Ciao Poz, è un po' che non fai un salto di la "da noi"...IL Poz wrote: Erano anni che non uscivano infatti![]()
![]()
Sappi che ti aspetto sempre con piacere :D :D

Ciao Poz, è un po' che non fai un salto di la "da noi"...IL Poz wrote: Erano anni che non uscivano infatti![]()
![]()

Non vorrei che postando rovino la vostra magia.Fantaman wrote: Ciao Poz, è un po' che non fai un salto di la "da noi"...
Sappi che ti aspetto sempre con piacere :D :D
Vieni vieni che porti fortuna.IL Poz wrote: Non vorrei che postando rovino la vostra magia.
Berlusconi "Pronto il decreto salvarigori"

Capisco...IL Poz wrote: Non vorrei che postando rovino la vostra magia.
Berlusconi "Pronto il decreto salvarigori"

Io sono tuttora convinto delle mie teorie. Avete avuto una serie di episodi favorevoli che smentiscono le mie convinzioni, sono pero' contento dei vostri risultati, sarà davvero una sfida bellissima.Fantaman wrote: Capisco...
Ed io invece che credevo che la tua assenza prolungata fosse dovuta al fatto che le tue teorie sono state palesemente smetite da queste ultime giornate.. sono proprio un'insensibile..
Vieni comunque poz quando te la senti, quando ti va di scrivere una battuta tipo quella che hai scritto ora sul Silvio, così si fa due chiacchiere in compagnia..
D'altronde a parlare solo e soltanto dello specialone vincitutto ti sarai anche annoiato no... una bella gufata nel post dei cugini ogni tanto, supportata dalle tue apprezzabili teorie è sempre bene accetta..
Allora ci conto è :thumbup:

ne dubitoIL Poz wrote: Io sono tuttora convinto delle mie teorie. Avete avuto una serie di episodi favorevoli che smentiscono le mie convinzioni, sono pero' contento dei vostri risultati sarà davvero una sfida bellissima.

Incredibile come si guardi subito al karma, io do karma meno solo ad Alpha (in continuazione) e ai tifosi di Hamilton per gusto :DFantaman wrote: ne dubitoe il karma meno che puntuale è arrivato me ne dà una prova :D :D....
ad ogni modo concordo sul fatto che sarà una bella sfida... ci sarà da divertirsi sicuramente... :figo:

beh quando vengo a "sigare" mi diverte vedere quanti k- prendo..IL Poz wrote: Incredibile come si guardi subito al karma, io do karma meno solo ad Alpha (in continuazione) e ai tifosi di Hamilton per gusto :D
Comunque sia a posteriori sono contento dei vostri risultati, era anche ora, logico che ogni partita gufo sempre da buon interista, ma vi rispetto perchè giocate bene (a tratti) a differenza dell'Inter di Giuseppe Murigno

Beh, partite più brutte delle ultime disputate dal Milan ne ho viste solo ai tempi del meraviglioso CND :DIL Poz wrote: Incredibile come si guardi subito al karma, io do karma meno solo ad Alpha (in continuazione) e ai tifosi di Hamilton per gusto :D
Comunque sia a posteriori sono contento dei vostri risultati, era anche ora, logico che ogni partita gufo sempre da buon interista, ma vi rispetto perchè giocate bene (a tratti) a differenza dell'Inter di Giuseppe Murigno
Mah mi sembra che contro il Napoli e la Lazio non abbiate giocato male..ripper23 wrote: Beh, partite più brutte delle ultime disputate dal Milan ne ho viste solo ai tempi del meraviglioso CND :D

Non sono bilanista. Ho solo il piacere di avere coinquilini bilanisti e di vedere spesso le partite dei rossoneri. Partite più brutte di quelle con il Cagliari, l'Atalanta e la Sampdoria faccio fatica a ricordarne. :DIL Poz wrote: Mah mi sembra che contro il Napoli e la Lazio non abbiate giocato male..
Oh poi io che faccio l'avvocato difensore del Bilan ??![]()
![]()

Spero la primasonnechiosissimo wrote: ma secondo voi i ciprioti ce li mangiamo o sarà partita sofferta?