Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Arrivo con una decina di pagine in ritardo sull' apprendista stregone, visto qualche giorno fa: non vado matto per nicolas cage e in questo concordo con gopats e gli altri, ma vabbè...filmetto estivo, non vale i 7euro e mezzo del biglietto, ma passa, quelle 3 4 5 scene con effetti speciali, un sacco di rumore, ecc ecc...l' inizio di film visto distrattamente ed è un bene...perchè a fine film scopri che "veronica" è interpretata da quella cagna della bellucci, diomio, da quando è apparsa sullo schermo fino ai titoli di coda non ho fatto altro che bestemmiare, fa schifo come attrice, fa schifo come doppiatrice di se stessa, ma perchè riesce sempre a trovare un cazzo di lavoro? Domanda retorica che prevede due risposte: perchè è gnocca, perchè è cassell.
E se guardo la sua filmografia (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap) mi incazzo pure di più...
...tutti sti film per un' attricetta da un posto al sole.
E se guardo la sua filmografia (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap) mi incazzo pure di più...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti scusoazazel wrote: (presa da wikipedia, chiedo scusa a pap)
però anche tu... film -> IMDB
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

a dirla così sembrerebbe fattibileTeo wrote: Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
altrimenti prova a passare solo a Tim, molte volte ti chiamano e ti propongono qualcosa loro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che io sappia si, ed è anche pratica diffusa (ma con 3 soprattutto :D).Teo wrote: Domanda: è fattibile il giochetto di passare da ricaricabile Vodafone a ricaricabile Tim e poi tornare in Vodafone facendo l'abbonamento con lo Smartphone?
Dimenticavo per Mike: bene la prima no?
-
multiple
- Pro

Lauro: "Grande azione difensiva di Belinelli, che fa sentire la pressione al giocatore finlandese".
Ha avuto il coraggio di dirlo sull'ultima azione della partita, palla alla Finlandia che, sotto di due, non e' riuscita nenache a tirare perche' Belinelli, appunto, ha infilato un paio di dita in un occhio al portatore di palla mentre mulinava le braccia in quella che secondo lui doveva essere una difesa...
Il bello e' che l'ha detto dopo il replay che ha chiarito perfettamente la dinamica dell'azione!
Ha avuto il coraggio di dirlo sull'ultima azione della partita, palla alla Finlandia che, sotto di due, non e' riuscita nenache a tirare perche' Belinelli, appunto, ha infilato un paio di dita in un occhio al portatore di palla mentre mulinava le braccia in quella che secondo lui doveva essere una difesa...
Il bello e' che l'ha detto dopo il replay che ha chiarito perfettamente la dinamica dell'azione!
Last edited by multiple on 24/08/2010, 10:41, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma quindi dovrei andare in un centro tim, dirgli che voglio prendere una ricaribile con la portabilità e quando mi arriva vado da Vodafone e dico che voglio tornare da loro con l'abbonamento?Angyair wrote: Che io sappia si, ed è anche pratica diffusa (ma con 3 soprattutto :D).
Dimenticavo per Mike: bene la prima no?![]()
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.
@ aza: tu parli della Bellucci(che grazie al cielo non ho mai visto "recitare"), ma se vedessi la CaGnalis in Leverage, che "recita" in inglese...altro che bestemmie.
@ aza: tu parli della Bellucci(che grazie al cielo non ho mai visto "recitare"), ma se vedessi la CaGnalis in Leverage, che "recita" in inglese...altro che bestemmie.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Praticamente si, senza bisogno di dire a Vodafone che torni da loro ma soltanto che vuoi passare ad un loro abbonamento.Teo wrote: Ma quindi dovrei andare in un centro tim, dirgli che voglio prendere una ricaribile con la portabilità e quando mi arriva vado da Vodafone e dico che voglio tornare da loro con l'abbonamento?
La Bellucci non è fatta per recitare, è fatta per essere guardata.
-
Paperone
- Pro

c'è una estensione che toglie questa cosaWolviesix wrote: La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo so, ma quello che mi infastidisce è che loro lo facciano senza che l'utente medio lo sappia. O uno si informa, o glielo dice qualcuno di più esperto, o uno non lo sa. E francamente, non è un bel comportamento.Paperone wrote: c'è una estensione che toglie questa cosa![]()
-
Paperone
- Pro

in realtà quando installi Chrome ti chiedono se vuoi aiutare a migliorare il programma, in forma anonima. non so se sia quello che usano per i loro "intenti"Wolviesix wrote: Lo so, ma quello che mi infastidisce è che loro lo facciano senza che l'utente medio lo sappia. O uno si informa, o glielo dice qualcuno di più esperto, o uno non lo sa. E francamente, non è un bel comportamento.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì sì, immagino che ci siano cagne di pari grado se non peggiori, però questa è L' attrice italiana all' estero, davvero è assurdo come abbia trovato spazio in tutti quei filmWolviesix wrote: @ aza: tu parli della Bellucci(che grazie al cielo non ho mai visto "recitare"), ma se vedessi la CaGnalis in Leverage, che "recita" in inglese...altro che bestemmie.![]()
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Questo succede anche solo usando il motore di ricerca su qualsiasi browser. La pratica di trattenersi i dati, per altro, è molto utilizzata anche da Windows e, come conseguenza, da Yahoo!Wolviesix wrote: La cosa brutta di Chrome è che invia i tuoi dati di navigazione a papà Gugol senza che l'utente medio lo sappia...sono cose che non mi piacciano. Poi personalmente graficamente non l'apprezzo, e con le introduzioni delle Personas e le nuove novità in arrivo con la versione 4, mi tengo stretto Firefox.
-
Alvise
- Pro

in attesa della risposta di firefox, al momento chrome è il più sicuro, leggero e rapido. firefox si è appesantito con il tempo infilando una marea di opzioni inutili in stile windows (le controindicazioni di internet quando hai un buon prodotto 1 gli hacker ti attaccano e 2 ti tocca sempre inventarti qualcosa perchè devi sempre avere qualcosa di nuovo, anche se è superfluo).chinasky wrote: Questo succede anche solo usando il motore di ricerca su qualsiasi browser. La pratica di trattenersi i dati, per altro, è molto utilizzata anche da Windows e, come conseguenza, da Yahoo!
sono mesi che uso chrome e non mi si è mai impallato tranne quando elena usa ie, se si blocca quello si blocca anche chrome (strano).