Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [7-3]

Post by Go Colts »

Mammamia, questa è la peggior partita Nfl della storia! Che peccato il FG alla fine, ci sarebbe stato uno storico OT sullo 0-0, non ricapiterà mai +... comunque campo impraticabile, la palla sul FG si piantava manco ci fosse cemento armato e non erba... CHE SCHIFO DI GARA....

Ora capisco perchè anche la Umperfect season ci sarà... (e io pazzo che do MIA vincente domenica, un punto perso...)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Whatarush wrote: Goal di Jeff Reed al 90esimo e gli Steelers mantengono la testa della classifica.
...dopo una partita di batti e ribatti a centrocampo? :juve5-pittsburgh3:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Madonna che partita, mai vista una roba del genere. Va beh, tutto ovviamente condizionato dalle condizioni del campo, già faceva schifo prima pensate cosa poteva essere ieri dopo tutta quella pioggia.

Una partita del genere è anche difficile da commentare, sinceramente mi frega poco del risultato, una vittoria è pur sempre una vittoria, che sia 3 o 35 a 0! Non vi dico comunque come stavo soffrendo durante l'ultimo quarto e pochi istanti prima del FG decisivo...

Va beh, in qualche modo l'abbiamo portata a casa. 8-3, settimana prossima ancora in Primetime, domenica sera, vs Cinci.

:pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [8-3]

Post by IL Matte »

per fortuna mi sono addormentato poco dopo l'intercetto di ben....già da li l'unica cosa bella l'aveva fatta vedere ricky williams...ed è tutto dire... :fischia:
una partita veramente del cazzo
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Ieri Max Starks da left tackle non m'è per niente dispiaciuto.
Ecco, magari le condizioni del terreno non consentivano al suo diretto avversario - spesso Jason Taylor - di andar via in agilità e lui poteva metterla tutta sulla forza e tenerlo discretamente a bada.
Invece ho visto Simmons su un sack spostato indietro di 7/8 yards  :disgusto:

J-Peezy ha fatto una gran partita, qualche tackle dietro la linea, l'intercetto...peccato non poter sentire quello che si diceva coi suoi ex compagni: non è stato zitto un attimo :lol2:
Ridicolo Larry Foote che ad ogni cosa buona, festeggiava col classico gesto del #55...l'hai fatto una volta, basta no, cazzone!!!     
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

la partita l'ho vista questa sera...nn c'è molto da dire e neanche tanta voglia visto il lutto in casa redskins.

il mio unico commento: Joey Porter  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sulla schifezza subita da Ricky qualche commento? Nella notte non ho postato niente che seguivo più le vicende di Sean che il Monday Night, ma adesso mi piacerebbe sapere come l'avete vista voi...
A me è parsa proprio una porcata....
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

all3n wrote: Sulla schifezza subita da Ricky qualche commento? Nella notte non ho postato niente che seguivo più le vicende di Sean che il Monday Night, ma adesso mi piacerebbe sapere come l'avete vista voi...
Io ho visto solo gli highlights, però mi sembra fortuita... se non lo fosse sarebbe una porcata... comunque Ricky con tutte le porcate che ha fatto dovrebbe esserci abituato  :D
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

all3n wrote: Sulla schifezza subita da Ricky qualche commento? Nella notte non ho postato niente che seguivo più le vicende di Sean che il Monday Night, ma adesso mi piacerebbe sapere come l'avete vista voi...
assolutamente fortuita...quando c'è fumble i giocatori a terra vengono calpestati continuamente...compagni e non...c'è una palla da recuperare...niente è più importante del possesso
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Se Marvel Smith fosse abile e arruolato per domenica, quasi quasi darei un'altra opportunità a Starks da RT, con Willie Colon spostato guardia e Simmons mandato in panca a riflettere.
E' vero che - come già fatto notare - nel MN è stato favorito dal pantano...però di questi tempi l'Heinz Field non è che può trasformarsi in prato inglese nel giro di una settimana.
Tra l'altro il nostro gioco di corse non sta attraversando un momento scintillante e se c'è una cosa che Max Starks sa fare è aprire buchi.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Magari sbaglio ma anche a me :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pandu86 wrote: assolutamente fortuita...quando c'è fumble i giocatori a terra vengono calpestati continuamente...compagni e non...c'è una palla da recuperare...niente è più importante del possesso
Riguardatela bene pandu. Non mi pare proprio una pestata normale, ci va con la gamba tesa....
PatriotsForever wrote: Io ho visto solo gli highlights, però mi sembra fortuita... se non lo fosse sarebbe una porcata... comunque Ricky con tutte le porcate che ha fatto dovrebbe esserci abituato  :D
Ricky se ha fatto delle "porcate" erano solo a suo danno e ha pagato in prima persona, le due cose non c'entrano una beneamata mazza. Se si faceva le canne erano anche fatti suoi e non danneggiava gli avversari pestandoli in quel modo....
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

all3n wrote: Riguardatela bene pandu. Non mi pare proprio una pestata normale, ci va con la gamba tesa....
anche secondo me sembrava fortuita.
Ma che botta ha dato Smith a Chatman... :shocking:
E Peezy che manda messaggi d'amore a Big Ben dopo l'intercetto..."I know you love me"  :lol2:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non so, a me sembra che la gamba arrivi lì "per caso" ma che il giocatore non faccia nulla per rallentare l'impatto e, anzi, calchi un pochetto. Il classico colpo sporco in mischia insomma, non per fare male per incutere un po' di timore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Non so, a me sembra che la gamba arrivi lì "per caso" ma che il giocatore non faccia nulla per rallentare l'impatto e, anzi, calchi un pochetto. Il classico colpo sporco in mischia insomma, non per fare male per incutere un po' di timore.
Stessa sensazione mia. Non l'ha cercato in anticipo, ma di certo non ha fatto nulla per evitarlo. Se al posto di un RB ci fosse stato un QB l'avrebbero forse penalizzata. Cosi' non mi sorprenderebbero i classici 12,500$ di multa.  :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Locked