Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sembra sia ormai ufficiale il passaggio di Eto'o all'Inter. Conferme?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mahor

Post by Mahor »

Le due società non hanno ancora ufficializzato.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

425,350

Ehm... io lo ribadisco, sono uno di quelli che vuole riporre massima fiducia in lui. Ma guardando queste immagini non mi sembra propriamente sulla via del completo recupero mentale e fisico. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

"L'Inter e' ormai una chimera, ma la voglia di Deco di lasciare Londra non e' affatto diminuita. Il centrocampista portoghese e' determinato a lasciare i Blues e si sta guardando intorno. L'avventura alla corte di Mourinho, dopo un lungo corteggiamento, sembra essere un ipotesi non piu' praticabile vista la distanza tra domanda e offerta, cosi' ora si prospetta una nuova soluzione per l'ex fantasista del Porto. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano inglese Times, Deco, infatti, finito nel mirino del Galatasaray, societa' che spera di poter convincere il portoghese contando sul fatto di avere in panchina quel Frank Rijkaard, gia' suo allenatore ai tempi del Barcellona.  " by ESPN  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Avrei una domanda.
Premesso che mi sembra una saggia decisione cedere un Ibrahimovic che ha già deciso di andarsene (Kakà magari lo potevo tenere un anno in più, ma Zlatan ha un carattere meno affidabile).
E premesso che Eto'o è un ottimo attaccante (non mi fa impazzire, ma d'altra parte non avrei avuto nomi alternativi da proporre).

Ma come cacchio si fa a dare a Eto'o un quinquennale da oltre 10 milioni? Quanti ne prendeva Ibra?
Tenendo anche conto del fatto che nello scambio il Barcellona ci mette sopra una 40ina di milioni che già dice tutto sul valore dei due giocatori, mi pare che lo scambio sia economicamente molto vantaggioso, l'ingaggio un mezzo disastro.
Speriamo che li valga tutti quei soldi..

ps: saranno gradite risposte serie e non facili battute
no perditempo (cit.)
Last edited by mookie#22 on 23/07/2009, 19:51, edited 1 time in total.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

mookie#22 wrote: Avrei una domanda.
Premesso che mi sembra una saggia decisione cedere un Ibrahimovic che ha già deciso di andarsene (Kakà magari lo potevo tenere un anno in più, ma Zlatan ha un carattere meno affidabile).
E premesso che Eto'o è un ottimo attaccante (non mi fa impazzire, ma d'altra parte non avrei avuto nomi alternativi da proporre).

Ma come cacchio si fa a dare a Eto'o un quinquennale da oltre 10 milioni? Quanti ne prendeva Ibra?
Tenendo anche conto del fatto che nello scambio il Barcellona ci mette sopra una 40ina di milioni che già dice tutto sul valore dei due giocatori, mi pare che lo scambio sia economicamente molto vantaggioso, l'ingaggio un mezzo disastro.

no perditempo (cit.)
Ibra nè prendeva 12,5 milioni a stagione, sul fatto del quinquennale è un classe 81, per cui alla fine rispetto allo svedese cambia poco.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

IL Poz wrote: A questo punto credo che si viri negli ultimi giorni di mercato su Snejder perchè il Real abbasserà le pretese
No. Sneijder è considerato incedibile e non si abbassano le pretese sugli incedibili...continua a sognartelo.  :gazza:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

L'ingaggio di Eto'o è giustificato dai gol che ha segnato e da quello che ha vinto negli ultimi 5 anni in Spagna e in Europa (sempre protagonista e decisivo). Per me sono sempre tanti comunque, ma come lo erano i 12 per Ibrahimovic che per dire ha vinto tanti scudetti ma in Europa non ha mai segnato da un ottavo in poi (cioè quando le cose si fanno più serie).
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Leviathan wrote: No. Sneijder è considerato incedibile e non si abbassano le pretese sugli incedibili...continua a sognartelo.  :gazza:
Sei una tassa!  :lol2:
Possiamo dire il nome Sneijder senza che tu faccia un post in cui urli che è incedibile?
mookie#22 wrote: Avrei una domanda.

no perditempo (cit.)
Ibra partiva da 12.5 e saliva fino a 18 alla fine del contratto, Eto'o è costante a 11.
La differenza di valutazione tra i due (50 milioni + prestito gratuito e stipendio di Hleb) la da, in gran parte, la scadenza ravvicinata del contratto attuale di Eto'o e il tipo diverso di giocatore.

Economicamente è un affare superbo.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45183&L=it

In bocca al lupo Zlatan.
Ma anche no.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote: No. Sneijder è considerato incedibile e non si abbassano le pretese sugli incedibili...continua a sognartelo.  :gazza:
io ripeto,o snejder o van der vaart
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

E' normale,il Real deve tenerli tutti,solo con una rosa larga può evitare batoste e figuracce come quelle che gli ha fatto fare il Barcellona negli ultimi tempi.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Hobbit83 wrote: Sei una tassa!  :lol2:
Possiamo dire il nome Sneijder senza che tu faccia un post in cui urli che è incedibile?
no  :lmao:
^Tex^ wrote: E' normale,il Real deve tenerli tutti,solo con una rosa larga può evitare batoste e figuracce come quelle che gli ha fatto fare il Barcellona negli ultimi tempi.  :gazza:
più che altro il Madrid ha avuto la rosa dimezzata dagli infortuni negli ultimi anni, meglio non correre più il rischio di tenere la coperta troppo corta...ah comunque Drenthe, VDV, Ruud, Huntelaar per chi li vuole ci sono eh...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Hobbit83 wrote: Sei una tassa!  :lol2:
E' peggio del segnale di Batman che usava Bruce per essere avvertito non appena postava la capressa!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

^Tex^ wrote: E' normale,il Real deve tenerli tutti,solo con una rosa larga può evitare batoste e figuracce come quelle che gli ha fatto fare il Barcellona negli ultimi tempi.  :gazza:
non piscerei così fuori dal vaso, perchè c'è una squadra che in quanto batoste e figuracce da una cinquantina d'anni da delle piste a tutte le altre
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked