Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote: (posto vicino a flamini ogni domenica nei privè dei locali che abitualmente frequenta...)
Questa mi mancava. Ecco perchè tutti quelli dell'Arsenal vogliono venir qua...  :pron:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Diamo 5milioni all'anno a Flamini? :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

margheritoni10 wrote: di denti ne ho 32 e generalmente faccio centro. sul resto magari ci possiamo accordare in fase successiva.
Si. Tale Toni, proprietario del Ristorante CICCILLO A MARE, in lerici. però noi non siamo esosi, chiederemo un decennale da 10.000 € al mese più benefit (posto vicino a flamini ogni domenica nei privè dei locali che abitualmente frequenta, n° 2 WE all'anno a villa certosa, possibilità di accedere ai book del casting di Fede, etc...) a salire secondo il rendimento offerto (ovviamente non in campo).
Io una velina l'inserirei pure, matri permettendo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

DrGonz0 wrote: Io una velina l'inserirei pure, matri permettendo.
Esimo, perchè non sono all-inclusive?
margheritoni10 wrote: di denti ne ho 32 e generalmente faccio centro. sul resto magari ci possiamo accordare in fase successiva.
Si. Tale Toni, proprietario del Ristorante CICCILLO A MARE, in lerici. però noi non siamo esosi, chiederemo un decennale da 10.000 € al mese più benefit (posto vicino a flamini ogni domenica nei privè dei locali che abitualmente frequenta, n° 2 WE all'anno a villa certosa, possibilità di accedere ai book del casting di Fede, etc...) a salire secondo il rendimento offerto (ovviamente non in campo).
dici che devo specificare? no perchè io 40 a WE le davo per scontate.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

margheritoni10 wrote: dici che devo specificare? no perchè io 40 a WE le davo per scontate.
Per qualcuno sono scontate, perchè ovviamente piace.

Un suggerimento: potresti chiedere consulenza al fratello di Ronaldinho e alla Nike, visto che lo vestono bene.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Alicon wrote: Per qualcuno sono scontate, perchè ovviamente piace.

Un suggerimento: potresti chiedere consulenza al fratello di Ronaldinho e alla Nike, visto che lo vestono bene.
no su quello non scendo a compromessi. non sono nigga, ne brotha, ne fans delle sottoculture del genere.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: no su quello non scendo a compromessi. non sono nigga, ne brotha, ne fans delle sottoculture del genere.
eccolo qui, il classico calciatore viziato che non ha lavorato un giorno in vita sua.

domenica ti fischio.

MERCENARIO!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: eccolo qui, il classico calciatore viziato che non ha lavorato un giorno in vita sua.

domenica ti fischio.

MERCENARIO!
Al primo fischio che sentirò l'invito che fece Ibra alla nord sembrerà il saluto di un ciellino, al confronto...
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Al primo fischio che sentirò l'invito che fece Ibra alla nord sembrerà il saluto di un ciellino, al confronto...
QUESTO MARGHE CI FA SKYFO
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Privè vicino a Flamini?
Cvibbio, dobbiamo essere attenti al bilancio. Basta con queste pretese folli. Al massimo ombrellone a Marina di Massa.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

a lato della solita presenza ingombrante di marghe (che si vede già pronto per il monolocale sulla sinistra :forza:), qualcuno ha notizie su sti due ragazzini che abbiamo preso, che tra parentesi mi rendono abbastanza contento?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

post rubato a doc, sui migliori prospetti italiani.

Gianmarco Zigoni (10.05.1991): E' il figlio dell'idolo veronese Gianfranco. Il Milan ha bruciato l'agguerrita concorrenza della Juve per strapparlo al Treviso. Alto ed elegante, in campo e fuori, gioca da trequartista e il talento è simile a quello del padre

Giacomo Beretta: (14.03.1992): SuperPippo ha trovato il suo erede, come Inzaghi Giacome Beretta ha il gol nel sangue e gode della stima di tecnici e tifosi dell'AlbinoLeffe. Il centravanti varesino ha segnato a raffica nel campionato Primavera, guadagnandosi presenze con la Nazionale  Under 17 e Under 19. Il fiuto del gol non gli manca, ma anche fisicamente è piuttosto prestante (1,83 cm per 74 chili)[/b]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: a lato della solita presenza ingombrante di marghe (che si vede già pronto per il monolocale sulla sinistra :forza:), qualcuno ha notizie su sti due ragazzini che abbiamo preso, che tra parentesi mi rendono abbastanza contento?
Non so dove l'ho letto e quanto sia attendibile, ma dicono che il figlio di Mario sia il miglior prospetto 92 italiano
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh anche lui ne ha 32, è che qualcuno di questi è stato bagnato negli steroidi.

Fai centro? Questa si adopera a numerosi doppi sensi, che potrebbero anche invadere la sfera der pomata
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Beh anche lui ne ha 32, è che qualcuno di questi è stato bagnato negli steroidi.

Fai centro? Questa si adopera a numerosi doppi sensi, che potrebbero anche invadere la sfera der pomata
ah, anche marghe ha la lingua lunga?

non scende a compromessi, lingua lunga, gestacci al pubblico.
io non lo vedo da un po'. è diventato abbronzatissimo?

mario margheritoni?
Locked