Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: E poi via... che articoli sono quelli di skylife??? Ma per favore...
Giusto, più semplice dar la "colpa" ad altre cose....
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Giusto, più semplice dar la "colpa" ad altre cose....
Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.
Va bene, ok, lasciamo stare, come non detto. Forse sono io che non mi spiego bene.

Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Va bene, ok, lasciamo stare, come non detto. Forse sono io che non mi spiego bene.

Ciao.
No no, ho capito benissimo, solo che il tuo discorso non mi convince nemmeno un po' e mi pare tu abbia frainteso quanto detto prima. Tutto qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.
Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

davelavarra wrote: Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...
Generalizzano quando non sanno di cosa parlano purtroppo... forse sport spettacolari cone il football americano potrebbero scalfire in qualche modo il dominio del calcio e qualche giornalista del "nulla" potrebbe perdere il lavoro... meglio la solita sbobba... è rigore o no? E' fuorigioco o no? L'arbitro ha il ROLEX o lo Swatch? Vieri con che velina esce? Adriano ha la saudagi? CHE PALLE!!! E qui concludo.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

davelavarra wrote: Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...
...e poi, seriamente, nessuno di quelli che ha davvero potere ha interesse REALE di far diffondere questo sport...non mi venite a dire che quello che fa skylife sono proposte a scopo divulgativo o a far appassionare gli orfani dell'ex-calcio :disgusto:. Mi fermo qui altrimenti dovrei svelare molti altarini.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

PatriotsForever wrote: Che a Leopizzi non arrivino mail mi sembra comprensibile...  :lol2:
A parte gli scherzi... non è colpa del calcio in sè... è colpa del fatto che effettivamente c'è poca gente che segue il football in Italia, molta meno di quanta ce ne sia in Inghilterra o in Germania.
In Germania e Inghilterra, ma diciamo in qualunque stato al di fuori degli USA, il football americano non ha molti più appassionati rispetto all'Italia. Nel Regno Unito, se si escludono i residenti di origine nordamericana, i britannici VERACI che seguono la NFL non sono moltissimi. In Germania, il livello di interesse per la NFL è poco ma proprio poco più alto rispetto all'Italia. Basta consultare qualunque giornale, rivista o sito internet tedesco per rendersene conto: qualche breve trafiletto durante le regular season, qualche notizia in più durante i playoff e qualche articolo di sfondo per il Super Bowl.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

koufax75 wrote: In Germania e Inghilterra, ma diciamo in qualunque stato al di fuori degli USA, il football americano non ha molti più appassionati rispetto all'Italia. Nel Regno Unito, se si escludono i residenti di origine nordamericana, i britannici VERACI che seguono la NFL non sono moltissimi. In Germania, il livello di interesse per la NFL è poco ma proprio poco più alto rispetto all'Italia. Basta consultare qualunque giornale, rivista o sito internet tedesco per rendersene conto: qualche breve trafiletto durante le regular season, qualche notizia in più durante i playoff e qualche articolo di sfondo per il Super Bowl.
Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.
Ho un amico che ha vissuto qualche anno in Germania e mi diceva che il football lì è seguitissimo... c'è anche molta gente che gioca... mah... forse solo dove era lui... forse lui è un po' ritardato... io mi son fidato di quello che ha detto...
--
--
--
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

PatriotsForever wrote: Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.
Ho un amico che ha vissuto qualche anno in Germania e mi diceva che il football lì è seguitissimo... c'è anche molta gente che gioca... mah... forse solo dove era lui... forse lui è un po' ritardato... io mi son fidato di quello che ha detto...
In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Pove wrote: In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...
Purtroppo non ce ne sono più nemmeno là... la NFL Europa ha chiuso l'anno scorso!
:piango:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PatriotsForever wrote: Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.
Pove wrote: In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...
Penso che la scelta sia stata fatta solo per le strutture sportive che ci sono in Inghilterra e in Germania..e che in Italia non abbiamo, non sicuramente per il numero di tifosi.
I nostri stadi fanno pena, e non sono multi funzionali, il nostro stadio più importante all'estero è San Siro, ma tu ce la vedi una partita di football fatta a San Siro? non ha proprio la forma da stadio da football.
Gli impianti italiani fanno pietà, e per questo non c'erano squadra di NFL Europe, e per questo la NFL sceglierà sempre di andare a giocare o in Inghilterra o in Germania sporadici Match.
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: Penso che la scelta sia stata fatta solo per le strutture sportive che ci sono in Inghilterra e in Germania..e che in Italia non abbiamo, non sicuramente per il numero di tifosi.
I nostri stadi fanno pena, e non sono multi funzionali, il nostro stadio più importante all'estero è San Siro, ma tu ce la vedi una partita di football fatta a San Siro? non ha proprio la forma da stadio da football.
Gli impianti italiani fanno pietà, e per questo non c'erano squadra di NFL Europe, e per questo la NFL sceglierà sempre di andare a giocare o in Inghilterra o in Germania sporadici Match.
Senza contare il vantaggio della lingua per quanto riguarda l'inghilterra
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Nel Regno Unito vivono numerose persone con origini nordamericane, fatto da non trascurare. Sui tedeschi appassionati di football: bah! Vivo in Austria e sono spesso a contatto con gente tedesca: di appassionati di NFL ne ho conosciuti davvero pochi. E leggendo giornali, riviste siti internet tedeschi, ho trovato la stessa quantità di articoli sulla NFL che potete trovare su un qualunque giornale / rivista / sito internet in Italia.
Nel Regno Unito c'erano i London Monarchs e gli Scottish Claymores, che poi hanno chiuso tristemente i battenti e sono stati trasferiti in Germania. In Spagna, c'erano i Barcelona Dragons: anche loro se ne sono andati visto che nessuno li considerava. Gli Amsterdam Admirals riempivano a malapena un quinto dell'Arena.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
PatriotsForever
Rookie
Rookie

koufax75 wrote: In Spagna, c'erano i Barcelona Dragons: anche loro se ne sono andati visto che nessuno li considerava. Gli Amsterdam Admirals riempivano a malapena un quinto dell'Arena.
Vuoi dirmi che in Spagna e in Olanda ci sono stadi per il Football e in Italia invece non abbiamo uno stadio decente?
Mah... un tentativo potevano farlo...
--
--
--
Locked