Musica
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Musica
in punta di fioretto 
- Pozz4ever
- Pro

vabbeh, a te piace sgrillet e ti fanno schifo i queen, non fai testo.
- lele_warriors
- Pro

mi associo al pensiero di andrea,cambiando con il piscio dal culo
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ah, proprio ben voluti qui dentro gli Alter Bridge. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come fanno a far vomitare non si capisce molto, ma tant'è, de gustibus...
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

oh beh io non ci vedo niente di strano nel non apprezzare gli Alter Bridge. I lentoni degli Aerosmith in salsa 21 secolo. Bene.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Pozz4ever
- Pro

a parte il fatto che non c'entrano proprio nulla, ma tant'è, alla gente piace dire "mi fanno cagare da morire" invece di dire "non mi piaciono". pazienza.
- ripper23
- Pro

A me non piacciono, c'e' comunque di peggio nella vita. Li trovo veramente insulsi mentre qui sul forum qualcuno ne parlava manco fossero i Pink Floyd. De gustibus.
-
ride_the_lightning
- Pro

ecco, esatto, ma non mi riferisco a qui sul forum [dove non ho letto], in giro li sento nominare come delle divinità, nuovi paladini etc.ripper23 wrote:A me non piacciono, c'e' comunque di peggio nella vita. Li trovo veramente insulsi mentre qui sul forum qualcuno ne parlava manco fossero i Pink Floyd. De gustibus.
ascoltandoli poi, ripetendo che certe cose son carine pure per me, non li trovo nulla di speciale e non mi capacito di tutto questo hype che hanno.
certo, dai Creed han fatto passi avanti Tremonti&Co.

- lele_warriors
- Pro

ovviamente il mio post era per dare un po' di colore,ma il mio pensiero è lo stesso di ripperripper23 wrote:A me non piacciono, c'e' comunque di peggio nella vita. Li trovo veramente insulsi mentre qui sul forum qualcuno ne parlava manco fossero i Pink Floyd. De gustibus.
- Mr. Sloan
- Pro

ma pure il mio, diciamo che abbiamo raggiunto un verdetto. Alter Bridge possono piacere, possono NON piacere, di sicuro non sono gli dei della musica scesi in terra per allietare le nostre orecchielele_warriors wrote:ovviamente il mio post era per dare un po' di colore,ma il mio pensiero è lo stesso di ripperripper23 wrote:A me non piacciono, c'e' comunque di peggio nella vita. Li trovo veramente insulsi mentre qui sul forum qualcuno ne parlava manco fossero i Pink Floyd. De gustibus.
- Pozz4ever
- Pro

d'accordissimo.ripper23 wrote:A me non piacciono, c'e' comunque di peggio nella vita. Li trovo veramente insulsi mentre qui sul forum qualcuno ne parlava manco fossero i Pink Floyd. De gustibus.
attualmente, sono la mia band preferita senza girarci troppo attorno, li ho visti 4 volte dal vivo, mi hanno sempre un'impressione pazzesca al di là delle canzoni che suonano e scrivono. detto questo, anche un fan sfegatato ma con un minimo di senno sa che non hanno inventato nulla. sono sicuramente aiutati, come dice teo, dalla pochezza della scena hard rock mondiale, ma io sono anche dell'idea che gente del calibro di tremonti, kennedy e phillips avrebbe avuto modo di dire qualcosa anche in un panorama più variopinto, perchè di talenti stiamo parlando. poi che possa non piacere come certi talenti vengono espressi, sono d'accordissimo, de gustibus.
per uscire dal discorso, l'unica cosa che davvero non mi piace, specie in fatto di musica (e so benissimo che l'intenzione di andrea non era questa, ma mi riallaccio al suo parere "colorito"), è parlare con esagerazioni forti di questo tipo, specie in lato negativo. posso capire che una cosa piaccia, non piaccia, non piaccia per niente, ma quando per forza si vuole argomentare un disprezzo con frasi del tipo "mi fanno cagare a spruzzo", "sono delle merde insulse", "li vorrei morti" ecc ecc, sinceramente la cosa mi dà abbastanza fastidio. ci sono tante sfumature per esprimere pareri negativi, non vedo perchè si debba per forza usare l'assoluto per rafforzare il discorso.
Ah, se Shilton mi fa notare quello che ho scritto ieri su faccialibro a proposito di una delle sue band preferite, in quel caso sottoscrivo tutto.
-
ride_the_lightning
- Pro

vabbè, ma l'uso colorito lascia il tempo che trova, non mi fa nè caldo nè freddo. uno potrebbe dirmi su un gruppo che apprezzo la cosa più volgare di sto mondo che la mia risposta sarebbe un "esticazzi, vuoi anche la caramellina ?"
poi come ogni cosa, se seguono argomentazioni valide e ne nasce una bella discussione musicale, meglio. devo dire che invece nella maggior parte dei casi ti ritrovi certi fenomeni che hanno ascoltato due canzoni, mezzo album, un lavoro a random nella discografia e incominciano a trarre conclusioni senza manco avere la panoramica completa su quel gruppo, valutare la scena musicale in cui è inserito e così via.
poi vabbè, la peggior specie, quelli che parlano per passaparola o per recensioni lette. stupendi e sentenziano pro/contro/pollice su/giù nei confronti di un'artista.
ah, mica mi riferisco a qua dentro, dove siam sempre [più o meno] i soliti a scrivere e quindi anche le parole un po' accese le leggo sempre in senso "goliardico", passatemi il termine.
poi come ogni cosa, se seguono argomentazioni valide e ne nasce una bella discussione musicale, meglio. devo dire che invece nella maggior parte dei casi ti ritrovi certi fenomeni che hanno ascoltato due canzoni, mezzo album, un lavoro a random nella discografia e incominciano a trarre conclusioni senza manco avere la panoramica completa su quel gruppo, valutare la scena musicale in cui è inserito e così via.
poi vabbè, la peggior specie, quelli che parlano per passaparola o per recensioni lette. stupendi e sentenziano pro/contro/pollice su/giù nei confronti di un'artista.
ah, mica mi riferisco a qua dentro, dove siam sempre [più o meno] i soliti a scrivere e quindi anche le parole un po' accese le leggo sempre in senso "goliardico", passatemi il termine.

- Pozz4ever
- Pro

ma ovvio che se una band a me piace molto e uno mi dice "a me fa cagare" o viceversa, mi interessa poco.
magari invece mi dà più fastidio quando può succedere che voglia informarmi su una band o su qualcosa che conosco poco e mi sento rispondere così, un parere che non mi aiuta, lascia il tempo e, spesso e volentieri, mi squalifica la persona a cui l'ho chiesto...
magari invece mi dà più fastidio quando può succedere che voglia informarmi su una band o su qualcosa che conosco poco e mi sento rispondere così, un parere che non mi aiuta, lascia il tempo e, spesso e volentieri, mi squalifica la persona a cui l'ho chiesto...