Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marcio top 2  :forza:

se la vedrà con Ferdi.. malefico! Ti prego Marci vinci per noi
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: Marcio top 2  :forza:

se la vedrà con Ferdi.. malefico! Ti prego Marci vinci per noi
Mamma mia veramente!!  Forza Magico Marcello!! Simpatico ed è l'unico che veramente ha meritato dall'inizio alla fine.  Si è sempre comportato bene e non ha mai dato fastidio a nessuno,oltretutto gran lavoratore che non si lamenta mai e ha sempre voglia di fare!  Da sto punto di vista un vero esempio!   
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma vai l'han buttata fuori e che cazzo finalmente quella tetta ignorante urlatrice è uscita.. penoso il siparietto del titanic!

ora deve vincere carismio non ci son storie... se vince ferdi per la sua storia è una cagata
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

steve wrote: ma spiegatemi cosa ha fatto cristina in 90gg per meritare la finale ed essere amata dal pubblico?

è una tetta che cammina, passa 23 ore a specchiarsi e a fare bocchini all'aria (non per essere volgari ma ha sempre la bocca aperta!)

ma buttatela fuori
:stralol: :stralol:  Grande!!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

steve wrote: ma vai l'han buttata fuori e che cazzo finalmente quella tetta ignorante urlatrice è uscita.. penoso il siparietto del titanic!

ora deve vincere carismio non ci son storie... se vince ferdi per la sua storia è una cagata
Non solo il siparietto ,ma penoso pure Nudo "voce impostata"!  Se quello è un attore allora io sono topolino!

Purtroppo l'Italia è il paese che si fa molto impietosire dai casi umani. Ferdi è un bravo ragazzo,ma ha sempre rotto gli zebedei con la sua storia!    Marcello lo merita assolutamnete di più!

ROMA MERDA! BURINI!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Atroce Ferdi già fai la vittima dai provini :lol2: Marcio fantastico in disco :metal:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Thurman Thomas wrote: Ferdi è un bravo ragazzo,ma ha sempre rotto gli zebedei con la sua storia!    Marcello lo merita assolutamnete di più!
Perfettamente d'accordo fino a due settimane fa. Nelle ultime 2 settimane però Marcello è diventato pesantissimo e permalosissimo (se vedete il programma e non solo "Mai Dire..."). Anche la finta commozione di stasera, che non è da lui, mi ha molto delusa... Peccato perchè il provino di Marcello è stato grandioso ed era "quel" Marcello che doveva vincere.

Comunque se vincesse Marcello non mi dispiacerebbe.
Last edited by spalla144 on 21/04/2009, 0:06, edited 1 time in total.
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma quante ospitate gli fan fare a Marcio in discoteca!!! :applauso: :metal:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: Atroce Ferdi già fai la vittima dai provini :lol2: Marcio fantastico in disco :metal:
Già faceva la vittima!! :forza: :forza:

Aggiungo pure che Marcello solo per come balla merita di vincere il GF a mani basse! :forza: :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

MagnusPinus wrote: Ma quante ospitate gli fan fare a Marcio in discoteca!!! :applauso: :metal:
Quando balla è irresistibile :forza:
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

spalla144 wrote: Quando balla è irresistibile :forza:
il bello che lui ne è convinto :forza: non capisce che gli altri lo prendono in giro :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mamma mia ragazzi ..guardate questi del Gf come stanno aiutando Ferdi a vincere!     Ballo romantico e bacio con Francesca per il piacere delle sensibili telespettatrici. 
Mi sa che c'è la sorpresa Ferdi! :penso: 
La Marcuzzi per la millesima volta in 3 mesi dice che Ferdi viene da una vita molto difficile...  Uhmm!  Mi sa che qua..
Last edited by Thurman Thomas on 21/04/2009, 0:31, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ferdi
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Quando si tratta di votare, gli italiani fanno sempre la scelta sbagliata..  :disgusto:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Che schifo. :disgusto:

Valutazione psico-sociale: SE ha vinto veramente con il televoto siamo un popolo di tonti, per non dire peggio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply