Ma se c'hai anche uno dei Re Magi da votare!doc G wrote: Non c'entra una mazza col discorso, ma mi piace postarlo.
Un mio compagno di banco al liceo ha lavorato per anni a Roma, prendendo li la residenza, e lavorava in Telecom, (oddio, Telecom! Devo chiedergli se è un fan di Sophie Marceau), oggi da oltre dieci anni vive a San Diego e lavora per la Qualcomm (telefonini UMTS).
Ha la doppia cittadinanza e doppia residenza. Le scorse elezioni amministrative ha votato negli states per Arnold Swharzenegger, in italia per Bud Spencer.
Devo dire che sono invidioso.
A Terni al massimo posso votare per il fratello di Camilla Vittoria Ferranti.
E di grazia perchè veline, calciatori, attori e quant'altro non devono entrare in politica?!? Non mi pare che tra i requisiti per poter essere eletti ci sia il fatto di non essere/essere stati in una di queste categorie.lele_warriors wrote: veline,calciatori,attori o quant'altro,in politica questa gente non ci dovrebbe nemmeno entrare
Il sapere,l'intelligenza e altre cose dovrebbero determinare l'ingresso di una persona nel palramento.
Questo per destra,sinisstra o quant'altro
E per conto mio Berlusconi dimostra per l'ennesima volta che ha ragione a pensare che gli italiani sono dei poveri rincoglioniti,tutti a discutere di queste cazzate quando ce lo piazza dietro in decine di altri modi.
Loro si candidano, come tutti. Se ti stanno bene li voti, altrimenti no; è piuttosto facile eh.

[/align]