Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto conv

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Ovviamente parlavo del 77/barrato  :D
Of course.
Ma io volevo farti ampliare gli orizzonti.

C'e'un vichingo lentigginoso che interpreta a suo modo diagonali e off-side.

Stile "io so' io e voi nun contate un caz.zo".

Se abbattiamo il barrato,idem con patate per il Nordic Express.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto conv

Post by rowiz »

Almeno il vichingo qualche altra dote ce l'ha.
Certo se vogliamo fare un salto di qualità, prima o poi, dobbiamo levare dalla squadra questi fenomeni.

Comunque se questi qua non si svegliano, l'anno prossimo gioca Crescenzi titolare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Almeno il vichingo qualche altra dote ce l'ha.
Certo se vogliamo fare un salto di qualità, prima o poi, dobbiamo levare dalla squadra questi fenomeni.

Comunque se questi qua non si svegliano, l'anno prossimo gioca Crescenzi titolare
Non ho gusti particolari,quindi non posso saperlo.
Anzi,non mi interessa proprio saperlo.
:gogogo:

Si,qualcosa andra'fatta.
With money,con qualche rinforzo,forte e di spessore.

Without money,con qualche ragazzino.

Primi quattro posti nel primo caso.

UEFA,se ci va bene,nel secondo.
Last edited by theanswer on 24/09/2009, 16:04, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: Non ho gusti particolari,quindi non posso saperlo.
Anzi,non mi interessa proprio saperlo.
:gogogo:
Parlavo della bomba di sinistro... :sbadat:
Si,qualcosa andra'fatta.
With money,con qualche rinforzo,forte e di spessore.

Without money,con qualche ragazzino.

Primi quattro posti nel primo caso.

UEFA,se ci va bene,nel secondo.
Crescenzi è forte per essere forte, a prescindere da nuovi acquisti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nel mentre a trieste non si sa per quale benedetto motivo brosco non ha giocato piu

e si sono visti i risultati  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Dopo Siena e Basilea pensavo non potessimo fare di peggio...
Ed invece....

Oh,zero idee,e le solite amnesie difensive(anche Burdisso inizia ad abituarsi a questa tiritella).

Ci salva De Rossi,al culmine di una prestazione abominevole.

Ah,un ora di Motta mi ha fatto (ancor piu'capire)l'insistenza usata con Cassetti.
Cioe',incommentabile.

E poi,ma Lobont perche'lo abbiamo "comprato"??
Se e'peggio dell'unico portiere bonsai della storia del football, che anche ieri ha messo il suo sigillo sull'edizione futura di Mai dire Gol,andiamo proprio bene....

Va beh,passo e chiudo.
Squadra e societa'da seconda pagina del forum.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Premesso che anche un palo della luce è un upgrade rispetto al 77 barrato (Motta lo devi motivare e far giocare, all'ennesimo pino in favore di quello perderebbe fiducia anche Garrincha), resta una squadra femmina.
Ranieri ci mette del suo a compicare la faccenduola (leggermente meno dannoso dell'ultimissimo Spalletti) ma l'innesto a sorpresa di Cerci forse sta a testimoniare che gradualmente Taddei potrebbe vedere il pino.
non mi è piaciuto il discorso di Ranieri a sky (punzecchiato da Sconcerti ha detto che i problemi di attitudine e rendimento li ha individuati ma in tv non parla  :gazza: :lol2:), ma è indubbio che al netto è colpa dei giocatori.

resta squadra femmina, vincere ieri era ossigeno puro e forse lancio definitivo dopo i pareggi delle big.
Va detto che un mese fa perdevamo 2-0, adesso pareggiano, poco, ma qualcosa.

Stiamo a vedere, nelle remore pare ormai già morta la storia tra Menez e Ranieri secondo il gossip  :sbadat:

"dopotutto domani è un altro giorno". (cit.)

Image
Last edited by dreamtim on 28/09/2009, 17:06, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Premesso che anche un palo della luce è un upgrade rispetto al 77 barrato (Motta lo devi motivare e far giocare, all'ennesimo pino in favore di quello perderebbe fiducia anche Garrincha), resta una squadra femmina.
Ranieri ci mette del suo a compicare la faccenduola (leggermente meno dannoso dell'ultimissimo Spalletti) ma l'innesto a sorpresa di Cerci forse sta a testimoniare che gradualmente Taddei potrebbe vedere il pino.
non mi è piaciuto il discorso di Ranieri a sky (punzecchiato da Sconcerti ha detto che i problemi di attitudine e rendimento li ha individuati ma in tv non parla  :gazza: :lol2:), ma è indubbio che al netto è colpa dei giocatori.

resta squadra femmina, vincere ieri era ossigeno puro e forse lancio definitivo dopo i pareggi delle big.
Va detto che un mese fa perdevamo 2-0, adesso pareggiano, poco, ma qualcosa.

Stiamo a vedere, nelle remore pare ormai già morta la storia tra Menez e Ranieri secondo il gossip  :sbadat:

"dopotutto domani è un altro giorno". (cit.)

Image
Mah.
Per me Cassetti sara'pure il palo,ma Motta e'tutto fuorche'la luce.
Siamo all'eclissi.

Piu'che un motivatore servirebbe un illusionista.
Cicero i miss you.

Beh,due mesi fa non avevamo i colpi di deterano.
La differenza e'tutta qui'.
A livello di gioco,poi,non siamo all'abc,ma al pqr.
Teribbbili(cit).

Menez e'una cotoletta impanata.
Da (s)vendere al Discount,al chilo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Mah.
Per me Cassetti sara'pure il palo,ma Motta e'tutto fuorche'la luce.
Siamo all'eclissi.

Piu'che un motivatore servirebbe un illusionista.
Cicero i miss you.

Beh,due mesi fa non avevamo i colpi di deterano.
La differenza e'tutta qui'.
A livello di gioco,poi,non siamo all'abc,ma al pqr.
Teribbbili(cit).

Menez e'una cotoletta impanata.
Da (s)vendere al Discount,al chilo.

vabbèm dai non ci buttiamo troppo giù, compostezza  :lol2:
425,350

Domani è un altro giorno, si alla fiducezza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Slicer
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927; Ranieri scarta il MOTTArello? fascia dx, terzino cercasi.....

Post by Slicer »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/29-09-2009/stadio-intitolato-sensi-501443360238.shtml

tutto bello...belle parole, tanti sorrisi, tutti contenti, ma la domanda sorge spontanea: chi minchia paga???? :penso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
vittoliam

Re: A.S. ROMA 1927; Ranieri scarta il MOTTArello? fascia dx, terzino cercasi....

Post by vittoliam »

Slicer wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/29-09-2009/stadio-intitolato-sensi-501443360238.shtml

tutto bello...belle parole, tanti sorrisi, tutti contenti, ma la domanda sorge spontanea: chi minchia paga???? :penso:
Unicredit Stadium?  :cheer:

Ironiezza
Slicer
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927; Ranieri scarta il MOTTArello? fascia dx, terzino cercasi....

Post by Slicer »

vittoliam wrote: Unicredit Stadium?  :cheer:

Ironiezza
:stralol: +k!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Slicer wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/29-09-2009/stadio-intitolato-sensi-501443360238.shtml

vittoliam wrote: Unicredit Stadium?  :cheer:

Ironiezza
:forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. ROMA 1927; Ranieri scarta il MOTTArello? fascia dx, terzino cercasi.....

Post by francilive »

veramente una buffonata.
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote: veramente una buffonata.
che?
Locked