PENNY wrote:
Invece i maiali,le pecore,gli agnelli,i tonni,le spigole ecc. che mangiamo in Europa sono attrezzati per difendersi :gazza:
Discorsi del cazzo
Mi dispiace per te se la ritieni un'opinione di poco conto, non so cosa farci.
Ci sarebbe da discutere a lungo in merito, io ho solo esternato un mio pensiero.
Aggiungo solo che, evidentemente sei molto disinformato a riguardo, perchè in Europa gli animali che mangiamo noi sono allevati e cresciuti prestando attenzione a tutti i crismi, attenzioni e regolamentazioni previste dalle leggi europee (conformi anche ai diritti degli animali) contro la crudeltà o il maltrattamento degli animali.
In Cina (visto che non lo sai te lo dico io) non viene riconosciuto alcun diritto nei confronti di tali esseri, pertanto molte razze di animali si stanno estinguendo. Ribadisco che se per te è un discorso di poco conto, non so cosa farci; con il mio intervento volevo esprimere la mia solidarietà e sensibilità verso questi esseri viventi (che per me valgono quanto un uomo).
P.S. Non escludo il fatto che sia sbagliato mangiare anche qui in Europa i comuni animali che hai citato.