Punka, noi ci troviamo prima per berci un paio di birrozze vicino a dove giocano?Punkish wrote: Lo spero, anche perchè io mi sono segnato due volte, finendo sempre per scomparire, quindi saro' una sorpresa. :gazza:
Re: 18/10 BOLOGNA - PRIMA PAGINA TUTTE LE INFO , per altre pm o sms
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi
[align=left][/align]

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi
Dipende, se vogliamo trovarci alle 14 tenderei a pranzare in autogrill, se invece come suggerivi tu si va là prima (e per me andrebbe bene) possiamo raccattare qualcosa sul postoEmmanuelle wrote: Versante milanese, voi come fate col pranzo?
- ilovethisgame
- Senior

Concordo. Se il ritrovo è alle 14 mangio anch'io prima, se si anticipa ci sta bene anche il pranzo in loco
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...
Poi fate vobis, ma secondo me è la soluzione migliore...
-
SafeBet
- Pro

Per il versante milanese propongo di non andar via troppo presto, perché ad alzarmi prima delle 10 dopo serata lavorativa io faccio proprio fatica.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Fazz wrote: Dipende, se vogliamo trovarci alle 14 tenderei a pranzare in autogrill, se invece come suggerivi tu si va là prima (e per me andrebbe bene) possiamo raccattare qualcosa sul posto
ilovethisgame wrote: Concordo. Se il ritrovo è alle 14 mangio anch'io prima, se si anticipa ci sta bene anche il pranzo in loco
Per me va bene sia pranzare al volo in autogrill sia mangiarmi un piatto di tortellini in zona :DSafeBet wrote: Per il versante milanese propongo di non andar via troppo presto, perché ad alzarmi prima delle 10 dopo serata lavorativa io faccio proprio fatica.
Decidano i meneghini l'orario di partenza, e poi ci si regola!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ragazzi , le uscite per bologna saranno un bel po' incasinate , causa appunto fiere...
esattoDa Brawl wrote: Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritr
Anche io sarei dell'idea di trovarci verso quell'ora..Da Brawl wrote: Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...
inoltre, domanda da profano dei meeting, ma se dovessi aver problemi e volessi contattare qualcuno cosa faccio ? Mi porto il pc dietro e mando un pm a gonzo o faccio un numero verde che Jasone istituirà per il giorno del ritrovo ??
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- ilovethisgame
- Senior

Quindi ritrovo al Palamalaguti anticipato ufficialmente? L'orario proposto da Brawl mi pare ideale.
Lista ritrovo anticipato?
Lista ritrovo anticipato?
-
Dazed and Confused
Dazed and Confused wrote: Non so se verrà in treno o in macchina ma la sua presenza è certa al 100%. Tu ti sei sbattutto fin troppo, non temere Jasone... me ne rendo conto, infatti non ti chiedo di chiamare in giro o metterti a cercargli una sistemazione. Solo se ti è possibile gradirei mi passassi qui sul forum il numero di telefono di qualche ostello economico... poi io li passo a ytuytuy e si arrangerà lui a prenotare e a organizzarsi.![]()
Up. Il JasOne deve avermi messo in Ignore. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
A me interessa solo sapere a che ora passa il Poz a prendermi 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?MavsMANIAC wrote: io sarei in stazione intorno alle 10... chi mi piglia? :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritr
In effetti... io partirò all'orario di uscita delle scuole elementari, alle 13,10, in due ore, due ore e mezzo dovrei essere a Bologna, ma di sicuro non all'ora del ritrovo. Un numero verde non sarebbe male....ShOwmeHOw2play wrote: Anche io sarei dell'idea di trovarci verso quell'ora..
inoltre, domanda da profano dei meeting, ma se dovessi aver problemi e volessi contattare qualcuno cosa faccio ? Mi porto il pc dietro e mando un pm a gonzo o faccio un numero verde che Jasone istituirà per il giorno del ritrovo ??![]()
A parte scherzi, JasOne, puoi indicare indirizzo esatto di tutti i luoghi (campo da calcio, da basket, letti) nel primo post?
E poi istruisci bene le ragazze che metterai a lavorare nel call center che istituirai appositamente per rispondere al numero verde, mi raccomando!
- ripper23
- Pro

Forse, Forse posso venire a prendervi io. Ma siccome sono senza mezzo, venire a prendervi significa farvi fare un giretto per Bologna in attesa che qualcuno venga a raccattarci. Però non è affatto sicuro che io possa davvero.Mike wrote: ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
MavsMANIAC
mike, mi sa che compreremo 'na guida di Bologna in stazione e faremo i turisti fino a pranzo, ne approfitteremo per parlare, chessò, della dimostrazione dell'esistenza di Dio o dei messaggi satanici in backmasting di "Stairway to heaven" :DMike wrote: ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?