Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

gmax wrote: Esce mercoledì
Da Gamestop avevano detto che sarebbe uscito il 13, cioè venerdi scorso. Mi soprende però che non ci sia niente in giro per la rete, anteprime di come saranno i controlli, che è poi quello che mi interessa di più.

Aspetto, allora.
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho avuto occasione di fare una partita a Fifa 10 per la play3: bastano 5 minuti per capire che si tratta di un altro gioco rispetto al pc. Completamente un altro gioco...e che gioco! Davvero splendido.
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

hispanico82 wrote: Oggi che torno a casa controllo, magari ho sbagliato il codice. Ti faccio sapere.
Ancora niente qui...
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sono impossibilitato a controllare qualsiasi cosa inerente la Wii in quanto non mi si connette più a internet tramite la rete wireless domestica, nemmeno la PS3 ne vuol sapere di andare. Ciò che non capisco è come faccia a connettersi ad internet il portatile dal quale sto scrivendo :penso:

Pap aiutooooooo :notworthy:

EDIT: Ora è tornato tutto normale, prima mi dava continui errori di DNS :nonsa:
Last edited by Sheeeeeed on 17/11/2009, 0:04, edited 1 time in total.
ImageImageImage
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

hispanico82 wrote: Da Gamestop avevano detto che sarebbe uscito il 13, cioè venerdi scorso. Mi soprende però che non ci sia niente in giro per la rete, anteprime di come saranno i controlli, che è poi quello che mi interessa di più.

Aspetto, allora.
Infatti sono andato il 13 e mi hanno rimbalzato, domani riprovo e prendo un altro gioco, visto che da gamestop c'è il 50% sul secondo gioco.
"We Major"
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Call of duty 2 semplicemente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

nefastto wrote: Call of duty 2 semplicemente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cioè mi stai dicendo che sono riusciti a migliorare la precedente edizione? Pazzesco. Credo che Modern Warfare sia stato il gioco più bello cui abbia mai giocato. La missione di Chernobyl è qualcosa di clamoroso.

ps: il multiplayer com'è? splendido anche questo? 
Image
Image
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

nefastto wrote: Call of duty 2 semplicemente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Modern Warfare 2 suppongo (da non confondere col vecchio COD 2) o sbaglio?!

Comunque é un gioco dal grande taglio cinematografico per trama, sequenze sceniche e colonna sonora e infatti in una parte di una determinata missione c'è una evidente citazione del film The Rock (e anche del videogioco Black). La difficoltà di gioco è variata: o meglio, se giocato a Veterano rimane difficile come gli ultimi due CoD ma il fatto di non assistere più al respawn infinito dei nemici ha diminuito le notevoli dosi di frustrazione che i prodotti precedenti davano. Infinty Ward ha fatto un grade lavoro come col primo Modern Warfare e ha riproposto un multyplayer con tante mappe e i soliti Team Deathmatch, Dominio, QG ecc...con l'aggiunta delle Special Ops da giocare in 2, praticamente assicurando una longevità infinita al gioco.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Closer wrote: Modern Warfare 2 suppongo (da non confondere col vecchio COD 2) o sbaglio?!

Comunque é un gioco dal grande taglio cinematografico per trama, sequenze sceniche e colonna sonora e infatti in una parte di una determinata missione c'è una evidente citazione del film The Rock (e anche del videogioco Black). La difficoltà di gioco è variata: o meglio, se giocato a Veterano rimane difficile come gli ultimi due CoD ma il fatto di non assistere più al respawn infinito dei nemici ha diminuito le notevoli dosi di frustrazione che i prodotti precedenti davano. Infinty Ward ha fatto un grade lavoro come col primo Modern Warfare e ha riproposto un multyplayer con tante mappe e i soliti Team Deathmatch, Dominio, QG ecc...con l'aggiunta delle Special Ops da giocare in 2, praticamente assicurando una longevità infinita al gioco.
Giusta la precisazione... per il resto hai detto tutto te  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

maxdance wrote: Potrebbe essere Faxanadu, però andava anche 15-20 anni fa  :penso:
No, Faxanadu era diverso. Non era un gioco per PC ma da sala giochi.
Sto cercando di scaricare quel videogioco anni 90 in cui i protagonisti erano due elfi. E' uno sparatutto di scorrimento e si svolgeva in piattaforme come foreste magiche, mare, cielo. Il mostro finale del primo livello era un albero che sparava delle specie di pigne appuntite rosse, poi c'era un cagnone che scavava e il terzo era una conchiglia che sputava pietre. Andava nelle sale giochi una decina di anni fa. Qualcuno sa il nome?
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

si può giocare in co-op a modern warfare 2?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ShoFunaki wrote: No, Faxanadu era diverso. Non era un gioco per PC ma da sala giochi.
Sto cercando di scaricare quel videogioco anni 90 in cui i protagonisti erano due elfi. E' uno sparatutto di scorrimento e si svolgeva in piattaforme come foreste magiche, mare, cielo. Il mostro finale del primo livello era un albero che sparava delle specie di pigne appuntite rosse, poi c'era un cagnone che scavava e il terzo era una conchiglia che sputava pietre. Andava nelle sale giochi una decina di anni fa. Qualcuno sa il nome?
ho capito, ce l'ho sul mame ma non mi ricordo come si chiama
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ShoFunaki wrote: No, Faxanadu era diverso. Non era un gioco per PC ma da sala giochi.
questo?
Image

se sì, è 3 Wonders
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sheeeeeed wrote: Sono impossibilitato a controllare qualsiasi cosa inerente la Wii in quanto non mi si connette più a internet tramite la rete wireless domestica, nemmeno la PS3 ne vuol sapere di andare. Ciò che non capisco è come faccia a connettersi ad internet il portatile dal quale sto scrivendo :penso:

Pap aiutooooooo :notworthy:
Mi autoquoto :gazza:

Si continua a riproporre il problema delle connessioni wireless. Ora la Wii si connette, mentre la PS3 mi da errore di DNS. Sai dirmi da cosa possa dipendere, Pap?! Grazie mille :notworthy:
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Paperone wrote: questo?
Image

se sì, è 3 Wonders
direi di sì, ci ho appena giocato ed effettivamente il primo boss è un albero che fa cadere delle specie di pigne rosse. Bravo Paperone!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply