Devastante notizie per Oklahoma, che dovrà fare a meno di DeMarco Murray nella partita più importante dell'anno contro Florida. L'infortunio occorso nella sfida contro Mizzou è più grave del previsto, Murray avrà infatti bisogno di un'operazione per riparare un legamento del ginocchio; starà lontano dai campi per circa 5 mesi.
Non ci poteva esserci notizia peggiore per Stoops e i Sooners, Murray era parte fondamentale dell'attacco, un "pace-changing back" che si amalgamava alla perfezione con le caratteristiche dell'altro RB, Chris Brown. Insieme a Greshem è sicuramente il giocatore più talentuoso e pericoloso di cui disponeva OU, veramente un peccato che non possa giocare questa partita.
Se Florida già era favorita prima, adesso lo diventa ancora di più...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Se non ci fosse Charles Barkley bisognerebbe inventarlo...
Former Auburn and NBA star Charles Barkley ripped the school he attended on Monday, saying the only reason the Tigers did not hire Buffalo's Turner Gill as the school's new football coach is because Gill is black.
Auburn on Saturday hired Iowa State's Gene Chizik, who had a 5-19 record in two seasons with the Cyclones. Chizik was the defensive coordinator at Auburn in 2004, when the Tigers finished 13-0 and ranked No. 2 in the country.
Chizik replaces former Auburn coach Tommy Tuberville, who won 85 games in 10 seasons but was forced to resign earlier this month.
"I think race was the No. 1 factor," said Barkley, who played basketball for three seasons at Auburn during the early 1980s. "You can say it's not about race, but you can't compare the two resumes and say [Chizik] deserved the job. Out of all the coaches they interviewed, Chizik probably had the worst resume."
Devastante notizie per Oklahoma, che dovrà fare a meno di DeMarco Murray nella partita più importante dell'anno contro Florida. L'infortunio occorso nella sfida contro Mizzou è più grave del previsto, Murray avrà infatti bisogno di un'operazione per riparare un legamento del ginocchio; starà lontano dai campi per circa 5 mesi.
Non ci poteva esserci notizia peggiore per Stoops e i Sooners, Murray era parte fondamentale dell'attacco, un "pace-changing back" che si amalgamava alla perfezione con le caratteristiche dell'altro RB, Chris Brown. Insieme a Greshem è sicuramente il giocatore più talentuoso e pericoloso di cui disponeva OU, veramente un peccato che non possa giocare questa partita.
Brutta perdita, ma Bradford, Brown e la coppia di ricevitori, imo possono garantire ancora un attacco notevole per i Sooners.
Rocky wrote:
Sì, lo penso anch'io. E io non lo dico per scaramanzia... :lol2:
No, seriamente... speriamo che essendoci un bel po' di tempo prima della partita Stoops ed il suo coaching staff riescano a prepararla in modo da sopperire a questa grave mancanza.
Vogliamo un NCG spettacolare e combattuto, per Diana!
suclò wrote:
Sì, lo penso anch'io. E io non lo dico per scaramanzia... :lol2:
No, nemmeno io, seriamente. :D
Credo che la difesa di OU sarà l'ago della bilancia della partita, Braford e l'attacco metteranno punti sul tabellone come hanno fatto per tutta la stagione, ma non sono sicuro che il reparto difensivo dei Sooners sia in grado di fermare Tebow e soci. Sarà una partita a punteggio alto se non altissimo, ma purtroppo sono convinto che sarà meno combattuta del previsto.
Spero tanto di sbagliarmi...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Credo che la difesa di OU sarà l'ago della bilancia della partita, Braford e l'attacco metteranno punti sul tabellone come hanno fatto per tutta la stagione, ma non sono sicuro che il reparto difensivo dei Sooners sia in grado di fermare Tebow e soci. Sarà una partita a punteggio alto se non altissimo, ma purtroppo sono convinto che sarà meno combattuta del previsto.
Spero tanto di sbagliarmi...
Ti ho detto già il piano di battaglia. Funzionerà. Abbi fede....Fede.
La sfiga non se ne va dall'Oklahoma e i Sooners perdono un altro pezzo. Stavolta tocca al backup defensive tackle DeMarcus Granger, operazione alla schiena che gli farà saltare la partita dell'8 gennaio prossimo. Non era sceso in campo contro Missouri, ovviamente la sua importanza non è nemmeno paragonabile a quella di Murray certo è che perdere due giocatori in tre giorni, a tre settimane dal National Championship...