Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
giokn90
- Senior

Capisco l'incazzatura per il gol di Adri , ma riflettete su quante volte in un tempo la difesa del Milan ha lasciato un giocatore dell'Inter solo davanti al portiere (Ibra , Dejan , Adriano , Dejan).

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma che abbiamo una difesa scarsa non serve ce lo dica te. Gli unici a non capirlo sono i dirigenti.giokn90 wrote: Capisco l'incazzatura per il gol di Adri , ma riflettete su quante volte in un tempo la difesa del Milan ha lasciato un giocatore dell'Inter solo davanti al portiere (Ibra , Dejan , Adriano , Dejan).
Che prendere un gol in bagher dia fastidio è notevole, dopo che gli altri episodi simili dell'anno ti hanno sempre girato contro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

A me non dà fastidio, io sono furioso.Peyton_Manning18 wrote: Ma che abbiamo una difesa scarsa non serve ce lo dica te. Gli unici a non capirlo sono i dirigenti.
Che prendere un gol in bagher dia fastidio è notevole, dopo che gli altri episodi simili dell'anno ti hanno sempre girato contro.
-
vittoliam
Guarda che è assolutamente reciproco eh :DPeyton_Manning18 wrote: Ormai smetto anche di incazzarmi perchè non serve a niente.
Quelli di là vincono, ma non baratterei mai la mia squadra per la loro.
Qui si parla tanto di "parliamo di calcio" e poi alla fine succede sempre tutt'altro..
Scandalizzati per il gol annullato a Seedorf poi ora ci si dà dei ladri vergognosi. L'anno scorso ci hanno rotto le palle tutto l'anno per il rigore col Parma testa+braccio e mo diventa irregolare di nuovo..
Bene :gogogo:
-
all3n
- Pro

Per favore non diciamo castronerie...vittoliam wrote: Guarda che è assolutamente reciproco eh :D
Qui si parla tanto di "parliamo di calcio" e poi alla fine succede sempre tutt'altro..
Scandalizzati per il gol annullato a Seedorf poi ora ci si dà dei ladri vergognosi. L'anno scorso ci hanno rotto le palle tutto l'anno per il rigore col Parma testa+braccio e mo diventa irregolare di nuovo..
- TheBalckpresident
- Rookie

Mi aspetto una grande reazione dei ragazzi nel secondo tempo..è l'ultimo derby del capitano e non possiamo perderlo così..
PS:Spero che Adriano si prenda altre 3 giornate con la prova tv...
PS:Spero che Adriano si prenda altre 3 giornate con la prova tv...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
giokn90
- Senior

Non serve che lo dica io ma è la verità , e se lasci 4 volte un avversario solo davanti alla porta , il gol comunque meriti di prenderlo imho.Peyton_Manning18 wrote: Ma che abbiamo una difesa scarsa non serve ce lo dica te. Gli unici a non capirlo sono i dirigenti.
Sul gol in bagher hai ragione , ma direi che tra episodi sfavorevoli e favorevoli sia il nostro che il vostro campionato sia piuttosto bilanciato.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Peyton_Manning18
- Pro

Guarda: se Adriano avesse colpito la palla verso la porta sarebbe stato regolare comunque. Qua ha colpito all'indietro spedendola in porta con la mano.vittoliam wrote: Guarda che è assolutamente reciproco eh :D
Poi, se vuoi fare lo spiritoso fai pure, che non me ne frega una sola.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che cazzo fa Kaladze? 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Peyton_Manning18
- Pro

Ok. Mi segno questa cosa che se hai molte occasioni da gol meriti di vincere, così ne riparliamo la prossima volta che vincete in maniera cinica.giokn90 wrote: Non serve che lo dica io ma è la verità , e se lasci 4 volte un avversario solo davanti alla porta , il gol comunque meriti di prenderlo imho.
Sul gol in bagher hai ragione , ma direi che tra episodi sfavorevoli e favorevoli sia il nostro che il vostro campionato sia piuttosto bilanciato.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
acnumber7
Kaladze-Jankulovski sono da internare. Stanno rovinando l'ultimo derby di Maldini che meritava compagni migliori questa sera :roll:
Last edited by acnumber7 on 15/02/2009, 22:45, edited 1 time in total.
-
vittoliam
Assolutamente no..Peyton_Manning18 wrote: Guarda: se Adriano avesse colpito la palla verso la porta sarebbe stato regolare comunque. Qua ha colpito all'indietro spedendola in porta con la mano.
Poi, se vuoi fare lo spiritoso fai pure, che non me ne frega una sola.
Ho solo riportato fatti molto simili, tutto qui.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Magari è colpa di chi li mette in campo.. :gazza:acnumber7 wrote: Kaladze-Jankulovski sono da internare.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Peyton_Manning18
- Pro

E chi metti? :gazza:Toni Monroe wrote: Magari è colpa di chi li mette in campo.. :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- A.F.D.U.I. President
- Pro

appunto...Peyton_Manning18 wrote: E chi metti? :gazza:
giokn90 wrote: Sul gol in bagher hai ragione , ma direi che tra episodi sfavorevoli e favorevoli sia il nostro che il vostro campionato sia piuttosto bilanciato.