Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- The Huge
- Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
Per la volata promozione, ho deciso di provare a prendere un pg vegliardo con exp, e la mia scelta è ricaduta su di lui, pagato 1.1M:
3 Jüri Tõnnisson
30 years old from Estonia. 195 cm, 89 kg.
Estimated value: 2.751.934 €
This player is stable. He earns 61552 € / week.
Training: +0.41
Handling: extremely great (10) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: great (9)
Rebounds: pathetic (1) Positioning: very good (8)
Shooting: extremely great (10) Freethrows: great (9)
Defense: extra-ordinary (13) Work rate: extremely great (10)
Experience: extremely great (10) Tiredness: 12%
3 Jüri Tõnnisson
30 years old from Estonia. 195 cm, 89 kg.
Estimated value: 2.751.934 €
This player is stable. He earns 61552 € / week.
Training: +0.41
Handling: extremely great (10) Quickness: fantastic (11)
Passing: good (7) Dribbling: great (9)
Rebounds: pathetic (1) Positioning: very good (8)
Shooting: extremely great (10) Freethrows: great (9)
Defense: extra-ordinary (13) Work rate: extremely great (10)
Experience: extremely great (10) Tiredness: 12%

-
Dino N
terza acquisizione nuovo corso. Ecco il nack up in SG.
3 Aristarxos Panopodis
23 years old from Greece. 195 cm, 83 kg. (21.83)
This player is controversial. He earns 25354 € / week.
PG: 27 SG: 35 SF: 24 PF: 19 C: 24 Σ: 63
Training: +1.02
Handling: great (9) Quickness: good (7)
Passing: terrible (2) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: below average (4) Positioning: below average (4)
Shooting: great (9) Freethrows: great (9)
Defense: great (9) Work rate: extremely great (10)
Experience: pathetic (1) Tiredness: 0%
costo dell'operazione 10.404 EURI. Ero indeciso se acquistare la nuova dacia logan o cosa farne. alla fine ha prevalso l'amore per i Dinos.
Ne mancano 3 per il back up almeno. E 4 titolari fissi. Cantiere aperto insomma.
Stasera è la grande sera. Un Eroe si è offerto di astarmi codesto ometto:
Amantas Igolnicynas (141627) National player of Lithuania Bookmark player
Country: Lithuania
Character: stable
Height: 202 cm (6'8 ft)
Weight: 104 kg (229 lb)
Wage: 134.488 € / week
Estimated value: 15.871.025 €
½ as Small Forward.
This player is part of team Lithuania.
This player belongs to Ne volimo dlakave guze
Ballhandling: good 7 Quickness: amazing
Passing: poor 2 Dribbling: fantastic
Rebounding: perfect Positioning: magical
Shooting: perfect Free throws: great
Defense: fantastic Work rate: fantastic
Experience: perfect Tiredness: 10%
base d'asta per la quale ho offerto è 31.000.000. Secondo voi con quanto lo porteremmo a casa? 40 bastano?
Sarebbe a mia memoria, il giocatore piu forte di basketsim che mai abbia calcato il forum di playit. C'era la PF spagnola di vitor prima che lui mollasse, ma se non erro era qualcosa meno di questo. Vediamo se arriva. Vorrei entro la settimana completare almeno questo acquisto, se ci riesco un altro big per ui ho già offerto ma di profilo molto piu basso, e soprattutto vorrei terminare il back up per avere almeno 5 da mettere in campo decenti più due di livello eccelso. Non per altro: sto perdendo strada dalla vetta e nel girone di ritorno vorrei riappropriarmi del primo split utile per la promozione diretta. Vorrei vincere il campionato insomma per poi tentare subito il prossimo anno la promozione in seconda serie.
3 Aristarxos Panopodis
23 years old from Greece. 195 cm, 83 kg. (21.83)
This player is controversial. He earns 25354 € / week.
PG: 27 SG: 35 SF: 24 PF: 19 C: 24 Σ: 63
Training: +1.02
Handling: great (9) Quickness: good (7)
Passing: terrible (2) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: below average (4) Positioning: below average (4)
Shooting: great (9) Freethrows: great (9)
Defense: great (9) Work rate: extremely great (10)
Experience: pathetic (1) Tiredness: 0%
costo dell'operazione 10.404 EURI. Ero indeciso se acquistare la nuova dacia logan o cosa farne. alla fine ha prevalso l'amore per i Dinos.
Ne mancano 3 per il back up almeno. E 4 titolari fissi. Cantiere aperto insomma.
Stasera è la grande sera. Un Eroe si è offerto di astarmi codesto ometto:
Amantas Igolnicynas (141627) National player of Lithuania Bookmark player
Country: Lithuania
Character: stable
Height: 202 cm (6'8 ft)
Weight: 104 kg (229 lb)
Wage: 134.488 € / week
Estimated value: 15.871.025 €
½ as Small Forward.
This player is part of team Lithuania.
This player belongs to Ne volimo dlakave guze
Ballhandling: good 7 Quickness: amazing
Passing: poor 2 Dribbling: fantastic
Rebounding: perfect Positioning: magical
Shooting: perfect Free throws: great
Defense: fantastic Work rate: fantastic
Experience: perfect Tiredness: 10%
base d'asta per la quale ho offerto è 31.000.000. Secondo voi con quanto lo porteremmo a casa? 40 bastano?
Sarebbe a mia memoria, il giocatore piu forte di basketsim che mai abbia calcato il forum di playit. C'era la PF spagnola di vitor prima che lui mollasse, ma se non erro era qualcosa meno di questo. Vediamo se arriva. Vorrei entro la settimana completare almeno questo acquisto, se ci riesco un altro big per ui ho già offerto ma di profilo molto piu basso, e soprattutto vorrei terminare il back up per avere almeno 5 da mettere in campo decenti più due di livello eccelso. Non per altro: sto perdendo strada dalla vetta e nel girone di ritorno vorrei riappropriarmi del primo split utile per la promozione diretta. Vorrei vincere il campionato insomma per poi tentare subito il prossimo anno la promozione in seconda serie.
Last edited by Dino N on 15/09/2010, 16:21, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=188801
WOWOWOW, è in vendita Mage! e io ho offerto per lui per primo credo

Edit: wow, 37 milioni per il lituano e Dino se lo porta a casa
WOWOWOW, è in vendita Mage! e io ho offerto per lui per primo credo
Edit: wow, 37 milioni per il lituano e Dino se lo porta a casa
Last edited by RashardLewis on 15/09/2010, 21:37, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- The Huge
- Newbie

Grande presa, giocatore che a parte il passing, per il resto era fantastico, e poi ancora giovane!!! Ad aver avuto la certezza di riuscire a cambiarli, avrei ceduto Pascale per prenderlo!RashardLewis wrote:
Edit: wow, 37 milioni per il lituano e Dino se lo porta a casa![]()
PS. nessun commento sul mio vecchiardo? Pensavo che almeno a RL piacesse! :)

- RashardLewis
- Senior

non lo avevo commentato sperando che con il mio silenzio tu non lo schierassi contro di me alla prossimo scontro diretto 
Lo avevo visto anche io (sono in perenne ricerca di shooting guards) e avevo un po' valutato l'ipotesi ma alla fine non lo avevo neanche messo nei bookmarks, fa piacere che lo hai preso proprio te
Invece stavolta sono io a chiedere... ma non c'è nessuna possibilità di vendere costui per 1.9 milioni come sto provando a fare?
pare che nessuno lo caghi.. domani scatterà a 9 in velocità e farà comunque 41 come SG a soli 20 anni. Io lo cedo principalmente per i 187 cm ma il carattere è buono e anche se ha solo 4 come WR qualche aggiustatina in posizione la si può ancora dare!
Adam Wawrowski (2363245)
Nazione: Poland
Carattere: attento
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 32.985 € / settimana
Valore stimato: 1.006.909 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 6%
PG: 28 SG: 40 SF: 32 PF: 27 C: 30 Σ: 65
Lo avevo visto anche io (sono in perenne ricerca di shooting guards) e avevo un po' valutato l'ipotesi ma alla fine non lo avevo neanche messo nei bookmarks, fa piacere che lo hai preso proprio te
Invece stavolta sono io a chiedere... ma non c'è nessuna possibilità di vendere costui per 1.9 milioni come sto provando a fare?
Adam Wawrowski (2363245)
Nazione: Poland
Carattere: attento
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 32.985 € / settimana
Valore stimato: 1.006.909 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 6%
PG: 28 SG: 40 SF: 32 PF: 27 C: 30 Σ: 65
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Dino N
intanto ringrazio il mio anonimo eroe per la rincorsa al lituano. Speso meno del previsto, quindi bene cosi.RashardLewis wrote: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=188801
WOWOWOW, è in vendita Mage! e io ho offerto per lui per primo credo![]()
![]()
![]()
Edit: wow, 37 milioni per il lituano e Dino se lo porta a casa![]()
Domanda. Ma chi è Mage?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

Per noi gente qualunque, un vecchiaccio pure abbastanza scarso.Dino N wrote: intanto ringrazio il mio anonimo eroe per la rincorsa al lituano. Speso meno del previsto, quindi bene cosi.
Domanda. Ma chi è Mage?
Per i nostalgici è uno dei giocatori "storici" della primissima generazione, MVP assoluto nella stagione 4.
Cambiando argomento: oggi due soli scatti ma molto importanti.
È iniziata infatti l'operazione "convinci il coach", una serie di allenamenti volti a far scattare il più frequentemente possibile quei giocatori che sono in nazionale U18 ma non vengono schierati nelle partite.
L'oggetto principale dell'operazione chiaramente è Ballantine, per il quale sono stati previsti 4 scatti in 5 settimane. Oggi è arrivato il primo.
Gli allenamenti sono programmati per far fare un paio di scatti anche a Tumson e Van der Kamp, che però hanno meno possibilità di conquistarsi il quintetto, e ovviamente sono pensati per far crescere al meglio anche gli ultimi due 16enni non convocati in U18, soprattutto il portoghese Sampaio.
Inoltre con l'allenamento di oggi il Sannoh Kogyo ritorna definitivamente sopra i 10 milioni di EV, non essendo più previste cessioni importanti da qui a parecchio tempo

- RashardLewis
- Senior

Mage è stato un giocatore più che anomalo, la stagione in cui fu MVP generale aveva oltre il 70% da 3 con roba come circa 15 punti solo da fuoriDino N wrote: intanto ringrazio il mio anonimo eroe per la rincorsa al lituano. Speso meno del previsto, quindi bene cosi.
Domanda. Ma chi è Mage?
Chiuso il momento amarcord, oggi 2 scatti con intense
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Ha funzionato!King Boykins wrote:
È iniziata infatti l'operazione "convinci il coach", una serie di allenamenti volti a far scattare il più frequentemente possibile quei giocatori che sono in nazionale U18 ma non vengono schierati nelle partite.
L'oggetto principale dell'operazione chiaramente è Ballantine, per il quale sono stati previsti 4 scatti in 5 settimane. Oggi è arrivato il primo.
Gli allenamenti sono programmati per far fare un paio di scatti anche a Tumson e Van der Kamp, che però hanno meno possibilità di conquistarsi il quintetto.
Ma non per Ballantine, bensì per l'Olandese Van der Kamp (l'altro scatto di ieri, 7 in posizione) visto che mi è arrivato un PM del coach che mi chiede di farlo giocare al Sabato così che sia più fresco possibile al Venerdì.
Va detto che non è una richiesta del tipo "il tuo giocatore è veramente forte e ci serve se vogliamo passare il girone" quanto piuttosto del tipo "senti i lunghi dell'Olanda qui sono delle chiaviche assurde, a sto' punto faccio giocare il tuo che almeno è giovane..." :D
In FPC piglio 60 punti e mi porto ad un solido 0-4. L'ultima però la potrei anche vincere

- The Huge
- Newbie

Non so se interessa a qualcuno, ma ho messo in vendita il PG della Nazionale Irlandese McCullar.
81 Owen McCullar (2680752) : http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2680752
Country: Ireland
Character: entertaining
Height: 196 cm (6'5 ft)
Weight: 91 kg (200 lb)
Wage: 34.077 € / week
Estimated value: 1.267.065 €
as Point Guard.
This player is part of team Ireland.
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: great Quickness: great
Passing: good Dribbling: good
Rebounding: good Positioning: good
Shooting: good Free throws: good
Defense: great Work rate: average
Experience: poor Tiredness: 0%
81 Owen McCullar (2680752) : http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2680752
Country: Ireland
Character: entertaining
Height: 196 cm (6'5 ft)
Weight: 91 kg (200 lb)
Wage: 34.077 € / week
Estimated value: 1.267.065 €
as Point Guard.
This player is part of team Ireland.
This player belongs to Time Bomb
Ballhandling: great Quickness: great
Passing: good Dribbling: good
Rebounding: good Positioning: good
Shooting: good Free throws: good
Defense: great Work rate: average
Experience: poor Tiredness: 0%

-
King Boykins
- Senior

Non so se interessa, ma Pascale è nella top 5 delle migliori guardie U18 
http://www.basketsim.com/whosonline.php
(non so assolutamente in base a quale criterio però)

- RashardLewis
- Senior

E' la classifica delle stellette relative all'ultima partita ufficiale ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Argh, ne sai sempre una in più te, è incredibileRashardLewis wrote: E' la classifica delle stellette relative all'ultima partita ufficiale ;)

- Vitor #41
- Pro

ahahahah ho vinto di 18 in FPC schierando 4 giocatori sopra i 2 metri e a un certo punto è entrato pure il coach (4 rimbalzi e 3 falli :lol2: )
- The Huge
- Newbie

Grande!King Boykins wrote: Non so se interessa, ma Pascale è nella top 5 delle migliori guardie U18
Ho anche stabilmente il miglior centro U18, Calwell! :figo: