petar wrote:
Devo dire che il numero di mail che arriva è piuttosto alto e tutto sommato simile alle altre world series che ho fatto.
Tra l'altro fino a due anni fa iniziavano di sabato e domenica.
Ciao a tutti
Mi permetto di postare da ex frequentatore del forum. EDIT Frequentatore, ancora adesso, diciamo ex scrittore CHIUDO EDIT
Io ho visto solo gara 2 in diretta perché lavoro e mi devo alzare presto e perché ero interessato all'ospite. Ho gradito la presenza di AleMae e anzi, sono rimasto molto soddisfatto di aver avuto un commento tecnico in italiano fatto da qualcuno che quei diamanti li calca realmente. Detto questo arrivo al punto. Io non scrivo più sul forum (ho i miei validi motivi e non voglio elencarli) e molte persone che conosco e che seguono gli sport USA non lo fanno e forse mai lo faranno eppure si stanno facendo le nottate a casa come me, seguono Superbowl (dal '92 ogni diretta, cascasse il mondo, febbre compresa), la Stanely Cup e le finali NBA. Da quest'anno avremo bowls e finali basket NCAA.
Però non siamo "presenti". Eppure ci siamo. Ovviamente René sa meglio di me che non tutti gli appassionati sfegatati scrivono su questo forum o si fanno sentire. E cito René perché si sbatte per il baseball e la sua diffusione. Io preferisco questa finale che una con i miei White Sox (complimenti a tutti per la season preview) perché soffro come un cane. Tifo White Sox, ma ho seguito OGNI istante di tutti i playoff, dalla tragedia Cubs a quell'8 a7 memorabile (e inutile per boston). Come Pablets seguo anche le arance che volano purché siano battute con una mazza e prese con un guanto. Questo gioco è bellissimo. Chi se ne frega di chi gioca o di chi commenta e strilla idiozie (si, è una frecciatina).
L'orario notturno non aiuta, le serie non aiutano, il Superbowl è uno, la tirata la puoi fare tranquillamente. E' bello che ci siano più partite, ma è dura seguire.
Se bisogna far "notare" la propria presenza forse la cosa non torna. Anche l'ottimo Petar ha scritto che le email non sono state poche, o sbaglio? Il divano e internet sono a 4 metri e si sta comodi fermi e calmi. Quindi gente che seguiva ce n'era. Non a grappoli, ma c'era. Solo che non scrive quì ed è poco quantificabile in generale. Da parte mia ne conto circa 15 che c'erano. Non saranno stati tanti come in juve-bate borisov ma io la cempions lig la uso come emetico quando non digerisco.
Un saluto ai tifosi del race cartoon e un :applauso: ai grandissimi Twins. You can put....... :forza: black out. Ci tenevo a scrivere questa cosa per questo sport che merita pubblico e appassionati, chiunque sia in campo. Slegato dalle gufate torna un forum normale questo, non c'è che dire.
René, o prendiamo la gente e la imbottiamo di caffè e la teniamo su fino all'alba o servono altri orari e spazi di diffusione. Che ne so, tanta pubblicità prima dell'inizio di un posticipo di calcio all'MLB tanto per dire. Ma forse esagero. Anzi, sicuramente.
Saluti a tutti quelli che amano il baseball.
P.s.
Grandi Petar e coach Insam.( a proposito di commenti tecnici)
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.