Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: dazed, ti posso capire!

torneo finora imbarazzante per rod :sbadat:
Fidati Rod, non puoi essere stato imbarazzante quanto me stasera... domani ti linko il sito con le pagelle che verrano pubblicate, ma ho già avuto un'anticipazione per vie traverse. Sono passato dall' 8.5 con aggettivo TALENTUOSO della settimana scorsa al 5 secco con aggettivo FANTASMA.   :sbadat:

Insomma, una costanza pari a quella dell'Ibrahimovic dell'ultimo anno Juve... :D
Last edited by Dazed and Confused on 20/09/2008, 2:33, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Fidati Rod, non puoi essere stato imbarazzante quanto me stasera... domani ti linko il sito con le pagelle che verrano pubblicate, ma ho già avuto un'anticipazione per vie traverse. Sono passato dall' 8.5 con aggettivo TALENTUOSO della settimana scorsa al 5 secco con aggettivo FANTASMA.   :sbadat:

Insomma, una costanza pari a quella dell'Ibrahimovic dell'ultimo anno Juve... :D
Ma hai spiegato che per te queste partite sono solo amichevoli di preparazione all'evento del 18 ottobre?
In ogni caso posta il filmato, un Dazed in versione fantasma non ce lo vogliamo perdere!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Ma hai spiegato che per te queste partite sono solo amichevoli di preparazione all'evento del 18 ottobre?
In ogni caso posta il filmato, un Dazed in versione fantasma non ce lo vogliamo perdere!
Nessun filmato, grazie a Dio.  :lol2:

Però eccoti la pagella dal sito ufficiale della squadra:
Voto: 5. Completamente irriconoscibile dopo l’ottimo esordio, non ne azzecca una, in difesa perde l’uomo spesso e volentieri ed in attacco non si vede neanche una volta. Non entra mai realmente in partita. FANSTASMA
Vabbè, dai in fondo come hai detto giustamente tu l'evento è il 18 ottobre e l'importante è arrivare carico e in perfetta forma per quella data. :metal:

Però è comunque una brutta batosta da digerire... insomma, i compagni e il mister si aspettavano grandi cose da me, gli avversari erano tutt'altro che irresistibili (forti fisicamente e compatti in difesa, ma tecnicamente rivedibli a far loro un complimento  :fischia:), insomma forse ho sentito un po' la pressione. Mi si chiedeva di fare la differenza in un contesto tecnico così scadente... e l'ho fatta. In negativo però.  :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: La verità è che... stasera abbiamo perso 6 a 2. E senza ragionevoli dubbi posso affermare, dopo l'ottimo esordio della settimana scorsa, di essere stato stavolta il peggiore in campo. Inconcludente in attacco, lento e prevedibile, del tutto assente e sbadato in difesa. Il mister voleva crocifiggermi.

Depressione. Sono già a casa e niente bevuta stavolta.  :polliceverso:
Che pollastro :01:
Image

FEAR THE OWLS!!!
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

La verità è che in Cina si mangia qualsiasi tipo di animale...delfini, tartarughe, balene, tigri (!!!!!!), insetti, cani (!!!!!), gatti (!!!!!!!)...ecc. ecc. ecc.

P.S. ciò mi deprime fortemente...poveri animali indifesi.. :angry: :angry: :angry:

ImageImage
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

GazzaTheBest wrote: La verità è che in Cina si mangia qualsiasi tipo di animale...delfini, tartarughe, balene, tigri (!!!!!!), insetti, cani (!!!!!), gatti (!!!!!!!)...ecc. ecc. ecc.

P.S. ciò mi deprime fortemente...poveri animali indifesi.. :angry: :angry: :angry:

ImageImage
Invece i maiali,le pecore,gli agnelli,i tonni,le spigole ecc. che mangiamo in Europa sono attrezzati per difendersi  :gazza:

Discorsi del cazzo
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

PENNY wrote: Invece i maiali,le pecore,gli agnelli,i tonni,le spigole ecc. che mangiamo in Europa sono attrezzati per difendersi  :gazza:

Discorsi del cazzo
Mi dispiace per te se la ritieni un'opinione di poco conto, non so cosa farci.
Ci sarebbe da discutere a lungo in merito, io ho solo esternato un mio pensiero.
Aggiungo solo che, evidentemente sei molto disinformato a riguardo, perchè in Europa gli animali che mangiamo noi sono allevati e cresciuti prestando attenzione a tutti i crismi, attenzioni e regolamentazioni previste dalle leggi europee (conformi anche ai diritti degli animali) contro la crudeltà o il maltrattamento degli animali.
In Cina (visto che non lo sai te lo dico io) non viene riconosciuto alcun diritto nei confronti di tali esseri, pertanto molte razze di animali si stanno estinguendo. Ribadisco che se per te è un discorso di poco conto, non so cosa farci; con il mio intervento volevo esprimere la mia solidarietà e sensibilità verso questi esseri viventi (che per me valgono quanto un uomo).

P.S. Non escludo il fatto che sia sbagliato mangiare anche qui in Europa i comuni animali che hai citato.
Last edited by GazzaTheBest on 21/09/2008, 23:39, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Io esprimo la mia vicinanza alla patata. Chi siamo noi per arrogarci il diritto di pelarla, di tagliarla e d'infilarla in forno, o peggio ancora, sotto la cenere? Che cazzo ci ha fatto questo povero tubero per meritarsi una fine così crudele? Sensibilità e solidarietà per la patata.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

GazzaTheBest wrote: Mi dispiace per te se la ritieni un'opinione di poco conto, non so cosa farci.
Ci sarebbe da discutere a lungo in merito, io ho solo esternato un mio pensiero.
Aggiungo solo che, evidentemente sei molto disinformato a riguardo, perchè in Europa gli animali che mangiamo noi sono allevati e cresciuti prestando attenzione a tutti i crismi, attenzioni e regolamentazioni previste dalle leggi europee (conformi anche ai diritti degli animali) contro la crudeltà o il maltrattamento degli animali.
In Cina (visto che non lo sai te lo dico io) non viene riconosciuto alcun diritto nei confronti di tali esseri, pertanto molte razze di animali si stanno estinguendo. Ribadisco che se per te è un discorso di poco conto, non so cosa farci; con il mio intervento volevo esprimere la mia solidarietà e sensibilità verso questi esseri viventi (che per me valgono quanto un uomo).

P.S. Non escludo il fatto che sia sbagliato mangiare anche qui in Europa i comuni animali che hai citato.
Questa è enorme.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Spree wrote: Questa è enorme.
quello che lui ha scritto è la versione ufficiale :gazza:
basta un giro sul sito della LAV o di organizzazioni simili per rendersi conto che non è così, putroppo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

GazzaTheBest wrote: Mi dispiace per te se la ritieni un'opinione di poco conto, non so cosa farci.

A me fa più spavento questa
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Un volta non era così.

425,350
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

GazzaTheBest wrote: in Europa gli animali che mangiamo noi sono allevati e cresciuti prestando attenzione a tutti i crismi, attenzioni e regolamentazioni previste dalle leggi europee (conformi anche ai diritti degli animali) contro la crudeltà o il maltrattamento degli animali.
http://video.google.com/videoplay?docid ... 3661048967

Un po' lungo, ma necessario.
Si trattasse solo di mangiarli poi.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cose vere e impressionanti (molto impressionanti: aggiungerei un avvertimento a non guardare per gli impressionabili), anche se su una base di riflessione che non condivido e trovo a tratti irritante.
Last edited by Spree on 22/09/2008, 1:47, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote: Cose vere e impressionanti (molto impressionanti: aggiungerei un avvertimento a non guardare per gli impressionabili), anche se su una base di riflessione che non condivido e trovo a tratti irritante.
Qual è la base di riflessione che non condividi?

Giusto l'avvertimento, io me n'ero consapevolmente dimenticato.
Locked