Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: ho trovato solo questa 

Image

Image

Image
lele_warriors  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

conitnuo,ci ho preso gusto  :naughty:

Image

Image

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

lele warriors ha diritto di spalare merda su alex e qualsiasi altro giocatore della juve finchè vuole :notworthy: :notworthy:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

e adesso lo voglio proprio vedere a dylan dog... a dire che in questo topic non ci sono dei contenuti  :forza:
ImageImage
defense is only way
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Un pò più di scelta adesso c'è con lo svuotarsi dell'infermeria.
Di sicuro non è una brutta cosa dopo che per settimane la carretta l'hanno tirata sempre gli stessi.

Diciamolo sotto sotto voce, ultimamente non si è più fatto male nessuno.
Zac ha portato anche un suo staff o i preparatori atletici sono sempre quelli di Ferrara?
Perchè potrebbe essere solo una serie di coincidenze, ma anche no.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: Zac ha portato anche un suo staff o i preparatori atletici sono sempre quelli di Ferrara?
Perchè potrebbe essere solo una serie di coincidenze, ma anche no.
E' stato variato anche lo staff atletico. E' stato epurato anche più Maddaloni, che faceva da vice con Ciro.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Non ho fatto commenti sulla partita, perchè oggi non ho avuto modo di vederla, essendo di rientro in auto, ma volevo dire, avendo notato interviste e cavoli vari post partita, che mi fa piacere come sia vero il fatto che i giocatori dicevano che un successo avrebbe ridato slancio e fiducia. Penso che un mese fa, dopo aver subito il pari, avremmo subito e sofferto fino alla fine, pareggiando o, più probabile, perdendo con un gol in contropiede dopo nostro calcio d'angolo... Invece oggi la squadra ha retto e reagito con la reale fiducia nel potercela fare, non tanto per fare.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Non ho fatto commenti sulla partita, perchè oggi non ho avuto modo di vederla, essendo di rientro in auto, ma volevo dire, avendo notato interviste e cavoli vari post partita, che mi fa piacere come sia vero il fatto che i giocatori dicevano che un successo avrebbe ridato slancio e fiducia. Penso che un mese fa, dopo aver subito il pari, avremmo subito e sofferto fino alla fine, pareggiando o, più probabile, perdendo con un gol in contropiede dopo nostro calcio d'angolo... Invece oggi la squadra ha retto e reagito con la reale fiducia nel potercela fare, non tanto per fare.
Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.
Ci sta girando anche bene (vedi il discorso dei pali e delle traverse) bisogna ammetterlo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.
Ci sta girando anche bene (vedi il discorso dei pali e delle traverse) bisogna ammetterlo.
Ma poi anche Zac sono già due volte che gli va palesemente di culo coi cambi. Entra Candreva e subito segna... Gira certamente bene.
Con questo nessuno vuole scusare Ferrara. Quando perdi sempre, non puoi dire che è sfiga. E' anche sfiga, ma non sei capace. Basta cercare scuse, come quelli che si lamentano solo degli arbitri, vedi ieri sera, quando non provano neanche ad andare sulla palla.
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Franci, non c'è miglior medicina della vittoria.
Non abbiamo neppure la tentazione di fare tabelle scudetto, siamo proprio ad una distanza abissale  :disgusto:

Però qualche obbiettivo c'è rimasto, una comoda qualificazione alla champions e la ex Coppa Uefa da vincere. Ne sarei stra contento.

Temo nel caso si realizzassero i miei progetti in una riconferma (magari meritata) di Zac..
Image ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Ma poi anche Zac sono già due volte che gli va palesemente di culo coi cambi. Entra Candreva e subito segna... Gira certamente bene.
Con questo nessuno vuole scusare Ferrara. Quando perdi sempre, non puoi dire che è sfiga. E' anche sfiga, ma non sei capace. Basta cercare scuse, come quelli che si lamentano solo degli arbitri, vedi ieri sera, quando non provano neanche ad andare sulla palla.
Ma se invece di pensare che gli vada di culo coi cambi si iniziasse a pensare che magari a differenza del raccomandato Danette i cambi li sa fare, essendo un allenatore (dalle qualità magari da verificare)?

Ah, cmq a fine stagione come va va deve andare via e iniziare un progetto con un top allenatore. Il mio sogno sarebbe Wenger
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Ma se invece di pensare che gli vada di culo coi cambi si iniziasse a pensare che magari a differenza del raccomandato Danette i cambi li sa fare, essendo un allenatore (dalle qualità magari da verificare)?

Ah, cmq a fine stagione come va va deve andare via e iniziare un progetto con un top allenatore. Il mio sogno sarebbe Wenger
Zaccheroni non è un allenatore dalle qualità da verificare. Allena da trent'anni. Di lui si sà già tutto. Pregi e difetti. E' un allenatore serio ed esperto, semplicemente ha dimostrato, nelle grandi squadre (milan, inter, lazio) di non saper dare continuità ad un progetto. Poi ha saputo vincere col Milan più scarso che ricordi, proprio grazie a botte di culo assolutamente clamorose e ad avere quei giocatori anche scarsi (helveg e soci...) ma votati ciecamente al suo modo di giocare. Il discorso però è da provinciali, non ha mai saputo adattarsi rendendo vincenti situazioni in cui realmente doveva metterci del suo.
Wenger non credo lasci l'Arsenal.
Ribadisco che la soluzione più ragionevole sarebbe un italiano di esperienza e senso pratico, come Cesare Prandelli.
Eviterei ora come ora i santoni o presunti tali, come Hiddink e Benitez. Costosissimi, fissatissimi e rischiosissimi, non avendo alcuna esperienza in Italia. Un conto è prendere un top come Capello, che del nostro calcio sa tutto, un conto è andare da uno come Benitez, che anche in Premier sta facendo molta fatica da anni, anche se è apprezzato.
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

La difesa continua ad essere sospetta, becchiamo puntualmente gol, per fortuna che nelle ultime 3 gare ne abbiamo fatto 1 in più. Però bisogna sistemare sta cazzo di difesa
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Wenger piace anche a me, anche perché lavora molto con le giovanili, e pesca buoni giocatori un po' ovunque. Su Prandelli mi resta qualche dubbio: ha sempre quell'aria sofferta come Ferrara. Potrebbe essere interessante Spalletti, invece, perché si cambierebbe proprio modo di giocare, credo.

E comunque piuttosto che prendere uno tanto per prenderlo, se fa bene io mi terrei Zaccheroni.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Go Colts wrote: La difesa continua ad essere sospetta, becchiamo puntualmente gol, per fortuna che nelle ultime 3 gare ne abbiamo fatto 1 in più. Però bisogna sistemare sta cazzo di difesa
Messi come eravamo messi, già dare segni di vita, è veramente tanto. Da qui a parlare di una squadra quadrata, ce ne passa davvero tanto. Anche in attacco abbiamo dei problemi, ma per lo meno si vede che non c'è solo una corsa inutile, fine a se stessa, c'è proprio la voglia e la fiducia che diversi avevano smarrito. demoralizzati? scarsamente professionali? credo entrambe le cose. ora la reazione c'è. poi i problemi restano, a partire da una dirigenza scandalosa, ad un allenatore per forza di cose tappabuchi, preso perchè non c'era veramente nessun altro, anche se io non capisco se hanno fatto o meno un'offerta a Trapattoni.
Con Ferrara non si poteva continuare. Zaccheroni qualcosa ha fatto, ma soprattutto la squadra qualcosa ha fatto, e questa è la cosa più importante.
Non illudiamoci. Mediocri siamo, mediocri resteremo, ma ci aspetta un grande futuro (cit.)
ImageImage
defense is only way
Locked