The Prince Of Punk #90 wrote:Rispondo proprio perché l'ultima cosa che voglio è far passare dalla parte della ragione un tizio del genere...(e non ti illudere che non tu sia in Ignore, ovviamente...)
Ho parlato di 3/4, 3 o 4, Henson è un 4, T.Jones è un 3/4, Sullinger è un 4/5 (in ottica NBA, e anzi potrebbe anche essere più tendente al 4). Dubito anche che tu conosca le loro posizioni, se non forse per sentito dire o per letto di sfuggita...
E sono tutti giocatori che interessano ai Warriors. Sullinger ad esempio non credo che lo prenderanno, proprio per il motivo che ho spiegato prima, ovvero perché il loro prototipo di giocatore è un 3/4, però alla fine continuo a vedere favorito Henson.
Ora tornatene a provocare qualcun altro, magari scegli qualcuno che possa reggerti il gioco...
Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
- lele_warriors
- Pro

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
-
Cava
- Pro

Givony: After a great EuroCamp and now strong workouts, French guard Paul Lacombe seems to be emerging as an intriguing draft and stash 2nd rounder.
-
WolvesFan42
- Newbie

- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Beal dato sicuro ai Wizards e Barnes a Cleveland? ps: Sono WolvesFan25
- sebastiano
- Newbie

- NBA Team: New Orleans Hornets
https://twitter.com/#!/betterhlf
qua c'è un tizio che sostiene di aver letteralmente origliato tutto un discorso di Demps con uno scout a proposito del draft...
da quello che sostiene, agli Hornets non interessa per niente Drummond (invece io pensavo avessero puntato proprio lui), fra Lillard e Rivers preferiscono il primo e seguono con attenzione anche Dion Waiters.
Comunque ieri K. Marshall ha sostenuto un workout per gli Hornets, ma io sinceramente ci credo ancora poco.
qua c'è un tizio che sostiene di aver letteralmente origliato tutto un discorso di Demps con uno scout a proposito del draft...
Comunque ieri K. Marshall ha sostenuto un workout per gli Hornets, ma io sinceramente ci credo ancora poco.
-
SafeBet
- Pro

ma intendi alla 1???sebastiano wrote:da quello che sostiene, agli Hornets non interessa per niente Drummond (invece io pensavo avessero puntato proprio lui)
-
Cava
- Pro

No, si parla della 10 (e ci mancherebbe altro!). E ci può stare, ci sono voci su una discesa incontrollata di Drummond.SafeBet wrote:ma intendi alla 1???sebastiano wrote:da quello che sostiene, agli Hornets non interessa per niente Drummond (invece io pensavo avessero puntato proprio lui)
Comunque lo stesso tipo ha appunto twittato: Look I randomly got seated next to Dell at cafe Adelaide's swizzle stick bar. What I heard was said in public . Not really all that secret. Quindi quelli di Demps sarebbero comunque discorsi da prendere con le pinze nel caso.
- sebastiano
- Newbie

- NBA Team: New Orleans Hornets
non scherziamo :DSafeBet wrote:ma intendi alla 1???sebastiano wrote:da quello che sostiene, agli Hornets non interessa per niente Drummond (invece io pensavo avessero puntato proprio lui)
no secondo me Drummond può scendere parecchio, forse forse fino alla 10 addirittura, per non parlare del fatto che gli Hornets sembra comunque stiano monitorando la situazione per scalare eventualmente posizioni (anche se si sono giocati le carte Okafor e Ariza)
secondo me Drummond non lo piglia ne Sacramento alla 5 ne Portland alla 6 (che drafta Lillard) e a quel punto potrebbe precipitare
certamente, credo che comunque questo confermi gli obbiettivi... sembra stiano osservando molto le guardie, ma la mia sensazione è che cerchino un'altro lungo in realtà...Cava wrote: Comunque lo stesso tipo ha appunto twittato: Look I randomly got seated next to Dell at cafe Adelaide's swizzle stick bar. What I heard was said in public . Not really all that secret. Quindi quelli di Demps sarebbero comunque discorsi da prendere con le pinze nel caso.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Gli Hornets per me alla 10 prendono la PG, Marshall e Lillars se scende. A meno che non abbiano già in mano una PG dalla FA (Jennings, Dragic, Nelson???). A quel punto si potrebbe prendere una PF come Sullinger, Zeller, Henson, Moultrie.
Ma Plumlee può dire qualcosa al piano di sopra?? Tifando Duke l'ho visto spesso quest'anno e a me pare un onesto lavoratore, magari può entrare in rotazione ma nulla più.
Ma Plumlee può dire qualcosa al piano di sopra?? Tifando Duke l'ho visto spesso quest'anno e a me pare un onesto lavoratore, magari può entrare in rotazione ma nulla più.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sam Amick ha dimostrato più volte in passato di essere estremamente affidabile, ovviamente poi anche lui può ricevere una "soffiata" sbagliata.Rakim wrote:
Secondo me una scelta la userete per Royce White, in giro avevo anche letto qualche voce di una ipotetica vostra promessa proprio al giocatore. Marcomax ha smentito, ma magari qualcosa di vero dietro c'era.
Comunque continuano ad uscire rumurs su una Boston seriamente interessata a salire un pò nel draft sfruttando principalmente le due scelte del primo giro in suo possesso.
Il che andrebbe anche a confermare inderettamente il fatto che magari Royce White interessa parecchio, ma una vera e propria promessa non è stata fatta.
Di sicuro sul fronte Cleveland non c'è nulla o quasi, il front office della franchigia dell'Ohio continua a confermarsi protagonista assoluto nel gioco degli "smoke screen".WolvesFan42 wrote:Beal dato sicuro ai Wizards e Barnes a Cleveland? ps: Sono WolvesFan25
Negli ultimi giorni è stato riportato da diverse parti che in molti in giro per la lega si aspettano uno scambio di pick tra i Bobcats ed i Cavs.
Il tutto avrebbe chiaramente parecchio senso solamente nel caso l'obbiettivo vero dei Cavaliers fosse Beal.
Vedremo...
Game Over, bye-bye.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
lol sarebbe divertente per via dell'ultima trade degli Wizards
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Anch'io tifando Duke l'ho visto spesso, purtroppo in 4 anni al college non è mai riuscito a diventare un elemento importante, quindi è parecchio difficile che ce la faccia al piano di sopra; però leggevo di grandi prestazioni alla combine, dove ha sfoggiato un'ottima elevazione,e alla fine è praticamente 7 piedi, per me una scelta a fine 2° ce la fa a strapparlaDommiToad wrote:Gli Hornets per me alla 10 prendono la PG, Marshall e Lillars se scende. A meno che non abbiano già in mano una PG dalla FA (Jennings, Dragic, Nelson???). A quel punto si potrebbe prendere una PF come Sullinger, Zeller, Henson, Moultrie.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
Allora ragazzi il 28 giugno si farà la lunga notte del Draft come ogni anno??

-
Cava
- Pro

Rischia di andare più in alto, sta facendo un ottimo pre-draft: qualche addetto ai lavori pare abbia parlato addirittura di fine primo giroJohn Doe wrote: però leggevo di grandi prestazioni alla combine, dove ha sfoggiato un'ottima elevazione,e alla fine è praticamente 7 piedi, per me una scelta a fine 2° ce la fa a strapparla
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
Plumlee per me manca un po' di personalità. Ha le capacità di giocare molto meglio e non le sfrutta e mi è parso sempre lento e meccanico nei movimenti offensivi. Dalla sua certo ha un fisico NBA-Ready ma per me un primo giro non lo vale dopo tutto quello di mostrato a Duke. Poi certo può sempre tornare comodo a tutti.
- kanon
- Senior

erano almeno 3 anni che lo etichettavano come il migliore giocatore in allenamento a Durham...è palese che ci sia qualche problema di testa nel traslare il tutto quando l'arbitro alza la palla a due..è ovvio che nemmeno al piano di sopra gli verrà mai chiesto di spostare...pur essendo di parte sono tra quelli che sostiene che una scelta al primo giro per lui è davvero sprecata...Cava wrote:Rischia di andare più in alto, sta facendo un ottimo pre-draft: qualche addetto ai lavori pare abbia parlato addirittura di fine primo giroJohn Doe wrote: però leggevo di grandi prestazioni alla combine, dove ha sfoggiato un'ottima elevazione,e alla fine è praticamente 7 piedi, per me una scelta a fine 2° ce la fa a strapparla.
Drummond alla 10 secondo me è da prendere visto il rapporto rischio/potenzialità...anche se in quella fase ti sarebbe più utile una PG...