lele_warriorslele_warriors wrote: ho trovato solo questa
![]()
Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

conitnuo,ci ho preso gusto 

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- kobe 84
- Pro

lele warriors ha diritto di spalare merda su alex e qualsiasi altro giocatore della juve finchè vuole

-
francilive
- Pro

e adesso lo voglio proprio vedere a dylan dog... a dire che in questo topic non ci sono dei contenuti 

defense is only way
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Zac ha portato anche un suo staff o i preparatori atletici sono sempre quelli di Ferrara?shilton wrote: Un pò più di scelta adesso c'è con lo svuotarsi dell'infermeria.
Di sicuro non è una brutta cosa dopo che per settimane la carretta l'hanno tirata sempre gli stessi.
Diciamolo sotto sotto voce, ultimamente non si è più fatto male nessuno.
Perchè potrebbe essere solo una serie di coincidenze, ma anche no.

-
francilive
- Pro

E' stato variato anche lo staff atletico. E' stato epurato anche più Maddaloni, che faceva da vice con Ciro.Hobbit83 wrote: Zac ha portato anche un suo staff o i preparatori atletici sono sempre quelli di Ferrara?
Perchè potrebbe essere solo una serie di coincidenze, ma anche no.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Non ho fatto commenti sulla partita, perchè oggi non ho avuto modo di vederla, essendo di rientro in auto, ma volevo dire, avendo notato interviste e cavoli vari post partita, che mi fa piacere come sia vero il fatto che i giocatori dicevano che un successo avrebbe ridato slancio e fiducia. Penso che un mese fa, dopo aver subito il pari, avremmo subito e sofferto fino alla fine, pareggiando o, più probabile, perdendo con un gol in contropiede dopo nostro calcio d'angolo... Invece oggi la squadra ha retto e reagito con la reale fiducia nel potercela fare, non tanto per fare.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.francilive wrote: Non ho fatto commenti sulla partita, perchè oggi non ho avuto modo di vederla, essendo di rientro in auto, ma volevo dire, avendo notato interviste e cavoli vari post partita, che mi fa piacere come sia vero il fatto che i giocatori dicevano che un successo avrebbe ridato slancio e fiducia. Penso che un mese fa, dopo aver subito il pari, avremmo subito e sofferto fino alla fine, pareggiando o, più probabile, perdendo con un gol in contropiede dopo nostro calcio d'angolo... Invece oggi la squadra ha retto e reagito con la reale fiducia nel potercela fare, non tanto per fare.
Ci sta girando anche bene (vedi il discorso dei pali e delle traverse) bisogna ammetterlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Ma poi anche Zac sono già due volte che gli va palesemente di culo coi cambi. Entra Candreva e subito segna... Gira certamente bene.shilton wrote: Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.
Ci sta girando anche bene (vedi il discorso dei pali e delle traverse) bisogna ammetterlo.
Con questo nessuno vuole scusare Ferrara. Quando perdi sempre, non puoi dire che è sfiga. E' anche sfiga, ma non sei capace. Basta cercare scuse, come quelli che si lamentano solo degli arbitri, vedi ieri sera, quando non provano neanche ad andare sulla palla.

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non abbiamo neppure la tentazione di fare tabelle scudetto, siamo proprio ad una distanza abissale :disgusto:shilton wrote: Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.
Però qualche obbiettivo c'è rimasto, una comoda qualificazione alla champions e la ex Coppa Uefa da vincere. Ne sarei stra contento.
Temo nel caso si realizzassero i miei progetti in una riconferma (magari meritata) di Zac..

-
Manu Ginobili
- Senior

Ma se invece di pensare che gli vada di culo coi cambi si iniziasse a pensare che magari a differenza del raccomandato Danette i cambi li sa fare, essendo un allenatore (dalle qualità magari da verificare)?francilive wrote: Ma poi anche Zac sono già due volte che gli va palesemente di culo coi cambi. Entra Candreva e subito segna... Gira certamente bene.
Con questo nessuno vuole scusare Ferrara. Quando perdi sempre, non puoi dire che è sfiga. E' anche sfiga, ma non sei capace. Basta cercare scuse, come quelli che si lamentano solo degli arbitri, vedi ieri sera, quando non provano neanche ad andare sulla palla.
Ah, cmq a fine stagione come va va deve andare via e iniziare un progetto con un top allenatore. Il mio sogno sarebbe Wenger

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

Zaccheroni non è un allenatore dalle qualità da verificare. Allena da trent'anni. Di lui si sà già tutto. Pregi e difetti. E' un allenatore serio ed esperto, semplicemente ha dimostrato, nelle grandi squadre (milan, inter, lazio) di non saper dare continuità ad un progetto. Poi ha saputo vincere col Milan più scarso che ricordi, proprio grazie a botte di culo assolutamente clamorose e ad avere quei giocatori anche scarsi (helveg e soci...) ma votati ciecamente al suo modo di giocare. Il discorso però è da provinciali, non ha mai saputo adattarsi rendendo vincenti situazioni in cui realmente doveva metterci del suo.Manu Ginobili wrote: Ma se invece di pensare che gli vada di culo coi cambi si iniziasse a pensare che magari a differenza del raccomandato Danette i cambi li sa fare, essendo un allenatore (dalle qualità magari da verificare)?
Ah, cmq a fine stagione come va va deve andare via e iniziare un progetto con un top allenatore. Il mio sogno sarebbe Wenger
Wenger non credo lasci l'Arsenal.
Ribadisco che la soluzione più ragionevole sarebbe un italiano di esperienza e senso pratico, come Cesare Prandelli.
Eviterei ora come ora i santoni o presunti tali, come Hiddink e Benitez. Costosissimi, fissatissimi e rischiosissimi, non avendo alcuna esperienza in Italia. Un conto è prendere un top come Capello, che del nostro calcio sa tutto, un conto è andare da uno come Benitez, che anche in Premier sta facendo molta fatica da anni, anche se è apprezzato.

defense is only way
-
Go Colts
- Pro

La difesa continua ad essere sospetta, becchiamo puntualmente gol, per fortuna che nelle ultime 3 gare ne abbiamo fatto 1 in più. Però bisogna sistemare sta cazzo di difesa
- Yuppidù
- Senior

Wenger piace anche a me, anche perché lavora molto con le giovanili, e pesca buoni giocatori un po' ovunque. Su Prandelli mi resta qualche dubbio: ha sempre quell'aria sofferta come Ferrara. Potrebbe essere interessante Spalletti, invece, perché si cambierebbe proprio modo di giocare, credo.
E comunque piuttosto che prendere uno tanto per prenderlo, se fa bene io mi terrei Zaccheroni.
E comunque piuttosto che prendere uno tanto per prenderlo, se fa bene io mi terrei Zaccheroni.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

Messi come eravamo messi, già dare segni di vita, è veramente tanto. Da qui a parlare di una squadra quadrata, ce ne passa davvero tanto. Anche in attacco abbiamo dei problemi, ma per lo meno si vede che non c'è solo una corsa inutile, fine a se stessa, c'è proprio la voglia e la fiducia che diversi avevano smarrito. demoralizzati? scarsamente professionali? credo entrambe le cose. ora la reazione c'è. poi i problemi restano, a partire da una dirigenza scandalosa, ad un allenatore per forza di cose tappabuchi, preso perchè non c'era veramente nessun altro, anche se io non capisco se hanno fatto o meno un'offerta a Trapattoni.Go Colts wrote: La difesa continua ad essere sospetta, becchiamo puntualmente gol, per fortuna che nelle ultime 3 gare ne abbiamo fatto 1 in più. Però bisogna sistemare sta cazzo di difesa
Con Ferrara non si poteva continuare. Zaccheroni qualcosa ha fatto, ma soprattutto la squadra qualcosa ha fatto, e questa è la cosa più importante.
Non illudiamoci. Mediocri siamo, mediocri resteremo, ma ci aspetta un grande futuro (cit.)

defense is only way