bisogna dargli atto di aver salvato una società blasonata alla deriva,portandola in poco tempo a risultati comunque importanti...3 finali perse non di certo per colpa sua, è un presidente come pochi che incita la squadra da bordo campo... come tutte le persone ha alcuni pregi e tanti difettiv e x questo molti di noi chiedono un cambiamento, ma siamo sicuri di cambiare in meglio? MADRIGALI WHO? pensateci...
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???
sicuramente sabatini è un personaggio (che non condivido) a cui piace spararle grosse
e molte volte piscia fuori dal vaso con le sue dichiarazioni alla padre padrone (tra l'altro mai mantenute)!
bisogna dargli atto di aver salvato una società blasonata alla deriva,portandola in poco tempo a risultati comunque importanti...3 finali perse non di certo per colpa sua, è un presidente come pochi che incita la squadra da bordo campo... come tutte le persone ha alcuni pregi e tanti difettiv e x questo molti di noi chiedono un cambiamento, ma siamo sicuri di cambiare in meglio? MADRIGALI WHO? pensateci...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io mi tengo il Sabba, con i suoi pro (pochi) e i difetti (tanti).
non avrà il coraggio di andare fino in fondo, ma per ottenere l'attenzione, soprattutto dei media, bisogna essere un po' pagliacci, e lui lo fa benissimo.
e poi lui è quello degli happy hour, quello dell'allenamento in Piazza Maggiore, lui è il Sabba
non avrà il coraggio di andare fino in fondo, ma per ottenere l'attenzione, soprattutto dei media, bisogna essere un po' pagliacci, e lui lo fa benissimo.
e poi lui è quello degli happy hour, quello dell'allenamento in Piazza Maggiore, lui è il Sabba
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- MagnusPinus
- Pro

Sabatini va ringraziato senz'altro, perchè ci mette il grano(e nello sport è quello che conta), ma ciò non toglie che sia un pagliaccio.Period.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- X-MAN
- Rookie

dai ora lo vinciamo sto Derby con la prima squadra....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
parlo solo domani comunque vada......
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Sabatini è un personaggio colorito, che "vende il suo prodotto" grazie alle mille polemiche che fa nascere direttamente o indirettamente.
Odiato o amato non fa differenza, l'importante è che vada al centro dell'attenzione, che sia sotto i riflettori.
E' un grossissimo ritorno di immagine, dalla più grande bischerata alla più sterile polemica.
In pratica quello che vedo io è che sta risparmiando alla squadra la pressione di un derby, calamitandosi tutti gli sguardi addosso.
In questi giorni non si è mai parlato di come Pillstraini imposterò il derby, ma di mandare in culo Sabba.
Odiato o amato non fa differenza, l'importante è che vada al centro dell'attenzione, che sia sotto i riflettori.
E' un grossissimo ritorno di immagine, dalla più grande bischerata alla più sterile polemica.
In pratica quello che vedo io è che sta risparmiando alla squadra la pressione di un derby, calamitandosi tutti gli sguardi addosso.
In questi giorni non si è mai parlato di come Pillstraini imposterò il derby, ma di mandare in culo Sabba.
- MagnusPinus
- Pro

Ma che ritorno di immagine dovrebbe avere sparandole grosse? Un ritorno solo negativo.. Non è un personaggio alla Cuban,bizarro in senso buono, ma semplicemente un uomo con ZERO credibilità..Si fa solo prendere per il culo da tutta l'Italia del basket..eccolo il suo ritorno d'immagineCiombe wrote: Sabatini è un personaggio colorito, che "vende il suo prodotto" grazie alle mille polemiche che fa nascere direttamente o indirettamente.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Ciao ragazzi
La vera Bologna siamo NOI 
-
giokn90
- Senior

Facciamo cagare , abbiamo cacciato via mezza squadra per prendere 4 americani che non capiscono un cazzo , e che ogni gara la indovina solo 1 su 4 , gli altri steccano , giocano male , bloccano l'attacco , ci stanno rovinando!!!
Non si può avere 4 americani forti in squadra , una squadra vera la si costruisce su massimo 2 americani e un'ossatura italo-europea (Montepaschi docet) , se no si spacca sia lo spogliatoio sia il gioco...
Devono andarsene via Holland e Conroy , Anderson quando si adeguerà al metro italiano farà la differenza , poi magari diventeremo competitivi , sinceramente così facciamo schifo...
Non si può avere 4 americani forti in squadra , una squadra vera la si costruisce su massimo 2 americani e un'ossatura italo-europea (Montepaschi docet) , se no si spacca sia lo spogliatoio sia il gioco...
Devono andarsene via Holland e Conroy , Anderson quando si adeguerà al metro italiano farà la differenza , poi magari diventeremo competitivi , sinceramente così facciamo schifo...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non potete immaginare quanto sia bello vincere un derby che guardi a casa di un virtussino...
Conroy idolo.
Conroy idolo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io ho guardato la partita con un virtussino 
- tobos84
- Pro

a tutti i fortitudini che hanno scritto qua sul topic....RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!ne parliamo a fine stagione...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ovvero quando vinceremo il campionato e voi solo a rosicare?tobos84 wrote: a tutti i fortitudini che hanno scritto qua sul topic....RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!ne parliamo a fine stagione...
Dai si scherza, il derby non è mai una partita come le altre e non mi sembra che si siano dette frasi antipatiche, ma dei semplici sfottò.
Tra l'altro come hai detto tu, i conti si fanno alla fine, ma intanto abbiamo vinto la stracittadina e in una stagione come questa, mi sembra sia uno degli obiettivi più realizzabili
- tobos84
- Pro

ovvio ovvio scherzavo pure ioDai si scherza,
se proprio deve finire in maniera anonima(come sembra), speriamo che i presidenti imparino dai loro errori e ci pensino non 2 ma100volte a come muoversi sul mercato, perchè 2 squadre cosi blasonate non possono farsi prendere x i fondelli dai loro giocatori...Giocare in VIRTUS o in fortitudo dovrebbe essere un onore x chiunque

- Ginobili20
- Senior

Questo derby duole dirlo ma è in senso figurato " un derby da morti di fame " . Non si era mai visto un derby tra due squadre talmente infognate in classifica :lol2:.
Tra le due ha vinto la meno peggio e perchè nella virtus c'è quel conroy che è una roba allucinante.
Detto questo : forza siena
Tra le due ha vinto la meno peggio e perchè nella virtus c'è quel conroy che è una roba allucinante.
Detto questo : forza siena