Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mikele »

Hobbit83 wrote: Sicuramente ne avrete già parlato, e nel caso mi scuso, ma perchè avete giocato di giovedì?
perchè domani all'Olimpico c'è la nazionale di rugby
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Teo »

Toh! La Juve in testa. Eppure non era una squadra sostanzialmente debole per molti fans?

E siete senza Buffon e Camoranesi! Quasi quasi mi faccio bello con un ve l'avevo detto  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote: Toh! La Juve in testa. Eppure non era una squadra sostanzialmente debole per molti fans?

E siete senza Buffon e Camoranesi! Quasi quasi mi faccio bello con un ve l'avevo detto  :thumbup:
Nooo, adesso non iniziate eh! Se no veniamo a scovare i vostri disfattismi nel vostro topic Teo  :forza:
Si attende l'arrivo di Red a breve inoltre  :D

Certo che questo filotto di vittorie senza Camo, Trezegol, Zanetti, Buffon e perchè no, anche Poulsen.. La nostra campagna acquisti di gennaio sarà con i recuperi dagli infortuni!
Image ImageImageImage
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

predu17 wrote: Nooo, adesso non iniziate eh! Se no veniamo a scovare i vostri disfattismi nel vostro topic Teo  :forza:
Si attende l'arrivo di Red a breve inoltre  :D

Certo che questo filotto di vittorie senza Camo, Trezegol, Zanetti, Buffon e perchè no, anche Poulsen.. La nostra campagna acquisti di gennaio sarà con i recuperi dagli infortuni!
macchè, ci vuole alonso, non si gioca senza il regista.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dino N wrote: macchè, ci vuole alonso, non si gioca senza il regista.
Molinaro è uno scarpone.
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Notizie stadio per Dino e per tutti gli juventini.

Sempre che non venga rinviata come la volta scorsa, per giovedì prox, 20 novembre, è stata fissata la presentazione del nuovo stadio (pare anche in diretta su SkySport24).

Intanto secondo le notizie che girano sarebbe iniziata la demolizione, per ora riguardante solo i seggiolini e gli interni..per la struttura si parla da gennaio in poi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Notizie stadio per Dino e per tutti gli juventini.

Sempre che non venga rinviata come la volta scorsa, per giovedì prox, 20 novembre, è stata fissata la presentazione del nuovo stadio (pare anche in diretta su SkySport24).

Intanto secondo le notizie che girano sarebbe iniziata la demolizione, per ora riguardante solo i seggiolini e gli interni..per la struttura si parla da gennaio in poi...
eppur si muove...la demolizione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Rubber wrote: Molto bene, potrebbe essere il sostituto ideale per Camoranesi lì a destra se matura come si deve.
ma non scherziamo.
palladino ieri ha fatto, nè più nè meno, quello che gli si è visto fare per un anno e mezzo da noi: tanto fumo e ZERO arrosto. e non è che sia proprio giovanissimo, per cui i margini di miglioramento sono decisamente inferiori a quanto si possa pensare. e poi, ricordiamoci, non è e non sarà mai un'ala, al massimo una seconda punta.
Image  Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Rifaccio una domanda a cui non mi rispose nessuno..(chissà perchè)..

Dove sono tutti quelli (juventini) che volevano cacciare Ranieri ?  :penso:

Grande Juve . . .
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Rubber

Post by Rubber »

Pozz4ever wrote: ma non scherziamo.
palladino ieri ha fatto, nè più nè meno, quello che gli si è visto fare per un anno e mezzo da noi: tanto fumo e ZERO arrosto. e non è che sia proprio giovanissimo, per cui i margini di miglioramento sono decisamente inferiori a quanto si possa pensare. e poi, ricordiamoci, non è e non sarà mai un'ala, al massimo una seconda punta.
Tanto fumo e zero arrosto si, ma di situazioni pericolose nel primo tempo ne ha create, fatto sottolineato anche dal duo di Sky.
Non sarà mai un'ala, sicuro? Ieri ha agito nel 90% dei casi sulla fascia partendo spesso dalla metà campo. Infine ha 24 anni suvvia, tempo per migliorare ne ha ancora.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Rocky wrote: Presi i biglietti per LA partita di sabato prossimo. Un mio amico si è presentato stamattina in una filiale della Banca Popolare di Milano (rivenditrice dei biglietti per le partite casalinghe dell'Inter) alle 8:45 e gli unici biglietti rimasti erano quelli di terzo anello (più qualche primo rosso alla modica cifra di 160 €)! Ci siamo accontentati di un terzo rosso (22 €), sempre meglio che vederla in TV dai...

Qualcun altro ci sarà a San Siro?

:forza:
io, con tanto di divisa arancione e cuore bianconero :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bella vittoria ieri sera ma risultato secondo me bugiardo e fin troppo punitivo per un Genoa che nel primo tempo ci ha fatto soffrire(ma che giocatore è Milito?)...

Grygera quando vede il Grifo si scatena mentre Amauri è arrivato in cielo a prendere quel pallone,Alex uomo assist e Iaquintone sempre pronto dalla panchina...

Tiago ha fatto un piccolo passo indietro rispetto alle partite precedenti ma la differenza la si nota soprattutto nell'atteggiamento e anche quando sbagliava dei passaggi rincorreva l'avversario per andarselo a riprendersi anzichè immalinconirsi e ripiegarsi su sè stesso come in altre occasioni...

A questo punto guardando già in ottica San Siro,visto che presumibilmente dovrebbero tornare anche Poulsen e Marchisio in mezzo al campo voi chi fareste giocare centrali di centrocampo e secondo voi Ranieri chi farà giocare?
Io metterei Tiago-Sissoko anche perchè visto che si spera ritorni Camoranesi io non giocherei a centrocampo con due giocatori a mezzo servizio su quattro in una partita così importante...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

GazzaTheBest wrote: Rifaccio una domanda a cui non mi rispose nessuno..(chissà perchè)..

Dove sono tutti quelli (juventini) che volevano cacciare Ranieri ?  :penso:

Grande Juve . . .
Le pecore si contano a Maggio  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Sto scherzando, andiamo benissimo così. Ovviamente i mie dubbi sul mister restano, ma non ho mai voluto la sua testa (almeno non a stagione in corso :naughty:). Vediamo come sarà la situazione a fine anno, ma non spero certo che Ranieri perda per giustificare la mia antipatia nei suoi confronti, che cazz...

E comunque, se bisogna fare quel simpatico giochino, dove sono tutti quelli che... Tiago è una merda, meglio 100 volte Poulsen?  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: macchè, ci vuole alonso, non si gioca senza il regista.
Adesso non più, abbiamo Tiii-aaa-gooo-Tiaago-Tiii-aaa-gooo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E se Molinaro quel gol lo avesse sbagliato prima del 20 ottobre cosa succedeva???  :noia: :noia:

Io dubbi su Ranieri ne ho sempre avuti pochi,ovvio che qualche pensiero dopo Napoli mi è venuto;ovvio che c'è da considerare se sia il tecnico giusto per farci fare l'ultimo passettino,quello che ti porta a vincere qualcosa ad altissimo livello.
Felice di scoprirlo quest'anno,per adesso siamo tornati sulla rotta giusta dopo aver passato un momento bruttino e il campionato livellato così ci ha dato un aiutino e ci ha aspettato.
In vista di San Siro sono piuttosto tranquillo e sereno (chiedetemelo sabato prosssimo e di sicuro non sarà così  :naughty: :naughty:)perchè anche pensando quello che nessuno di noi vorrebbe e che non dico,non ci sarebbe nulla di irrimediabile.
Il primo posto penso purtroppo sia solo temporaneo a meno di un cataclisma che non consenta a Milan,Inter,Napoli,Lazio di risuperarci.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked