Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Arrivo con una decina di pagine in ritardo sull' apprendista stregone, visto qualche giorno fa: non vado matto per nicolas cage e in questo concordo con gopats e gli altri, ma vabbè...filmetto estivo, non vale i 7euro e mezzo del biglietto, ma passa, quelle 3 4 5 scene con effetti speciali, un sacco di rumore, ecc ecc...l' inizio di film visto distrattamente ed è un bene...perchè a fine film scopri che "veronica" è interpretata da quella cagna della bellucci, diomio, da quando è apparsa sullo schermo fino ai titoli di coda non ho fatto altro che bestemmiare, fa schifo come attrice, fa schifo come doppiatrice di se stessa, ma perchè riesce sempre a trovare un cazzo di lavoro? Domanda retorica che prevede due risposte: perchè è gnocca, perchè è cassell.
E se guardo la sua filmografia (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap) mi incazzo pure di più... :incazzato: ...tutti sti film per un' attricetta da un posto al sole.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap)
ti scuso :thumbup:

però anche tu... film -> IMDB
:nonsa:

:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
a dirla così sembrerebbe fattibile :penso:

altrimenti prova a passare solo a Tim, molte volte ti chiamano e ti propongono qualcosa loro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
Che io sappia si, ed è anche pratica diffusa (ma con 3 soprattutto :D).

Dimenticavo per Mike: bene la prima no?  :truzzo:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Lauro: "Grande azione difensiva di Belinelli, che fa sentire la pressione al giocatore finlandese".
Ha avuto il coraggio di dirlo sull'ultima azione della partita, palla alla Finlandia che, sotto di due, non e' riuscita nenache a tirare perche' Belinelli, appunto, ha infilato un paio di dita in un occhio al portatore di palla mentre mulinava le braccia in quella che secondo lui doveva essere una difesa...
Il bello e' che l'ha detto dopo il replay che ha chiarito perfettamente la dinamica dell'azione!
Last edited by multiple on 24/08/2010, 10:41, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Che io sappia si, ed è anche pratica diffusa (ma con 3 soprattutto :D).

Dimenticavo per Mike: bene la prima no?  :truzzo:
Ma quindi dovrei andare in un centro tim, dirgli che voglio prendere una ricaribile con la portabilità e quando mi arriva vado da Vodafone e dico che voglio tornare da loro con l'abbonamento?
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.

@ aza: tu parli della Bellucci(che grazie al cielo non ho mai visto "recitare"), ma se vedessi la CaGnalis in Leverage, che "recita" in inglese...altro che bestemmie. :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Ma quindi dovrei andare in un centro tim, dirgli che voglio prendere una ricaribile con la portabilità e quando mi arriva vado da Vodafone e dico che voglio tornare da loro con l'abbonamento?
Praticamente si, senza bisogno di dire a Vodafone che torni da loro ma soltanto che vuoi passare ad un loro abbonamento.

La Bellucci non è fatta per recitare, è fatta per essere guardata.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.
c'è una estensione che toglie questa cosa :ok:
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Paperone wrote: c'è una estensione che toglie questa cosa :ok:
Lo so, ma quello che mi infastidisce è che loro lo facciano senza che l'utente medio lo sappia. O uno si informa, o glielo dice qualcuno di più esperto, o uno non lo sa. E francamente, non è un bel comportamento.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: Lo so, ma quello che mi infastidisce è che loro lo facciano senza che l'utente medio lo sappia. O uno si informa, o glielo dice qualcuno di più esperto, o uno non lo sa. E francamente, non è un bel comportamento.
in realtà quando installi Chrome ti chiedono se vuoi aiutare a migliorare il programma, in forma anonima. non so se sia quello che usano per i loro "intenti" :nonsa:
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Wolviesix wrote: @ aza: tu parli della Bellucci(che grazie al cielo non ho mai visto "recitare"), ma se vedessi la CaGnalis in Leverage, che "recita" in inglese...altro che bestemmie. :forza:
Sì sì, immagino che ci siano cagne di pari grado se non peggiori, però questa è L' attrice italiana all' estero, davvero è assurdo come abbia trovato spazio in tutti quei film
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Wolviesix wrote: La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.
Questo succede anche solo usando il motore di ricerca su qualsiasi browser. La pratica di trattenersi i dati, per altro, è molto utilizzata anche da Windows e, come conseguenza, da Yahoo!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Questo succede anche solo usando il motore di ricerca su qualsiasi browser. La pratica di trattenersi i dati, per altro, è molto utilizzata anche da Windows e, come conseguenza, da Yahoo!
in attesa della risposta di firefox, al momento chrome è il più sicuro, leggero e rapido. firefox si è appesantito con il tempo infilando una marea di opzioni inutili in stile windows (le controindicazioni di internet quando hai un buon prodotto 1 gli hacker ti attaccano e 2 ti tocca sempre inventarti qualcosa perchè devi sempre avere qualcosa di nuovo, anche se è superfluo).
sono mesi che uso chrome e non mi si è mai impallato tranne quando elena usa ie, se si blocca quello si blocca anche chrome (strano).
Locked