Re: Italiani nelle minors....year 2!
- Guglie
- Rookie

Re: The italian road to the show....year 4!
Oggi Seattle gioca due partite con quindi due split squad...penso buona probabilità per Liddi di vedere il diamante...Uno dei due match è visibile per chi ha l'abbonamento a mlb.tv dalle 21 ora italiana...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- gaetano66
- Rookie

Strike out girato contro Hawkins su una fastball un po' alta
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Ahimè brutto K preso da Alex sul primo turno di battuta...l'impressione è stata che non ci campanasse molto sul lanciatore avversario
- gaetano66
- Rookie

Fly 7, ma quasi warning track. Un po' meglio. FORZA ALEX !!! 
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Secondo turno un po'meglio finisce molto lungo ma F7 facile ,pesca comunque il secondo strike su una fork? per terra prima del piatto.
Peccato ,ora è 1/4 con un doppio ....speriamo abbia molte altre partite fin da quest'anno
Peccato ,ora è 1/4 con un doppio ....speriamo abbia molte altre partite fin da quest'anno
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
sto guardando adesso la partita, per chi volesse vedere l'at bat di liddi contro latroy hawkins è a 2h11min05sec, quando arrivo all'altra edito.
edit: 2h 55 min, l'ultima at bat della partita.
edit: 2h 55 min, l'ultima at bat della partita.
Last edited by kalle on 10/03/2010, 17:33, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
viste. non due grandi AB. ha girato dei ball piuttosto ampi. e i primi lanci, ovviamente e giustamente guardati, erano degli strike battibili.
peccato, ma non dev'essere facile.. chissà che emozione. ad ogni modo bene che cmq nella scorsa partita a messo la valida.
cmq nell'ultimo AB ha almeno mostrato potenza.. l'esterno sinistro è arrivato nei pressi della warning track!
go Liddi!
peccato, ma non dev'essere facile.. chissà che emozione. ad ogni modo bene che cmq nella scorsa partita a messo la valida.
cmq nell'ultimo AB ha almeno mostrato potenza.. l'esterno sinistro è arrivato nei pressi della warning track!
go Liddi!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
rene144
- Pro

Sul mio blog c'è stato questo commento:
Chi è che si occupa del blog dei giocatori italiani? Magari si potrebbe mettere un aggiornamento, o avvisare i giocatori, o anche reperire il nuovo arrivato. Non lo so, ma effettivamente lo ST è iniziato da parecchio e non c'è stato nessun aggiornamento di alcun tipo.che succede ai “nostri” impegnati nei vari Spring Training Camps? Trovo qualcosa su Liddi che ha giocato un paio di partite con Seattle, ma nulla su Maestri; i loro blog su “Italiani in MLB” sono ancora silenti. Dove si possono reperire aggiornamenti?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Mi pare fosse lephio che si occupava dei blog :gazza: :gazza: :gazza:
-
rene144
- Pro

Grazie, spiega tutto.Fede_ wrote: Mi pare fosse lephio che si occupava dei blog :gazza: :gazza: :gazza:
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
calma calma ... non ne sono sicuro ;) !!! Cmq se entro qualche giorno non si sa nulla, provo a mandare un messaggio ai ragazzi di cui ho i contatti su facebookrene144 wrote: Grazie, spiega tutto.
-
spoonman1981
- Senior

Alex entra pinch runner per Lopez poi va 0/1 con k subito.
Vai Alex non demordere.....
Vai Alex non demordere.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
dal quote di Fede_ leggo le solite str***ate. amen. il commento qui sopra è stato fatto da uno che, tanto per dirne una, ha mollato la radio per motivi degni di un bambino delle elementari. fate voi. :lol2:
ma passiamo alle cose serie.
dall'inizio di marzo stiamo preparando un restyling del blog e contattando i ragazzi, che mi avevano espresso un pò di perplessità quando li ho incontrati di persona durante i mondiali. stiamo quindi pensando ad un format "via di mezzo".
prendo spunto del discorso per chiedere se c'è qualcuno che vuole collaborare al blog. ecco le figure richieste in questo momento:
- tre persone per fare i "tracker" dei nostri giocatori. non serve nessuna conoscenza informatica nè serve saper scrivere articoli. è necessaria però costanza e voglia di seguire online quotidianamente i ragazzi ed inserire le loro stats.
- una persona con un buon gusto grafico e con esperienza nella manutenzione/gestione di un blog su wordpress.
mandate le vostre adesioni su lephio chiocciola gmail punto com.
yè.
ma passiamo alle cose serie.
dall'inizio di marzo stiamo preparando un restyling del blog e contattando i ragazzi, che mi avevano espresso un pò di perplessità quando li ho incontrati di persona durante i mondiali. stiamo quindi pensando ad un format "via di mezzo".
prendo spunto del discorso per chiedere se c'è qualcuno che vuole collaborare al blog. ecco le figure richieste in questo momento:
- tre persone per fare i "tracker" dei nostri giocatori. non serve nessuna conoscenza informatica nè serve saper scrivere articoli. è necessaria però costanza e voglia di seguire online quotidianamente i ragazzi ed inserire le loro stats.
- una persona con un buon gusto grafico e con esperienza nella manutenzione/gestione di un blog su wordpress.
mandate le vostre adesioni su lephio chiocciola gmail punto com.
yè.
-
rene144
- Pro

Sarebbero?lephio wrote: dal quote di Fede_ leggo le solite str***ate. amen. il commento qui sopra è stato fatto da uno che, tanto per dirne una, ha mollato la radio per motivi degni di un bambino delle elementari. fate voi. :lol2:
Non te li ho mai detti, non li conosci. Inoltre vorrei capire (ma sicuramente te lo spiegheranno i mod) come tu ti permetta di rispondere in maniera così volgare ed offensiva a "grazie, spiega tutto" (un quote di violenza verbale inenarrabile) palesando le intenzioni di un flame quando giochi a fare sempre il buonista che non vuole litigare con nessuno. Proprio di classe, abbassare i toni con eleganza. Invece in risposta a quelle 3 parole si legge sia un'offesa, sia una diffamazione gratuita. Un signore. Vabbè, se non ci arrivi da solo, te ne parleranno webba e Sberl.