Suarez comunque è stato squalificato solo per una partita e quindi giocherà la finale (se quella per il 1° o 3° posto dipende dai compagni). Sempre sulla mano, segnalo questo pezzo eccellente, che condivido.
Sarebbe una figata vedere l'Uruguay alzare la coppa, ma si trova troppo incastrata in mezzo a tre squadroni.
Comunque, anche se l'Olanda mi piace, stasera forza Uruguay!
In finale chi vincerà stasera si troverà la Spagna. Non un calcio spettacolare quello delle furie rosse, ma non subiscono mai goal, proprio come l'Italia 4 anni fà. E che la miglior difesa sia l'attacco penso proprio sia falso. Alla fine vince sempre la squadra che con la propria porta blindata.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Fra tutte le squadre affrontate l´unico giocatore offensivamente valido che hanno trovato é Cristiano Ronaldo, é anche normale che abbiano subito poco finora.
Io sono schierato con gli Olandesi, ma non ditelo alla mia ragazza tedesca! :gazza:
Ovviamente anche se vince la Germania sarei contento, anche se sti tedeschi sono insopportabili...dopo inghilterra e argentina non ce n´é uno che non mi si sia messo a scassare i maroni! :lol2: E non potevo nemmeno ricordargli del 2006 perché la mia ragazza si rifiutava di tradurre gli sfottó che facevo io...
Io sono proprio serafico... Mi van bene 3 semifinaliste su 4, diciamo che avrei qualche remora solo sulla Spagna.
diciamo che le europee per solidarieta' continentale hanno sempre il mio favore..
Mi spiace per l'Uruguay, favola che mi sapeva molto di calcio vintage :D
Ma sono molto contento per l'Olanda, ha dato talmente tanto al Calcio che almeno di vincere il Mondiale se lo meriterebbe finalmente...oltretutto questa squadra mi piace proprio tanto, Euro 2008 fece vedere che avevano gran talento ma che peccavano di presunzione e non erano ancora pronti, con Robben e Snejder così cresciuti e così maturati sono davvero pronti al grande passo.
Forlan merita tutta la ribalta possibile, è sottovalutatissimo. Tutti si ricordano di quello versione Man Utd, ma da quando è al Villarreal e poi all'Atletico ha sempre fatto grandi cose.
Onore anche all'Uruguay, bravissimi.
L'Olanda in finale, in Sudafrica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi