Lurker wrote:
Boller è un idiota. Billick di più. Ma corri maledizione, prendi qualche yarda, FG e sei sopra di 10 nel 4° quarto. Invece no, lancio lungo verso un punto in cui non c'era neanche un corvo, ed intercetto. Haaaaa!!!
Ci aggiungo il Time Out chiamato sul 4° down, erano riusciti a fermare i pats su QB-Sneak! Questa storia di innervosire con i timeout sta diventando pesante, a mia memoria quest'anno ha pagato solo a Denver in week 2 contro Oakland, per il resto ci si è sempre rimesso a farne uso
Mi tocca quotarti... quella giocata è davvero inconprensibile!!
Sei in vantaggio di 7 punti al quarto, sei nelle loro 30 yrd, McGahee è tutta la partita che corre a suo piacimento, ma dove azzo lanci!!!
Corri, corri e corri ancora, mantieni il possesso, gestisci il tempo e mal che vada metti il FG del più dieci!! perchè forzare un passaggio sul profondo???
Quanto al Time Out ha pagato anche in Oak Cle, quando Kiffin, memore della week precedente con Denver lo ha chiamato sull'ultimo FG, quello che avrebbe consegnato la vittoria a Cle ( FG buono ); nella ripetizione T. Kelly ha stoppato il FG..
Last edited by Fantaman on 04/12/2007, 11:44, edited 1 time in total.
ce l'avevate quasi fatta...avete buttato via la partita...i fumble di Reed e l'INT di Boller vi son costati almeno 6 punti...e poi quel TO sul quarto down...sfiga pazzesca
matteogb4 wrote:
2 domande: ho letto che la penalità data contro i ravens e che ha portato al td di gaffney era molto dubbia...vero??
la ricezione di gaffney è buona secondo voi..a me sembra che la palla si muova tra le mani.
la penalità c'era, il TD nn credo
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel wrote:
Gli arbitri hanno riguardato l' azione "al replay" e hanno confermato che per loro era TD, il challenge in pratica è come se ci fosse stato.
E poi comunque all'interno del two minute warning le azioni dubbie le riguardano sempre la crew arbitrale, quindi è come se già ci fossero i challenge..rimane il fatto che ieri nello specifico la chiamata di TD è sicuramente molto dubbia e Baltimora meritava probabilmente di vincere. Annata senza dubbio storta :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Be sicuramente gli arbitri i loro errori li hanno commessi però god se Boller avesse fatto possesso!!!!!! sicuramente staremmo a parlare di una vittoria spettacolare dei corvi!!!!!... e sono anche sicuro che se ci fosse stato Steve ne avremmo parlato sicurmanete!!!!!!
McNair rimane solo e soltanto l'unico qb all'altezza!!!.tutta la vista Mcnair..... almeno questa è la mia opinione......SECONDO VOI ci sono ancora speranze? il mio rammarico rimane per una stagione giocata molto sotto tono e con poca intensità !!.....le avessimo giocate tutte come ieri sera!!
Luca76 wrote:
SECONDO VOI ci sono ancora speranze?
il mio rammarico rimane per una stagione giocata molto sotto tono e con poca intensità !!.....le avessimo giocate tutte come ieri sera!!
Salut
Matematicamente non siamo condannati...ma al massimo si arriva 8-8...e per vari scherzi del destino il sesto posto si può agguantare....
solo i jaguars hanno 8 vittorie....
Sono davvero orgoglioso dei ragazzi-corvacci che sono entrati in campo.
Era una gara da perdere che invece abbiamo vinto sul campo, con la mente, il corpo ed il cuore. Peccato che il risultato, a 44 secondi dal termine, abbia detto un'altra cosa.
Rimane l'immensa soddisfazione di aver mensso sotto la squadra attualmente più forte in NFL.
Rimane la soddisfazione di aver atterrato per tre volte Tom Brady.
Rimarrà per sempre nella mia mente l'espressione del viso di Belichick ogni volta che segnavamo. Espressione come a dire "Ma guarda un pò contro chi stiamo perdendo"
Rimarrà INDELEBILE la gioia che ha sprigionato Ray Lewis dopo aver fermato i Patriots sul 4and1, gioia che voleva dire vittoria, frenata solo dalla chiamata arbitrale.
Tralasciando adesso le sensazioni da tifoso, veniamo alla partita:
I Patriots ci hanno sofferto tremendamente sul running game. Non a caso McGahee ha disputato la miglior prestazione stagionale. I Ravens hanno sofferto Brady il giusto, sicuramente meno di quello che ci si aspettava.
Non vorrei parlare delle decisioni arbitrali per un semplice motivo: il risultato non lo cambia comunque nessuno, e la pietra che mi è caduta addosso questa mattina verso le 5:30 è stata davvero pesante. Lì per lì non mi ero neanche preoccupato della regolarità del TD. Ho letto soltanto lo scoreboard. E New England ha vinto.
Boller ha giocato una gara sopra le aspettative. E' bene sottolineare che la sua prestazione è stata oscurata dal gioco di corsa, ben più produttivo; devo dire però che ho visto un Kyle motivato (vorrei vedere, contro NE!) e deciso. Diverse volte è stato sotto pressione, ma non è mai finito a terra.
Stupido il passaggio che ha causato l'intercetto, su un drive che ci avrebbe probabilmente premiati con un FG.
La linea difensiva gioca l'ottima solita partita. Ngata, come avevo detto in alcuni post precedenti, è maturato moltissimo e lo sta dimostrando. Evidentemente giocare con la 3-4 esalta le sue caratteristiche.
Tra le secondarie mi è piaciuta molto la prestazione di Rolle ed in generale è stata una buona prestazione anche per questo reparto.
Nessuna parole descrive a pieno Ray Lewis. Cuore, anima, coraggio, grinta. Che fantastico giocatore.....saper motivare tutta la squadra prima della partita più difficile dell'anno, riuscendo quasi a compiere il miracolo.
Davvero un campione in ogni senso. Gli occhi di Ray a fine gara sono quelli di chi ha lottato fino all'ultimo istante e non ce l'ha fatta. Sono amareggiati, dispiaciuti, ma trapelano orgoglio.
E trapela orgolio ma soprattutto frustazione anche l'arrabbiatura di Bart Scott, sempre nel finale. Sembrava una belva.
Evidentemente a Baltimore, più di qualcuno voleva vincere questa partita, e soprattutto,sapeva di poterci riuscire.
Finita adesso di vedere la partita senza sapere il risultata; al di là di quell'ultima chiamata davvero una bella partita, una delle più emozionanti viste quest'anno. Complimenti ai Ravens che hanno sfiorato una grande impresa.
Dopo Phila secondo campanello d'allarme per i Pats; che si sia rotto qualcosa in quella che sembrava una macchina perfetta? La sfida di domenica contro gli Steelers ci dirà qualcosa di più.
Last edited by Jeremy on 05/12/2007, 0:16, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
mi unisco ai complimenti per la partita di lunedì.
secondo me,decisioni arbitrali a parte(vi rimando a un articolo che ho postato nella nostra discussione),la partita l'avete persa voi.
noi abbiamo sfruttato al meglio i vostri errori.
Ravens: The fix was in for Patriots
December 4, 2007 12:22 AM
Posted by ESPN.com's Mike Sando from Baltimore
Just returned from the Ravens' locker room. Those guys are ticked off. They said the league wants the Patriots to win, to the point that officials make calls favoring New England with the game on the line. They said Tom Brady sells tickets for the league, so the league wants Brady and the Patriots to stay unbeaten. I'll start posting the direct quotes momentarily. Refresh the blog periodically and you'll see them as they post.
Ravens linebacker Terrell Suggs on officiating: "Everybody is kind of cheering for them to go undefeated and break all the records. They called them the greatest offense on earth. So who knows? ... They made one more play than us and they got a little help."
Direi che sono dichiarazioni molto pesanti.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd