Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ciombe wrote: Kaiser Chiefs non male, ormai mi sto affacciando alla scena Indie, sicchè posso gustarmeli...

vi segnalo anche l'ultimo album dei Kings of Leon di cui ora non ricordo il nome ma dovrebbe essere qualcosa a che fare con Only by the Night.
Gruppo che in UK e USA va fortissimo ma che da noi, popolo ignorante come pochi per ciò che non passa alla radio e su MTV, ancora non apprezzati.

Se mi parli dei Kings of Leon citandomi gli ultimi due album non gli rendi onore però. Io consiglio vivamente il primo e Aha Shake Heartbrake. Gli ultimi due secondo me decisamente sotto i loro livelli. Buon ascolto tuttavia eh.
Comunqe non è che sono uno dei gruppi più anonimi in italia eh, MTV Brand New li passa minimo una volta al giorno. Poi con la scusa che sono il gruppo preferito da Tom Cruise ogni tanto ci giostrano. Gruppi come Mando Diao, Soulwax, We Are Scientist, Bloc Party, The Cribs, Justice e altri ricevono molta meno copertura mediatica.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

NckRm wrote: Se mi parli dei Kings of Leon citandomi gli ultimi due album non gli rendi onore però. Io consiglio vivamente il primo e Aha Shake Heartbrake. Gli ultimi due secondo me decisamente sotto i loro livelli. Buon ascolto tuttavia eh.
Comunqe non è che sono uno dei gruppi più anonimi in italia eh, MTV Brand New li passa minimo una volta al giorno. Poi con la scusa che sono il gruppo preferito da Tom Cruise ogni tanto ci giostrano. Gruppi come Mando Diao, Soulwax, We Are Scientist, Bloc Party, The Cribs, Justice e altri ricevono molta meno copertura mediatica.
Only by the Night è approdato sul mio PC qualche giorno fa, caldamente consigliato da un amico che se ne intende estremamente di musica. Lasciatemi il tempo per assimilarlo, e poi vi do anche il mio modesto parere.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

altra riunione?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Non so, senza Jerry Garcia quanto possono essere appetibili i Grateful Dead?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DrGonz0 wrote: Non so, senza Jerry Garcia quanto possono essere appetibili i Grateful Dead?
poco, come i nuovi ...non riesco a dirlo....Queen
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: poco, come i nuovi ...non riesco a dirlo....Queen
Non esistono nuovi Queen, dai..  :disgusto:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

DrGonz0 wrote: Non so, senza Jerry Garcia quanto possono essere appetibili i Grateful Dead?
Ma anche con Jerry, che senso avrebbero i Grateful Dead nel 2009 ? Tutto quello che rappresentavano appartiene già ai libri di storia

"Out on the road today I saw a deadhead sticker
on a cadillac.
A little voice inside my head said, don't
look back. You can never look back."

lo cantava già 25 anni fa Don Henley nella sua "The Boys Of Summer", con quel riferimento ai Dead. Mai guardare indietro.
Poi lui ha predicato bene e razzolato male (vedi le varie reunion degli Eagles), ma questa è un'altra storia  :lol2:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

che ve ne pare del nuovo singolo degli U2? L'ho ascoltato solo 2 volte ma non mi convince  :penso:
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Il 19 Gennaio è un giorno importante per tutto il mondo della musica,
A Port Arthur nella Contea di Jefferson in Texas nasceva quella che è probabilmente la più importante e, secondo me, bella voce femminile non di colore del degli ultimi secoli.
Janis Joplin, con la sua voce appassionata, abbrasiva, struggente capace di coccolarti, di carezzarti e allo stesso tempo di schiaffeggiarti.
Chissà quale sarebbe stato il suo ruolo nella musica e nell'immaginario se fosse vissuta in un periodo diverso da quegli anni, se quella dose non fosse stata letale, se oggi avesse 66 anni
Quel che so è che la sua voce è rimasta, è un dato di fatto e per tanto...

Grazie Janis, e Buon Compleanno. Ti Amo.

[align=center]425,350[/align]
Last edited by DrGonz0 on 19/01/2009, 18:23, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mikele wrote: che ve ne pare del nuovo singolo degli U2? L'ho ascoltato solo 2 volte ma non mi convince  :penso:
passato in radio qualche volta,prima impressione pessima ma da riascoltare
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Mikele wrote: che ve ne pare del nuovo singolo degli U2? L'ho ascoltato solo 2 volte ma non mi convince  :penso:
sarò di parte, dato che mi fanno cacare, ma gli U2 sono finiti nel 1991. Da allora sono la parodia di loro stessi.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

The Snake 12 wrote: sarò di parte, dato che mi fanno cacare, ma gli U2 sono finiti nel 1991. Da allora sono la parodia di loro stessi.
D'accordo in parte: io ho smesso dopo Zooropa.

EDIT: infatti sto ascoltando Lemon e Stay e, sarà perchè sono strettamente connesse a un periodo della mia vita, le trovo superlative.
Last edited by Emmanuelle on 19/01/2009, 21:59, edited 1 time in total.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Emmanuelle wrote: D'accordo in parte: io ho smesso dopo Zooropa.

EDIT: infatti sto ascoltando Lemon e Stay e, sarà perchè sono strettamente connesse a un periodo della mia vita, le trovo superlative.
Io metto anche Zoorpoa stessa, di cui molto tempo fa diedi una spiegazione del testo un po' lunga :D
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

acnumber7 wrote: Io metto anche Zoorpoa stessa, di cui molto tempo fa diedi una spiegazione del testo un po' lunga :D
Si riesce a recuperare, quel post? Sono curiosa..
acnumber7

Post by acnumber7 »

Emmanuelle wrote: Si riesce a recuperare, quel post? Sono curiosa..
Se mi concedi un po' di tempo (che può essere 1 ora come 1 settimana  :lol2:) ti manderò un PM quando avrò tempo di riscrivere tutta quella roba. Dico PM così non tedio gli altri forumisti con qualcosa che han già letto.
Locked