Giusto, più semplice dar la "colpa" ad altre cose....chinasky wrote: E poi via... che articoli sono quelli di skylife??? Ma per favore...
Re: NFL e Satellite
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.Luca79 wrote: Giusto, più semplice dar la "colpa" ad altre cose....
-
Luca79
- Pro

Va bene, ok, lasciamo stare, come non detto. Forse sono io che non mi spiego bene.chinasky wrote: Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.
Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No no, ho capito benissimo, solo che il tuo discorso non mi convince nemmeno un po' e mi pare tu abbia frainteso quanto detto prima. Tutto qua.Luca79 wrote: Va bene, ok, lasciamo stare, come non detto. Forse sono io che non mi spiego bene.
Ciao.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...chinasky wrote: Guarda che qui nessuno dà colpe, sei tu che vuoi vedere affermazioni che non ci sono anche perché, a quanto pare, ti sei perso un bel pezzo di discussione in passato. Comunque, ti piacciono gli articoli di skylife? Leggiteli, leggi anche quello del magazine cartceo, completo e privo di errori. Un must da incorniciare e tenere in cameretta.

- PatriotsForever
- Rookie

Generalizzano quando non sanno di cosa parlano purtroppo... forse sport spettacolari cone il football americano potrebbero scalfire in qualche modo il dominio del calcio e qualche giornalista del "nulla" potrebbe perdere il lavoro... meglio la solita sbobba... è rigore o no? E' fuorigioco o no? L'arbitro ha il ROLEX o lo Swatch? Vieri con che velina esce? Adriano ha la saudagi? CHE PALLE!!! E qui concludo.davelavarra wrote: Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
- ICarlo89
- Newbie

...e poi, seriamente, nessuno di quelli che ha davvero potere ha interesse REALE di far diffondere questo sport...non mi venite a dire che quello che fa skylife sono proposte a scopo divulgativo o a far appassionare gli orfani dell'ex-calciodavelavarra wrote: Certo, alla fine Brady è un mezzo puttaniere e Moss un delinquente (va bè, non è un santo), e questi sono gli elementi della stagione perfetta dei Patriots. Sempre generalisti quando si tratta di scrivere articoli sullo sport americano...
- koufax75
- Senior

In Germania e Inghilterra, ma diciamo in qualunque stato al di fuori degli USA, il football americano non ha molti più appassionati rispetto all'Italia. Nel Regno Unito, se si escludono i residenti di origine nordamericana, i britannici VERACI che seguono la NFL non sono moltissimi. In Germania, il livello di interesse per la NFL è poco ma proprio poco più alto rispetto all'Italia. Basta consultare qualunque giornale, rivista o sito internet tedesco per rendersene conto: qualche breve trafiletto durante le regular season, qualche notizia in più durante i playoff e qualche articolo di sfondo per il Super Bowl.PatriotsForever wrote: Che a Leopizzi non arrivino mail mi sembra comprensibile... :lol2:
A parte gli scherzi... non è colpa del calcio in sè... è colpa del fatto che effettivamente c'è poca gente che segue il football in Italia, molta meno di quanta ce ne sia in Inghilterra o in Germania.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- PatriotsForever
- Rookie

Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.koufax75 wrote: In Germania e Inghilterra, ma diciamo in qualunque stato al di fuori degli USA, il football americano non ha molti più appassionati rispetto all'Italia. Nel Regno Unito, se si escludono i residenti di origine nordamericana, i britannici VERACI che seguono la NFL non sono moltissimi. In Germania, il livello di interesse per la NFL è poco ma proprio poco più alto rispetto all'Italia. Basta consultare qualunque giornale, rivista o sito internet tedesco per rendersene conto: qualche breve trafiletto durante le regular season, qualche notizia in più durante i playoff e qualche articolo di sfondo per il Super Bowl.
Ho un amico che ha vissuto qualche anno in Germania e mi diceva che il football lì è seguitissimo... c'è anche molta gente che gioca... mah... forse solo dove era lui... forse lui è un po' ritardato... io mi son fidato di quello che ha detto...
--
--
--
--
--
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...PatriotsForever wrote: Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.
Ho un amico che ha vissuto qualche anno in Germania e mi diceva che il football lì è seguitissimo... c'è anche molta gente che gioca... mah... forse solo dove era lui... forse lui è un po' ritardato... io mi son fidato di quello che ha detto...
- Pegli
- Rookie

Purtroppo non ce ne sono più nemmeno là... la NFL Europa ha chiuso l'anno scorso!Pove wrote: In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
PatriotsForever wrote: Strano allora che la NFL abbia deciso di fare le partite di RS a Londra e non a Roma... inoltre SKY in Inghilterra trasmette 5 partite a settimana se non sbaglio, contro le 2 di noi poveri italiani... un motivo ci sarà.
Penso che la scelta sia stata fatta solo per le strutture sportive che ci sono in Inghilterra e in Germania..e che in Italia non abbiamo, non sicuramente per il numero di tifosi.Pove wrote: In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...
I nostri stadi fanno pena, e non sono multi funzionali, il nostro stadio più importante all'estero è San Siro, ma tu ce la vedi una partita di football fatta a San Siro? non ha proprio la forma da stadio da football.
Gli impianti italiani fanno pietà, e per questo non c'erano squadra di NFL Europe, e per questo la NFL sceglierà sempre di andare a giocare o in Inghilterra o in Germania sporadici Match.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Senza contare il vantaggio della lingua per quanto riguarda l'inghilterraThe Answer Palermitano wrote: Penso che la scelta sia stata fatta solo per le strutture sportive che ci sono in Inghilterra e in Germania..e che in Italia non abbiamo, non sicuramente per il numero di tifosi.
I nostri stadi fanno pena, e non sono multi funzionali, il nostro stadio più importante all'estero è San Siro, ma tu ce la vedi una partita di football fatta a San Siro? non ha proprio la forma da stadio da football.
Gli impianti italiani fanno pietà, e per questo non c'erano squadra di NFL Europe, e per questo la NFL sceglierà sempre di andare a giocare o in Inghilterra o in Germania sporadici Match.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- koufax75
- Senior

Nel Regno Unito vivono numerose persone con origini nordamericane, fatto da non trascurare. Sui tedeschi appassionati di football: bah! Vivo in Austria e sono spesso a contatto con gente tedesca: di appassionati di NFL ne ho conosciuti davvero pochi. E leggendo giornali, riviste siti internet tedeschi, ho trovato la stessa quantità di articoli sulla NFL che potete trovare su un qualunque giornale / rivista / sito internet in Italia.
Nel Regno Unito c'erano i London Monarchs e gli Scottish Claymores, che poi hanno chiuso tristemente i battenti e sono stati trasferiti in Germania. In Spagna, c'erano i Barcelona Dragons: anche loro se ne sono andati visto che nessuno li considerava. Gli Amsterdam Admirals riempivano a malapena un quinto dell'Arena.Pove wrote: In effetti se andiamo a vedere di squadre della NFL Europe in Italia non ce ne sono mentre i Germania e in Inghilterra sì...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- PatriotsForever
- Rookie

Vuoi dirmi che in Spagna e in Olanda ci sono stadi per il Football e in Italia invece non abbiamo uno stadio decente?koufax75 wrote: In Spagna, c'erano i Barcelona Dragons: anche loro se ne sono andati visto che nessuno li considerava. Gli Amsterdam Admirals riempivano a malapena un quinto dell'Arena.
Mah... un tentativo potevano farlo...
--
--
--
--
--