St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Paperone »

mi sa che aza il messaggio non l'ha mandato :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

A breve mi sa che torno col vecchio titolo...

La fine di un' epoca. Holt ha chiesto di essere rilasciato. Comprensibile la sua scelta di voler andare altrove rifiutando di ristrutturare (premesso che la dirigenza gliel'abbia effettivamente proposto). Vediamo quando verrà rilasciato, se si deciderà di temporeggiare tentando una trade prima del 17 marzo, data in cui il giocatore avrebbe dovuto usufruire di un roster bonus da 1.25 mln, o se verrà rilasciato nelle prossime ore per permettergli di strappare il miglior contratto possibile. Certo che ora il problema del WR diventa enorme.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: La tua? complimenti!

Che Image sia con te.
Yes...la sto finendo in questi giorni...

e vedo che anche Holt vuole andarsene.... :disgusto:
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Ci prendiamo TO? :lol2:(rido per non piangere...)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Idea di riprendere Frerotte come backup....posso scrivere un no a caratteri cubitali?  :disgusto:
Most improved forumist 2009
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: La tua? complimenti!

Che Image sia con te.
Non ti ha preso il link, quindi con lui potrebbero esserci tutti. aza, dio, d'ario...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

A Frerotte direi no anch'io. Nel tempo passato a St.Louis non ha lasciato proprio il segno, diciamo così. Magari era dovuto ai problemi col coaching staff o alla pochezza offensiva della squadra, ma secondo me ha limiti evidenti che ha palesato anche nella scorsa stagione a Minnie. Il mercato offre qualcosa di meglio. Fermo restando che si può/deve scegliere un QB con una mid-round pick.

Per Butler momento di stallo. La situazione salariale con le recenti firme di Brown e Bartell si è complicata ulteriormente, nel senso che dovremmo attestarci attualmente sui 2.8 mln sotto la quota stabilita. Il taglio di Holt, sempre più probabile, libererebbe 8 mln, da investire nel contratto di Butler, nel coprire i vari buchi a roster e nella firma delle scelte al draft.
chinasky wrote: Non ti ha preso il link, quindi con lui potrebbero esserci tutti. aza, dio, d'ario...
Ho corretto. Lampa-dario alle lauree meglio di no. Alla mia ha attaccato bottone con chiunque proponendo a destra e manca assicurazioni sulla vita. La gente lo guardava, faceva 2+2 e si teneva costantemente le mani sui coglioni.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

bene fratello, molto bene nella FA, ottimi acquisti, giocatori giovani, rifondate la OL....sono contento per voi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: bene fratello, molto bene nella FA, ottimi acquisti, giocatori giovani, rifondate la OL....sono contento per voi.
ahia.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

:portasfiga:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Non raccolgo le provocazioni, per di più se provengono da dario. Fermo restando che non risponderò delle mie azioni se il nostro farà una qualsiasi previsione sulla prossima stagione dei Rams.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Non raccolgo le provocazioni, per di più se provengono da dario. Fermo restando che non risponderò delle mie azioni se il nostro farà una qualsiasi previsione sulla prossima stagione dei Rams.
il mio una volta tanto era un sincero augurio da appassionato di football, ma i soliti giornalisti di parte hanno frainteso le mi parole cit:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Abbiamo anche la nostra SS. E' arrivata la firma di James Butler, 14 mln in 4 anni (17 con incentivi), prezzo tutto sommato contenuto. Anche Butler voleva più soldi, ma alla fine si è accontentato di quello che offriva il mercato. E' una safety prestante fisicamente (6-3 x 215), che fa dell'abilità nel difendere i giochi di corsa la sua principale dote. Viene da un gran 2007 con i Giants e da un 2008 in calando dove ha perso considerazione e posto da starter. Con Spagnuolo, che lo ha allenato a New York, può tornare ad essere un giocatore d'impatto. Preoccupano le sue deficienze in coverage. E' comunque un upgrade rispetto a Chavous.

La prossima mossa dovrebbe essere la firma di un FB con qualità di bloccatore. Il nome che si fa con più frequenza è quello di Mike Karney, ex Saints, che però ha manifestato l'interesse di giocare in Arizona, dove ha fatto l'università. L'alternativa è Terrelle Smith dei Cardinals.

Sulla questione Holt ancora tutto tace. I Jets sembra abbiano manifestato un interesse nei suoi confronti e con loro un'altra manciata di squadre. Il 17 si avvicina, restano pochi giorni per imbastire una trade e cercare di ricavare qualcosa dalla cessione del giocatore. Speriamo nelle abilità di Devaney, magari qualche team preferirà privarsi di una scelta al draft per non incorrere nella concorrenza delle altre squadre. Resto comunque scettico.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pace rilasciato, si risparmiano 6 milioni sul cap, da quel che ho capito. Non era il caso di farlo chiudere in un paio di stagioni di rotazione?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Pace rilasciato, si risparmiano 6 milioni sul cap, da quel che ho capito. Non era il caso di farlo chiudere in un paio di stagioni di rotazione?
Holt sarà il prossimo?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply