grossa? :lol2:  Ne riparliamo in primavera... :gazza:

P.S. Colorado, Calgary e Vancouver fanno parte della stessa division: spettacolo garantito ma si toglieranno punti a vicenda...
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Vicram wrote: Colorado e Calgary favoriti a Ovest (con San Josè e Vancouver possibili outsider).
Pittsburgh e Rangers favoriti ad est (con Ottawa che potrebbe ripetere la scorsa stagione).

l'ho sparata grossa? :lol2:  Ne riparliamo in primavera... :gazza:

P.S. Colorado, Calgary e Vancouver fanno parte della stessa division: spettacolo garantito ma si toglieranno punti a vicenda...
E Philadelphia credete che non possa fare molto quest'anno dopo tutti gli acquisti?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Diavolo_NJ wrote: E Philadelphia credete che non possa fare molto quest'anno dopo tutti gli acquisti?
Farà meglio dello scorso anno (impossibile fare peggio  :lol2:). Si giocherà l'accesso ai play-off e nel caso ci arrivasse non la vedo oltre il primo turno.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote:

Passando a cose serie.. parlate qui della regular season, previsioni, discussioni, commenti sulla sciapa off-season in previsione del campionato, trash talk, e ovviamente teniamoci aggiornati sui Panthers.
lo so che ti interessano molto, ma non ti preoccupare Jovo userò il topic su mike keenan per lamentarmi e contare anche quest'anno :truzzo:

per il resto vedo i Canucks nettamente favoriti per la Stanley Cup :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: lo so che ti interessano molto, ma non ti preoccupare Jovo userò il topic su mike keenan per lamentarmi e contare anche quest'anno :truzzo:

per il resto vedo i Canucks nettamente favoriti per la Stanley Cup :truzzo:
quoto e straquoto, che ce la giochiamo a fare?? :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

La vedo davvero per i miei Canadiens..... :penso: :penso: :penso:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

shaquille wrote: La vedo davvero per i miei Canadiens..... :penso: :penso: :penso:
la vedo davvero dura? o mi sfugge cosa vedi... :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beato lui che la vede.. io a quanto pare sono uno stronzo per cui per un po' non si batte chiodo !!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

visto che certe cose sono cambiate nella squadra dei campioni uscenti dei duck, non e per caso che nella prossima stagione agonistica della nhl si affaceranno altre squadre al vertice del campionato, vedi ottawa, new york , buffalo ecc. forse finalmente si vedra al vertice una squadra canadese e di conseguenza la stanley cup prendera il volo in canada? chi lo sa.......
riprendo spunto dal topic di duck.it per rispondergli. ho letto che Niedermayer non si presenterà al training camp e per il momento la sua decisione resta sospesa, come pure quella di Selanne, quindi qualsiasi attuale opinione sui ducks non potrebbe che essere accompagnata da riserva. Certo che se l'anno scorso i californiani erano molto più forti del resto del mondo ciò non toglie che (banale) anche quest'anno possano dire comunque la loro. Curioso di vedere l'inserimento di Bertuzzi che secondo me non è ancora insignificante e finito e non lo dico certo per trovare, a distanza di un po' di tempo, una giustificazione alle operazioni di mercato di Mike Keenan :fischia:
Per il resto anche ad ovest vedo un po di incertezza, come diceva Sirius un po di tempo fa è un miracolo che i Red Wings siano arrivati sani (Hasek su tutti) fino a fine playoff quindi non mi sorprenderei se dal punto di vista infortuni qualcosa andasse storto...secondo me in definitiva quest'anno possono venire su molto bene i Canucks nella Western e ovviamente per la felicità di Jovo vedrò di seguire le partite :truzzo:
Last edited by therussianrocket on 11/09/2007, 23:37, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

A proposito dei Ducks, sembra che stanotte abbiano "sospeso" Niedermayer. A quanto ho capito l'hanno fatto per rimanere dentro il tetto salariale. Come funziona? Un giocatore sospeso prende il minimo salariale?

Per rispondere a Duck.it, sono pienamente daccordo a metà con il russo (:lol2:). Nel senso che io non vedo proprio i Ducks lottare per il titolo sia "senza" che "con" Niedermayer e Selanne. La mossa di Bertuzzi non la vedo neanch'io determinante. Per la lotta a ovest vedo bene Calgary e Colorado. Da tenere d'occhio Vancouver nella regular season, ma ai play-off non so proprio come possano comportarsi. Insomma, lotta d'altri tempi nella Northwest.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vicram wrote: A proposito dei Ducks, sembra che stanotte abbiano "sospeso" Niedermayer. A quanto ho capito l'hanno fatto per rimanere dentro il tetto salariale. Come funziona? Un giocatore sospeso prende il minimo salariale?

Per rispondere a Duck.it, sono pienamente daccordo a metà con il russo (:lol2:). Nel senso che io non vedo proprio i Ducks lottare per il titolo sia "senza" che "con" Niedermayer e Selanne. La mossa di Bertuzzi non la vedo neanch'io determinante. Per la lotta a ovest vedo bene Calgary e Colorado. Da tenere d'occhio Vancouver nella regular season, ma ai play-off non so proprio come possano comportarsi. Insomma, lotta d'altri tempi nella Northwest.

Ma San Josè non la nomina nessuno?
therussianrocket
Pro
Pro

ilya wrote:

Ma San Josè non la nomina nessuno?
certo, sono tra le mie prime quattro ad ovest
Vicram wrote:
non voglio dire il contrario ma non devi aver letto benissimo quello che ho scritto :lol2:

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: non voglio dire il contrario ma non devi aver letto benissimo quello che ho scritto :lol2:
Mmmh...  :penso:
intendevo dire che mentre la tua opinione sui ducks "non potrebbe che essere accompagnata da riserva" (a seconda della decisione dei suoi campioni), io non ho dubbi che i Ducks non si ripeteranno.  :naughty:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

ok, comincio a capire :forza:

Locked