sul vecchio passi (ma anche no :D ) ma sullo scarso proprio no...avrete notizie dai miei addetti :lol2:Dazed and Confused wrote: Bauhhuahuahua, sei troppo vecchio e troppo scarso nef per giocare a calcetto.![]()
Re: La verità, volume millanta
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Stai dicendo che potresti venirci utile per la nazionale del Nord?nefastto wrote: sul vecchio passi (ma anche no :D ) ma sullo scarso proprio no...avrete notizie dai miei addetti :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Fortunatamente no (anche perchè non sapevo cosa fosse :D)IL Poz wrote: Hai loccato?
Avevo misteriosamente cambiato il layout della tastiera e componeva lettere a caso..

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Da Brawl wrote: Nel nome di Bastini.
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD!
- davidvanterpool
La verità è che, come al solito, non c'ho capito un cazzo e ci rimango male solo io.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- PENNY
- Senior

Ma si può aiutare il padre in 2 lavoretti di giardinaggio e avere dolori lancinanti alle gambe per i successivi 3 giorni?Cazzo ho i 20'anni peggio portati della storia 
Ps:chiaramente il padre 56enne è in forma smagliante invece
Ps:chiaramente il padre 56enne è in forma smagliante invece
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
La verità è che vent'anni orsono oggidì mi congedavo

Ebbene si: son ancor chi

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
vervotte
.
Last edited by vervotte on 23/09/2009, 2:02, edited 1 time in total.
-
vervotte
in che settore?Teo wrote: La verità è che io e la Capressa siamo colleghi![]()
-
Maialone
- Pro

la verità è che mi sono innamorato di lei, e che tutti sono e devono essere innamorati di lei
425,350
I'm foreveeer bloooowing bubbleeeeeees
425,350
I'm foreveeer bloooowing bubbleeeeeees
Cazzo guardi?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Emmanuelle wrote: La verità è che venerdì in serata potrei arrivare a Roma e rimanerci fino a domenica mattina. Sto prendendo informazioni su tariffe dei voli e dei treni, e devo chiamare l'hotel per verificare la disponibilità dei posti.
Ma, soprattutto, sono pronta a mangiarmi svariati chilogrammi di bucatini all'amatriciana.
Drimme....
eh ho letto il post delle verità tardi che codesta settimana mi hanno fatto lavorare e ho i fa dinasty, un periodaccio :lol2:
Per i bucatini nun c'è problema
Posti ce ne sono a pacchi :D
a margine, la verità è che devo avere il sangue al gusto di cedrata, le zanzare mi stanno uccidendo.
aripps il mio mio ufficio stampa presto si scontrerà con quello di Cassetti. Lo sento.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che il mio cane mi ha svegliato con lancinanti ululati verso le 5 e ora non riesco più a chiudere occhio :sbadat:

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
faccio fatica a venire ai meeting figurati se mi sbatto pure a corrervi dietro...birra e sigaretta mentre vi guardoDazed and Confused wrote: Stai dicendo che potresti venirci utile per la nazionale del Nord?Mah, non ci crederei neppure se lo vedessi!
:lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che... Porca pupazza quanta acqua sta venendo giù!
Mi sa che la partita di calcetto salta! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]