Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gisko wrote: sisi, io avevo capito, ma che vuoi che gliene freghi della lazio ai laziali?  :lol2:
Hai ragione.

"Non mollare mai" - remix.
:stralol:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Hai ragione.

"Non mollare mai" - remix.
:stralol:
dai che gli stiamo portando via anche il topic oltre che la città  :naughty:, troppo anche per loro-
non esagerate; "annate a casa"  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Devo dire che pure se ho perso un'ora a leggere parecchie cazzate (alcuni si sono proprio superati non considerando per chi fanno il tifo o cosa hanno fatto le loro tifoserie/societa'/squadre in passato) non ne risento.. anche perche' l'alternativa e' studiare ginecologia  :lol2:

flashnews, che tanto da mercoledi' alle 11 si tornera' a parlare o di scudetto morale e vittoria contro tutto e tutti, o di arbitri malandridi che alle elementari stravedevano per milito. siete un libro aperto.

La news e':

milanisti ( :lol2:), juventini ( :lol2: :lol2:), napoletani(.....), riommanisti ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) che fate la morale.. potete pure scendere dall'immacolato piedistallo che avete eretto ieri sera... non ce ne frega un cazzo dei vostri moralismi. tornate a non fregarvene che ci va bene uguale.

pensate e sperate quello che ve pare. IO SO' FIERO D'ESSE LAZIALE!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: dai che gli stiamo portando via anche il topic oltre che la città  :naughty:, troppo anche per loro-
non esagerate; "annate a casa"  :D
Ok:

Julio sergio merda.
Oooops, contagioso sto'forum, mannaggia...

:lmao:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: bla bla bla bla 
Ed io sono fiero che TU sia laziale.
:naughty:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

jovocop wrote: Devo dire che pure se ho perso un'ora a leggere parecchie cazzate (alcuni si sono proprio superati non considerando per chi fanno il tifo o cosa hanno fatto le loro tifoserie/societa'/squadre in passato) non ne risento.. anche perche' l'alternativa e' studiare ginecologia  :lol2:

flashnews, che tanto da mercoledi' alle 11 si tornera' a parlare o di scudetto morale e vittoria contro tutto e tutti, o di arbitri malandridi che alle elementari stravedevano per milito. siete un libro aperto.

La news e':

milanisti ( :lol2:), juventini ( :lol2: :lol2:), napoletani(.....), riommanisti ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:) che fate la morale.. potete pure scendere dall'immacolato piedistallo che avete eretto ieri sera... non ce ne frega un cazzo dei vostri moralismi. tornate a non fregarvene che ci va bene uguale.

Bravo, vai allo stadio a tifare contro la tua squadra, e continua ad esserne fiero. :roll:
ImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: Boni ragazzi non vi mischiate con i" menoportes" (supporters era troppo) della terza squadra di Milano  :D

si sfiorano comibinazioni Lakers-lazio; non è aria  :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza:

Avervi fatto tifare per almeno un tempo per la Lazio non ha prezzo...poi tacccccc gollettino e Inter avanti....muahahahahahahahahahahahahahah quanto ho riso... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Francesco81 on 03/05/2010, 15:52, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
jovocop

Post by jovocop »

hispanico82 wrote: Bravo, vai allo stadio a tifare contro la tua squadra, e continua ad esserne fiero. :roll:
theanswer wrote: Ed io sono fiero che TU sia laziale.
:naughty:
Eccoli cip e ciop.. che tra l'altro non me pare di aver visto allo stadio con me ieri sera, quindi c'hanno poco che da giudicare non sapendo cosa io abbia fatto.

uno me fa la morale sul tifo, quando la sua tifoseria riempiva il San Paolo per tifare Maradona contro l'Italia forse aveva la sindrome dello struzzo.
L'altro che mantiene un'icona e se crede coerente, quando tutte quelle belle paroline contro qualcuno in cui non crede non le spende piu' da un pezzo. ...'na volta eri qualcuno...

con tutto il rispetto eh. il mondo e' bello perche' e' vario.

moralistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza:

Avervi fatto tifare per almeno un tempo per la Lazio non ha prezzo...poi tacccccc gollettino e Inter avanti....muahahahahahahahahahahahahahah quanto ho riso... :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
bono che ti querelo  :lol2:; tifavo solo in senso "onorate la partita", tanto dai e dai la perdevate, quello lo speravo.

Pensa a chi hai tifato te  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Se andavo a tifare Lecco da tifoso del varese nel settore dei tifosi del Varese, mi avrebbero ammazzato come minimo. Invece i laziali tifano contro la Lazio e il pubblico intero li appoggia. Mah... E poi sono orgogliosi di essere laziali... mah....
jovocop

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

ecco ho cambiato il titolo  :forza: :forza: :forza:
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Bravo, titolo perfetto!
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: bono che ti querelo  :lol2:; tifavo solo in senso "onorate la partita", tanto dai e dai la perdevate, quello lo speravo.

Pensa a chi hai tifato te  :D
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ahahahahahahahahahaha, cazzo grandi grandissimi.

VI AMO! :naughty: :lmao:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: ecco ho cambiato il titolo  :forza: :forza: :forza:
Bravo.

Quello di prima faceva(fara')ridere, in effetti.

Tutto e bene quel che finisce bene insomma.
:gogogo:
dreamtim

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ahahahahahahahahahaha, cazzo grandi grandissimi.

VI AMO! :naughty: :lmao:
sentimento sincero; a qualcosa dovrete pure affezionarvi; alla vostra squadra poco  :naughty:

oh cmque fate un fischio ad appiano gentile; un biglietto omaggio per la champions (l'anno prossimo giochiamo là, pronti con i divx di varie serie tv) ve lo passano con affetto  :D
Image Image
Locked