JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
Manu va bene tutto, ma com'e' possibile che questi problemi ci sono solo per la juve? Lo sponsor e' stato annuncato il 6 aprile, possibile che la Nike non potesse davvero aspettare fino a meta' aprile per stampare le magliette con un minimo di decenza? Non parlo di stellette, scritte e cazzi vari, parlo dell'adesivo orrendo con lo sponsor.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tutte cazzate dai, solito lavoro alla cazzo di cane, poteva essere una maglia devastante per bellezza invece ci fanno i calzini bianchi e le maniche grige, e la toppa, la toppa, maddai 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Manu, a parte quello che dice anche Sloan, che mi sembra assurdo che la Nike non poteva aspettare un attimo, mi vuoi dire che le magliette ufficiali non hanno manco le due stelle?Manu Ginobili wrote:Il discorso è questo : la Nike aveva già stampato le maglie da vendere al pubblico da 3 mesi, e in grandi stock.boantos wrote:Io sto discorso della toppa non lo capirò mai. Ma quanto tempk hanno bisogno per stampare ste benedette maglie che non possono aspettare?
Ma le due stelle dove sono? E la minchiata della scritta dove andrebbe messa?
Quindi le maglie gare saranno quelle della foto, con la scritta sotto e senza le stelle.
Quelle in vendita al pubblico, avranno 2 stelle stampata, la terza e lo scudetto potranno essere applicate al momento dell'acquisto allo Juve Store o cmq saranno allegate, e ci sarà una patch con la scritta "30 sul campo" da applicare
A me della storia delle tre stelle frega zero, cioè rivorrei quei due scudetti, ma tutto sto bordello fatto da Agnelli mi aveva stufato prima ancora di iniziare perchè tanto sapevo come andava a finire. Però da tre stelle siamo finiti con manco una?
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quindi se vado suNckRm wrote:La scritta Jeep, e rispondo a Manu, non può che essere così visto che il logo è la scritta nera sullo sfondo bianco.
http://www.jeep-official.it/
in basso hanno messo un logo tarocco?
E quando l'hanno presentato, stessa cosa?

Mah, tra tutte le porcate che potevano fare, questa non me la sarei MAI aspettata. Vabbè che ormai mi sono abituato a vedere le maglie della Juventus pensate e realizzate peggio di quelle della lega pro, quindi niente di nuovo...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sì ma un conto è se lo scrivi su un tabellone, un souvenir, un gadget. Un conto è quello che stampi sulla maglia.Kratòs wrote:Quindi se vado suNckRm wrote:La scritta Jeep, e rispondo a Manu, non può che essere così visto che il logo è la scritta nera sullo sfondo bianco.
http://www.jeep-official.it/
in basso hanno messo un logo tarocco?![]()
E quando l'hanno presentato, stessa cosa?
Mah, tra tutte le porcate che potevano fare, questa non me la sarei MAI aspettata. Vabbè che ormai mi sono abituato a vedere le maglie della Juventus pensate e realizzate peggio di quelle della lega pro, quindi niente di nuovo...
Quando firmi il contratto di sponsorizzazione la Jeep mette in chiaro anche come sarà lo sponsor da mettere sulle maglie, dimensione, font, colore.
Se la Jeep voleva la scritta bianca su sfondo nero stai sicuro che ci mettevano quella.
Ma quando ti fanno la cortesia di pagarti fior fior di milioni per metterti una scritta sulle maglie almeno la scritta gliela fai come vogliono loro.
-
DROGBA86
- Pro

Ragazzi a me la presenza della toppa sembra abbastanza chiara. Quando a Febbraio la Nike ha cominciato a produrre le maglie lo sponsor della Juve era ancora sconosciuto. Mettere la toppa è stata l'unica soluzione.
- defendthestar
- Pro

DROGBA86 wrote:Ragazzi a me la presenza della toppa sembra abbastanza chiara. Quando a Febbraio la Nike ha cominciato a produrre le maglie lo sponsor della Juve era ancora sconosciuto. Mettere la toppa è stata l'unica soluzione.
una soluzione un pò di merda però. davvero sarebbe stata bellissima con scritta bianca. ma se proprio devi metterci la toppa allora tu NIKE inventati qualcosa per non tirare un diretto destro ai tifosi che la guardano, una banda bianca ad altezza petto era cosi brutta??
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
a febbraio producono le maglie? quando appunto ancora non sanno quale sia lo sponsor? ma che state dicendo? o lo fanno solo alla juve sto ragionamento o per il terzo anno e passa è l'ennesima porcata, attendiamo la toppa per la prima maglia
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Si, ma questo non c'entra niente con quello che avevi scritto prima, e a cui rispondevo.NckRm wrote:Sì ma un conto è se lo scrivi su un tabellone, un souvenir, un gadget. Un conto è quello che stampi sulla maglia.
Quando firmi il contratto di sponsorizzazione la Jeep mette in chiaro anche come sarà lo sponsor da mettere sulle maglie, dimensione, font, colore.
Se la Jeep voleva la scritta bianca su sfondo nero stai sicuro che ci mettevano quella.
Ma quando ti fanno la cortesia di pagarti fior fior di milioni per metterti una scritta sulle maglie almeno la scritta gliela fai come vogliono loro.
Il fatto che abbiano il diritto di fare come vogliono non significa che non sia comunque una porcata (di sicuro a livello estetico, sulla prima maglia aspetto di vedere l'effetto ma rischia di essere pure meno visibile rispetto all'alternativa con i colori invertiti), porcata che non mi aspettavo proprio perchè sarebbe andato a vantaggio di tutte le parti riproporre lo stesso logo che usano loro sul loro sito e che hanno usato praticamente sempre. Imho. Poi facessero il cazzo che vogliono, io nel mio piccolo mi limiterò a non comprarla (a parte che 13 bottiglie di plastica riciclate (cit.) non gliele avrei pagate 80 euro a prescindere, quindi come minimo se ne sarebbe riparlato fra un anno in caso di sconti... ma è un altro discorso)
Secondo me sarebbe stato peggio. O comunque non tanto meglio, mettiamola così.defendthestar wrote:DROGBA86 wrote:Ragazzi a me la presenza della toppa sembra abbastanza chiara. Quando a Febbraio la Nike ha cominciato a produrre le maglie lo sponsor della Juve era ancora sconosciuto. Mettere la toppa è stata l'unica soluzione.
una soluzione un pò di merda però. davvero sarebbe stata bellissima con scritta bianca. ma se proprio devi metterci la toppa allora tu NIKE inventati qualcosa per non tirare un diretto destro ai tifosi che la guardano, una banda bianca ad altezza petto era cosi brutta??
In ogni caso con la storia dello sponsor comunicato in ritardo potevano prenderci per il culo la prima volta con BetClic, ma hanno rifatto la stessa cosa anche l'anno successivo (cioè l'ultimo), quando lo sponsor lo conoscevano da oltre 12 mesi. Evidentemente alla Nike conviene di più così.

-
DROGBA86
- Pro

Mi pare abbastanza chiaro che le cose vadano così altrimenti su maglia nera per quale motivo non metti lo sponsor in bianco?andreaR wrote:a febbraio producono le maglie? quando appunto ancora non sanno quale sia lo sponsor? ma che state dicendo? o lo fanno solo alla juve sto ragionamento o per il terzo anno e passa è l'ennesima porcata, attendiamo la toppa per la prima maglia
- Nas
- Senior

Se parliamo di maglie per me questa rimarrà insuperabile

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma offrire un biennale a Drogba per provare a far bella figura in Europa, pare brutto?
Top Player assolutamente e potrebbe anche essere "al giusto prezzo", un 5X2 secondo me lo convincerebbe.
Intanto Marotta avrebbe 24 mesi per lavorare sul top player magari in scadenza e/o scontento, secondo me farebbe un figurone in questa Juventus.
Top Player assolutamente e potrebbe anche essere "al giusto prezzo", un 5X2 secondo me lo convincerebbe.
Intanto Marotta avrebbe 24 mesi per lavorare sul top player magari in scadenza e/o scontento, secondo me farebbe un figurone in questa Juventus.
[align=center]
[/align]
[/align]- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Meravigliosa.Nas wrote:Se parliamo di maglie per me questa rimarrà insuperabile
![]()
![]()

-
Biron 43
- Pro

Nas wrote:Se parliamo di maglie per me questa rimarrà insuperabile
![]()
io ho quella di del piero con nome e numero gialli...potrei anche postare le foto ma non ho cazzi al momento
-
DROGBA86
- Pro