Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Ma, sincermente non capisco nemmeno cosa se ne facciano di una safety in Minnesota....abbiamo Tank Williams, Dwight Smith (reduce tra l'altro da una buonissima stagione) e Darren Sharper, con in + Greg Blue in rampa di lancio, quindi non vedo l'utilità di prendere ancora Doss che sicuramente non verrà per due lire....ormai o si cerca qualche trade...e mi domando ancora perchè Childress sia così infinitamente testa di caxxo da non volere Moss....oppure si cerca di lavorare con criterio al draft, sperando che gli infortuni questa volta stiano ben lontani dalla nostra prima scelta...
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote: Ma, sincermente non capisco nemmeno cosa se ne facciano di una safety in Minnesota....abbiamo Tank Williams, Dwight Smith (reduce tra l'altro da una buonissima stagione) e Darren Sharper, con in + Greg Blue in rampa di lancio, quindi non vedo l'utilità di prendere ancora Doss che sicuramente non verrà per due lire....ormai o si cerca qualche trade...e mi domando ancora perchè Childress sia così infinitamente testa di caxxo da non volere Moss....oppure si cerca di lavorare con criterio al draft, sperando che gli infortuni questa volta stiano ben lontani dalla nostra prima scelta...
Beh la voce che vi vede alla ricerca una Safety non è proprio campata in aria...
Molti analisti dicono anche che se non vi arriva Brady Quinn alla 7, potreste anche essere indecisi tra Landry ed un DE come scelta al draft...

PS: A noi Doss serve di più (Considine  :fischia:) lasciatelo perdere va... :truzzo:
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: Beh la voce che vi vede alla ricerca una Safety non è proprio campata in aria...
Molti analisti dicono anche che se non vi arriva Brady Quinn alla 7, potreste anche essere indecisi tra Landry ed un DE come scelta al draft...

PS: A noi Doss serve di più (Considine  :fischia:) lasciatelo perdere va... :truzzo:
beh, al draft è un conto...in free agency un altro....e Doss non mi pare giovanissimo...
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

vikings11 wrote: beh, al draft è un conto...in free agency un altro....e Doss non mi pare giovanissimo...

Beh Doss ha da poco compiuto (il 24 Marzo) 26 anni eh.... :lol2: :lol2:
Se pensi che nel draft arriva gente anche che ha 24-25 anni....non vedo come non possa definire Doss giovane!
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote:
Beh Doss ha da poco compiuto (il 24 Marzo) 26 anni eh.... :lol2: :lol2:
Se pensi che nel draft arriva gente anche che ha 24-25 anni....non vedo come non possa definire Doss giovane!
25 mi sembrano tanti eh answer, non ho statistiche sotto mano ma direi che quando uno ne ha 23 è anche vecchio per un draft. Poi magari dico una cagata io eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: 25 mi sembrano tanti eh answer, non ho statistiche sotto mano ma direi che quando uno ne ha 23 è anche vecchio per un draft. Poi magari dico una cagata io eh...
Mi sembra di aver letto in giro che c'è Ross di Texas che ha 25 anni e si dichiara eleggibile per il draft...
Sarà un caso abbastanza raro, comunque non cambia molto l'analisi sul fatto che una Safety a 26 anni è ancora giovanissima..

Edit: Confermo, Aaron Ross è un 82!
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Mi sembra di aver letto in giro che c'è Ross di Texas che ha 25 anni e si dichiara eleggibile per il draft...
Sarà un caso abbastanza raro, comunque non cambia molto l'analisi sul fatto che una Safety a 26 anni è ancora giovanissima..

Edit: Confermo, Aaron Ross è un 82!
Oh beh sì, che qualcuno per motivi oscuri giunga un po' più avanti al draft ci sta, poi il momento di chiusura in NCAA e di inizio NFL si va anche avanti di un compleanno. Ma essendo freshman a 19 anni, senior lo si è a 22, poi magari uno ne ha già 23 e i ripetenti arrovano pure a 25  :lol2:, chissà... ma non è la regola. Comunque sì, a 26 anni una safety è giovane... anzi, a 26 anni una persona è giovane punto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Oh beh sì, che qualcuno per motivi oscuri giunga un po' più avanti al draft ci sta, poi il momento di chiusura in NCAA e di inizio NFL si va anche avanti di un compleanno. Ma essendo freshman a 19 anni, senior lo si è a 22, poi magari uno ne ha già 23 e i ripetenti arrovano pure a 25  :lol2:, chissà... ma non è la regola. Comunque sì, a 26 anni una safety è giovane... anzi, a 26 anni una persona è giovane punto.
Magari Ross a Texas se la passava bene (feste,festini,sbevazzate...:kyleortonstyle:) e allora si è trattenuto qualche anno in più  :lol2: :lol2:
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

E io che pensavo che Doss fosse un trentenne di belle speranze.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ross per dei problemi di passaggio ha dovuto aspettare due anni prima di poter frequentare UT.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MikeModano wrote: Ross per dei problemi di passaggio ha dovuto aspettare due anni prima di poter frequentare UT.
25 anni o no Ross comunque è un DB di tutto rispetto....lui e Griffin a Texas quest'anno erano il valore aggiunto della difesa....
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sembra proprio che Mike Doss abbia firmato nella Notte un contratto di 1 anno per 1 milione di dollari con i Minnesota Vikings...
Salta quindi la visita odierna a Philadelphia!
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: Sembra proprio che Mike Doss abbia firmato nella Notte un contratto di 1 anno per 1 milione di dollari con i Minnesota Vikings...
Salta quindi la visita odierna a Philadelphia!
togli pure il sembra....
EDEN PRAIRIE, Minn. (April 4, 2007) -- Safety Mike Doss, who spent the past four seasons with the Indianapolis Colts, has signed with the Minnesota Vikings.

During his time in Indianapolis, Doss started 42 of the 46 regular season games he has played in. Doss played in six games last season before he was sidelined by a torn knee ligament.

While in Indianapolis, he played under current Vikings defensive coordinator Leslie Frazier.

Doss, who played at Ohio State, was a second-round pick by the Colts in 2003.

In 2005, he was suspended by the NFL for two games, later reduced to one game, for violating the league's personal conduct policy. He pleaded no contest to a misdemeanor gun charge in Akron, Ohio, where he was arrested for firing a weapon outside a restaurant.
è ufficiale...Doss in Minnesota per ricongiungersi con Leslie Frazier....adesso dallo scenario del draft è stata tolta l'ipotesi safety, vediamo che succede, rimangono in piedi quella del QB e del DE, anche se come già detto non escluderei arrivasse un nuovo LB visto che Leber, Henderson e Greenway non so quanto possano essere in grado di dare il giusto apporto alla squadra....
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non credo che aver preso Doss con quel contratto elimini completamente l'ipotesi di prendere una safety al primo giro, anche se ora siete piu' coperti certo Doss non sposta piu' di tanto
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

multiple wrote: Non credo che aver preso Doss con quel contratto elimini completamente l'ipotesi di prendere una safety al primo giro, anche se ora siete piu' coperti certo Doss non sposta piu' di tanto
mah...non saprei Ciro....Sharper, Smith, T. Williams, Doss e Blue sono un bel pacchetto di safeties....non credo che andranno a prenderne una al primo giro...magari ad uno + basso si, ma non al primo....
sinceremente è molto + preoccupante la situazione DE...e QB se davvero han messo in competizione Jackson e Bollinger, perchè vuol dire che TJ è considerato al livello di BB....uno che certo in NFL non ha fatto vedere chissà che cosa...
Image Image
Locked