Che z......... :gazza:
[align=right][snapback]318573[/snapback][/align]
cos'è questo astio venuto fuori tutto insieme?? c'è una categoria di parole che non mi piace mi vengano dette, nemmeno per scherzo. tu l'hai trovata.
prima posti il link ad un sito di bestemmie, dopo mi dai della "z......." (cit.)
fino ad adesso ti sta andando bene...
Last edited by davidvanterpool on 29/10/2005, 16:35, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
cos'è questo astio venuto fuori tutto insieme?? c'è una categoria di parole che non mi piace mi vengano dette, nemmeno per scherzo. tu l'hai trovata.
prima posti il link ad un sito di bestemmie, dopo mi dai della "z......." (cit.)
fino ad adesso ti sta andando bene...
[align=right][snapback]318583[/snapback][/align]
questa volta ti do assolutamente ragione, siamo sempre su un forum e poi le donne non si trattano così :figo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
questa volta ti do assolutamente ragione, siamo sempre su un forum e poi le donne non si trattano così :figo:
[align=right][snapback]318623[/snapback][/align]
non è che le donne non si trattano così.. non si dà gratuitamente della z... (cit.) a qualcuno solo perché una persona scherza. tantomeno se questa non si conosce. certa gente dovrebbe attaccare i fili del cervello prima di scrivere.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Lilpol intendeva dire che sei una "z.....ebra"
per riportarti ai colori del Siena Calcio
[align=right][snapback]319030[/snapback][/align]
oppure "z....uzzurellona" ?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
ieri sono andato a fare una passeggiata con la femmina sul lungo thames..
vicino a embarkment c'era uno strassenkuensteler (alias artista di strada) che si faceva chiamare basketball Jones...
palleggi di diverso tipo con 3 palloni e poi è salito sulla bici alta a una ruota...
con un po di speed in piu sarebbe pronto per qualche esibizione nei campetti...
ps scusate morti di patate se mi riavvicino al topic.. erasmus a LONDRA
[align=right][snapback]319091[/snapback][/align]
è una marca di pennarelli????????
Ps:Sorry DW non volevo offendere
pps: che bravo ragazzo che sono
MEGAPREGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]319070[/snapback][/align]
la prossima volta che non vuoi offendere non scrivere. pensare non è una marca di pennarelli, ma un'azione che richiede intelligenza. quella che te non hai dimostrato con quel post.