Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Su Robben credo che i dubbi siano più che altro di natura fisica, perchè tecnicamente non credo si discuta il suo valore: nel suo ruolo è uno dei migliori interpreti a livello mondiale, ha 25 anni, quindi è ancora giovane e solo due anni fa è stato pagato 36 milioni di euro, mica spiccioli.  Peraltro rientra in quella categoria di giocatore che ci manca assolutamente, cioè il famoso giocatore di fascia capace di puntare l'uomo, saltarlo e mettere dei buoni palloni in mezzo.
Non è un fuoriclasse, questo è sicuro, ma non è nemmeno così scarso come ora lo si vuole descrivere.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Nelle sequenza delle "non so quante" vittorie consecutive del Real nel girone di ritorno ha fatto i numeri...ha letteralemente trascinato la squadra. Tanto che in Spagna si diceva che Messi:Barca=Robben:Real.
guarda che l'equazione è sempre attuale.

bisogna partire dal presupposto che real 2 barca 6  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
EmViPi

Post by EmViPi »

Fantaman wrote: si va beh.. ma lo hai visto giocare almeno??
lo dici a me che sono stato uno dei più grandi sostenitori di Ronaldinho e che mi sono pure preso un sacco d'insulti a suo tempo... io stravedevo x lui, ma ad oggi è oggettivamemente indifendibile..
Questo qui è il doppio di quello che era tre anni fa, gioca praticamente da fermo e non ha mai fatto fase difensiva in vita sua..
Se tornasse quello di un tempo nessuno sarebbe più felice di me, però bisogna anche essere realisti.. a me putroppo ad oggi mi ricorda tanto Rivaldo rossonero.. la speranza è che lui ha qualche anno in meno di quel Rivaldo, ma restiamo sempre nell'ottica dei miracoli..
Si ma infatti ho detto recuperare, perchè l'attuale Ronaldinho non vale 2 mesi interi di Speciale Calciomercato dedicati alla trattativa Barça-Milan. :lol2:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: non ho esperienza da contadino, ma tenere un orto in infermeria non dev'essere facile.
e i NAS potrebbero avere qualcosa da ridire
I NAS potrebbero ben fare quello che Ibra ha chiesto alla Nord. Col lodo alfano noi facciamo un pò quel cazzo che ci pare....

che poi, adesso che mi viene in mente la commistione tra calcio e politica... Ma a voi non viene un sorriso (amaro, of couse) quando sentite Galliani che si lamenta della legislazione italiana, di uno stato immobile, di leggi che impendisco la costruzione di nuovi stadi, etc....? Ma perchè mai nessuno alza la manina e domanda: "Scusi, ma il suo datore di lavoro di tutto questo cosa pensa? Ne ha parlato con lui? Qual'è stata la sua risposta? No perchè vede dott. Galliani, la cossa buffa è che lei si sta lamentando dell'inefficienza del suo datore di lavoro... lei e il suo collega con i denti gialli vi lamentate del comune di milano che non vuole concedervi lo stadio, che fa resistenze, che di qua e che di la... ma scusate: ma di chi è parente il Sindaco di milano? ma di è chi vassalla il sindaco di Milano? no perchè a me sembra che ci stiate tutti a pia per il culo..."
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fantaman wrote: qualcuno ha detto Benzema?
quando dicevo che cedere kaka è un errore....
adesso vai a lione e proponigli di venire al milan (tanto costa comunque troppo).... magari sbaglio, ma che prospettive puoi dargli?
la coppa italia? il terzo posto in campionato  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: guarda che l'equazione è sempre attuale.

bisogna partire dal presupposto che real 2 barca 6  :D
Grande Bruce, questa è ottima! :D   :applauso:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: I NAS potrebbero ben fare quello che Ibra ha chiesto alla Nord. Col lodo alfano noi facciamo un pò quel cazzo che ci pare....

che poi, adesso che mi viene in mente la commistione tra calcio e politica... Ma a voi non viene un sorriso (amaro, of couse) quando sentite Galliani che si lamenta della legislazione italiana, di uno stato immobile, di leggi che impendisco la costruzione di nuovi stadi, etc....? Ma perchè mai nessuno alza la manina e domanda: "Scusi, ma il suo datore di lavoro di tutto questo cosa pensa? Ne ha parlato con lui? Qual'è stata la sua risposta? No perchè vede dott. Galliani, la cossa buffa è che lei si sta lamentando dell'inefficienza del suo datore di lavoro... lei e il suo collega con i denti gialli vi lamentate del comune di milano che non vuole concedervi lo stadio, che fa resistenze, che di qua e che di la... ma scusate: ma di chi è parente il Sindaco di milano? ma di è chi vassalla il sindaco di Milano? no perchè a me sembra che ci stiate tutti a pia per il culo..."
Sapessi..
Eventemente ci prendono x scemi... basta vedere come stanno gestendo la cessione di Kakà.. ( sono in Romagna altro che Madrid )
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Fantaman wrote: Si potrebbe essere perfetto x il 433 se non fosse sempre infortunato e a detta di tutti un cagasotto di livello mondiale...
Ricordo che il primo a definirlo cagasotto fu proprio il suo ex allenatore Mourinho..
Insomma, c'è di meglio in giro...

qualcuno ha detto Benzema?
Mou disse che Robben non è uno a cui puoi chiedere di giocare sul dolore...cercava di motivarlo alla sua maniera, in una stagione in cui ebbe non si sa quante ricadute...non so se è abbastanza per bollarlo come cagasotto.  
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

all3n wrote: Su Robben credo che i dubbi siano più che altro di natura fisica, perchè tecnicamente non credo si discuta il suo valore: nel suo ruolo è uno dei migliori interpreti a livello mondiale, ha 25 anni, quindi è ancora giovane e solo due anni fa è stato pagato 36 milioni di euro, mica spiccioli.  Peraltro rientra in quella categoria di giocatore che ci manca assolutamente, cioè il famoso giocatore di fascia capace di puntare l'uomo, saltarlo e mettere dei buoni palloni in mezzo.
Non è un fuoriclasse, questo è sicuro, ma non è nemmeno così scarso come ora lo si vuole descrivere.
dove lo sistemi in un milan con pato e dinho e una prima punta???
vedere pato fare il terzino come roney mi vien già da piangere!
ImageImage
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: quando dicevo che cedere kaka è un errore....
adesso vai a lione e proponigli di venire al milan (tanto costa comunque troppo).... magari sbaglio, ma che prospettive puoi dargli?
la coppa italia? il terzo posto in campionato  :gazza:
se pensi che ci ha dato il due di pikke pure Ciuff Ciuff  :lol2: :lol2:
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote: I NAS potrebbero ben fare quello che Ibra ha chiesto alla Nord. Col lodo alfano noi facciamo un pò quel cazzo che ci pare....

L'avevo scritto anche io ieri. Adesso ti spiega Fantaman. Almeno son contento che per una volta siamo d'accordo :)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MagicKobe wrote: dove lo sistemi in un milan con pato e dinho e una prima punta???
vedere pato fare il terzino come roney mi vien già da piangere!
C'è la Champions, tenuto conto che è un giocatore non proprio indistruttibile per me può tranquillamente partire come backup e dare fiato sia ad Alex che a Dinho se si gioca con un 4-3-3. Se Dinho non ritorna un giocatore di calcio lo metti da parte e Robben ti torna utilissimo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Whatarush wrote: Mou disse che Robben non è uno a cui puoi chiedere di giocare sul dolore...cercava di motivarlo alla sua maniera, in una stagione in cui ebbe non si sa quante ricadute...non so se è abbastanza per bollarlo come cagasotto.  
Il termine di cagasotto io comunque l'ho già sentito e non mi riferisco al Marghe..

Ad ogni modo non ricordo neanche una partita decisiva giocata alla grande da questo giocatore ( e non è che ne abbia giocate poche tra nazionale inghilterra e spagna ) e non è un caso che da Londra l'hanno lasciato partire senza grandi patemi d'animo..

I grandi Campioni si vedono nelle partite importanti.. hai voglia a fare i colpi di tacco contro il Livorno e l'Atalanta se poi quando il pallone pesa scompari ( ogni riferimento è voluto e cercato..)
Last edited by Fantaman on 03/06/2009, 16:25, edited 1 time in total.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fantaman wrote: Il termine di cagasotto io comunque l'ho già sentito e non mi riferisco al Marghe..

Ad ogni modo io so x certo che Robben non ricordo neanche una partita decisiva giocata alla grande da questo giocatore e per me non è un caso che da Londra l'hanno lasciato partire senza grandi patemi d'animo..

I grandi Campioni si vedono nelle partite importanti.. hai voglia a fare i colpi di tacco contro il Livorno e l'Atalanta se poi quando il pallone pesa scompari ( ogni riferimento è voluto e cercato..)
Bah oddio, a Londra l'han lasciato partire perchè da Madrid sono arrivati 36 milioni di euro, non proprio bruscolini, visto che 3 anni prima era stato pagato la metà.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Capitolo mercato. Per me il Milan prende Ribery. :gazza:
Locked