Ragazzi, i nostri avatar rimangano ancora un pò in cantina,adesso è il momento di Pavel
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
Bellissimo il saluto a Pavel e speriamo che gli equivoci si chiariscano.
Ragazzi, i nostri avatar rimangano ancora un pò in cantina,adesso è il momento di Pavel

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ieri sera sono rientrato tardi e mi sono beccato Raiola in TV che si lamentava per l'offerta scarsa che è stata fatta a Pavel per il prossimo anno. La cosa mi ha un po' messo tristezza, battere cassa dopo il tributo meritatissimo che tutto lo stadio ha riservato per Nedved è stato brutto e fuori luogo.
Sinceramente mi auguro che quella di ieri sia stata l'ultima partita di Nedved, non perché non mi piacerebbe rivederlo un altro anno con la maglia bianconera addosso ma perché dopo saluti, abbracci e addii tornare in campo a luglio sarebbe un segno di poca decisione.
In ogni caso, GRAZIE PAVEL
Sinceramente mi auguro che quella di ieri sia stata l'ultima partita di Nedved, non perché non mi piacerebbe rivederlo un altro anno con la maglia bianconera addosso ma perché dopo saluti, abbracci e addii tornare in campo a luglio sarebbe un segno di poca decisione.
In ogni caso, GRAZIE PAVEL
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- thom yorke
- Senior

Fidati, non lo rivedremo più in campo.Mr. Sloan wrote: Ieri sera sono rientrato tardi e mi sono beccato Raiola in TV che si lamentava per l'offerta scarsa che è stata fatta a Pavel per il prossimo anno. La cosa mi ha un po' messo tristezza, battere cassa dopo il tributo meritatissimo che tutto lo stadio ha riservato per Nedved è stato brutto e fuori luogo.
In ogni caso, GRAZIE PAVEL![]()
La maglia numero 11 finirà sulle spalle di Amauri, col placet di Pavel.
- kobe 84
- Pro

lo conosciamo bene il porco(unico grande errore nella carriera di pavel, a parte quel giallo su McManaman)...nonostante pavel abbia detto che vuole smettere il pizzaiolo continua a straparlare inventando frizioni inesistenti
adesso nn gli rimane che rivolgere le sue attenzioni e succhiare soldi unicamente allo slavo :gazza:
adesso nn gli rimane che rivolgere le sue attenzioni e succhiare soldi unicamente allo slavo :gazza:

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su Raiola, non ho mai capito come una persona come Nedved abbia scelto quel tipo di procuratore, per cui no comment (anche i giornalisti potrebbero anche non intervistarlo), io vorrei portare la discussione sul nuovo allenatore, nell'ultima intervista di domenica JC. Blanc ha detto che tempo 10 giorni è si sapra il nome del nuovo allenatore.
Mi salta subito all'occhio che allora non sarà, Ferrara (se intendevano confermarlo, perchè non farlo subito che senso avrebbe aspettare), Conte (pare stia rinnovando con il Bari ed anche lì 10 giorni di attesa per cosa), quindi l'unica spiegazione logica è che stiano aspettando una risposta da un allenatore che a sua volta deve attendere qualche sviluppo societario?Spalletti, Blanc? Mr X? Però a questi punto salta l'indetikit di Cobolli alemno su Spalletti.
Mi salta subito all'occhio che allora non sarà, Ferrara (se intendevano confermarlo, perchè non farlo subito che senso avrebbe aspettare), Conte (pare stia rinnovando con il Bari ed anche lì 10 giorni di attesa per cosa), quindi l'unica spiegazione logica è che stiano aspettando una risposta da un allenatore che a sua volta deve attendere qualche sviluppo societario?Spalletti, Blanc? Mr X? Però a questi punto salta l'indetikit di Cobolli alemno su Spalletti.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualche pagina fa Raiola è stato definito un verme, io quoto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vittoliam
Ma son tutti così, ormai il mercato è in mano ai procuratori.azazel wrote: Qualche pagina fa Raiola è stato definito un verme, io quoto.
I giocatori si affidano a loro, perchè sanno che ne traggono il massimo profitto.
Se notate il 90% delle trattative son parole dei procuratori, più presunte che vere, nella maggior parte dei casi totalmente inventate.
Mi riferisco a Hidalgo e alle fantamatiche offerte del Man Utd per Milito ( :lol2: ) , a Raiola per Nedved ecc..
Spesso smentendo completamente la volontà espressa dal proprio assistito, ma è un gioco creato da loro che dà i suoi frutti..
Esempio:
Intervista Maicon: resto qui al 100%, sto benissimo, non mi muovo per nessuna ragione, il Real non è una tentazione.
Suo procuratore: “Moratti non può venderlo, posto che lo volesse, contro la volontà del giocatore. Anche se, da quanto mi risulta, l’offerta di Perez sarebbe già arrivata a Moratti. La situazione attuale? Direi un 50 e 50 tra Inter e Real”.
E' un teatrino che a me disgusta, ma ormai è la prassi.
-
Mikele
- Pro

e siamo fuori ai quarti dello scudetto Primavera... battuta meritatamente per 3-1 dal Palermo di un grande Hernandez 
Last edited by Mikele on 01/06/2009, 23:11, edited 1 time in total.

-
Winnfield
- Rookie

"E intanto è fatta per D'Agostino".
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

- thom yorke
- Senior

prende corpo nelle ultime ore l'ipotesi Spalletti, personalmente sarei lieto dell'approdo del tecnico toscano.
Da anni vedo la Juve proporre un gioco scadente, con Spalletti torneremmo finalmente a giocare palla a terra.
Molti non lo considerano all'altezza del ruolo, perchè da più parti l'hanno bollato come un perdente. Ma stiamo scherzando? alla Roma qualche trofeo in bacheca l'ha portato. Non dimentichiamoci che l'ultimo tecnico in grado di conquistare lo scudo nella capitale è stato Capello, con una campagna acquisti faraonica (Batistuta, Samuel, Emerson, ecc.).
sinceramente non vedo l'ora di testare il suo collaudato 4-2-3-1. Tuttavia, non è un tecnico monodimensionale, a Udine centrò la Champions con il 4-3-3 (Iaquinta, Di Natale e Di Michele).
Staremo a vedere.
Da anni vedo la Juve proporre un gioco scadente, con Spalletti torneremmo finalmente a giocare palla a terra.
Molti non lo considerano all'altezza del ruolo, perchè da più parti l'hanno bollato come un perdente. Ma stiamo scherzando? alla Roma qualche trofeo in bacheca l'ha portato. Non dimentichiamoci che l'ultimo tecnico in grado di conquistare lo scudo nella capitale è stato Capello, con una campagna acquisti faraonica (Batistuta, Samuel, Emerson, ecc.).
sinceramente non vedo l'ora di testare il suo collaudato 4-2-3-1. Tuttavia, non è un tecnico monodimensionale, a Udine centrò la Champions con il 4-3-3 (Iaquinta, Di Natale e Di Michele).
Staremo a vedere.
Last edited by thom yorke on 02/06/2009, 12:02, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Se arriva D'Agostino sarà 4-3-1-2 :gazza: :gazza:
Non vedo altre soluzioni. Sarebbe la migliore soluzione per gli attaccanti ma non per Giovinco e Camoranesi.

Non vedo altre soluzioni. Sarebbe la migliore soluzione per gli attaccanti ma non per Giovinco e Camoranesi.
Last edited by DROGBA86 on 02/06/2009, 12:04, edited 1 time in total.
-
Winnfield
- Rookie

Per il centrocampista dell'Udinese si parla di 15 milioni più una contropartita tecnica, la trattativa potrebbe addirittura chiudersi in settimana. Tutto ciò è da prendere con le pinze ovviamente.
Con lui andremo o col rombo con lui vertice basso oppure lo si potrebbe affiancare a Momo nel 4-2-3-1.. la seconda opzione è quella che mi attizza di più onestamente anche se vorrebbe dire sfiancare Sissoko. Com'è in copertura D'Agostino?
Con lui andremo o col rombo con lui vertice basso oppure lo si potrebbe affiancare a Momo nel 4-2-3-1.. la seconda opzione è quella che mi attizza di più onestamente anche se vorrebbe dire sfiancare Sissoko. Com'è in copertura D'Agostino?

-
plax
- Rookie

15 milioni + contropartita?? no no..Winnfield wrote: Per il centrocampista dell'Udinese si parla di 15 milioni più una contropartita tecnica, la trattativa potrebbe addirittura chiudersi in settimana. Tutto ciò è da prendere con le pinze ovviamente.
se sono 10 si puo ancghe fare.. se devo dargliene 15 faccio uno sforzo in piu, arrivo a 20 e mi prendo Xabi Alonso
- thom yorke
- Senior

nullo.Winnfield wrote: Com'è in copertura D'Agostino?
però si potrebbe provare un centrocampo del genere
[align=center]Sissoko D'Agostino
Camoranesi Diego Marchisio[/align]
Marchisio, se non vado errando, il tornate a sinistra l'ha fatto nelle giovanili.
Inoltre in fase di non possesso Camoranesi e Marchisio arretrerebbero per comporre una linea a 4 a centrocampo. Da non trascurare la variante De Ceglie.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
D'Agostino = rombo
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi