Re: Progetto: Book Separatista
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Buffalo - Patamunzo
Miami -
New England - GoPats
New York Jets - D'ario?
Baltimore - matzoid
Cincinnati -
Cleveland - TheFan17
Pittsburgh - Rocky + What + Pandu
Tennessee - MarcoAir
Houston - assioma
Indianapolis - Peyton Manning
Jacksonville - aZa
Denver - Alvise?
Kansas City - Larrybrown
Oakland - Snake
San Diego - Squall
Dallas - aZa
New York Giants -
Philadelphia - TAP
Washington - Dave
Chicago - China
Detroit - Assioma
Green Bay - Matteogb
Minnesota - Vikings
Atlanta - Cappanera
Carolina - Steve
New Orleans - Vikings?
Tampa Bay -
St Louis - Kaiv
Arizona - Alvin
San Francisco - Multiple
Seattle - Dave
Anche senza internet da lavoro, credo che dIario possa contribuire lo stesso!? :gazza:
Intanto mancano: Miami;Cincinnati;Ny Giants;Tampa Bay.
Miami -
New England - GoPats
New York Jets - D'ario?
Baltimore - matzoid
Cincinnati -
Cleveland - TheFan17
Pittsburgh - Rocky + What + Pandu
Tennessee - MarcoAir
Houston - assioma
Indianapolis - Peyton Manning
Jacksonville - aZa
Denver - Alvise?
Kansas City - Larrybrown
Oakland - Snake
San Diego - Squall
Dallas - aZa
New York Giants -
Philadelphia - TAP
Washington - Dave
Chicago - China
Detroit - Assioma
Green Bay - Matteogb
Minnesota - Vikings
Atlanta - Cappanera
Carolina - Steve
New Orleans - Vikings?
Tampa Bay -
St Louis - Kaiv
Arizona - Alvin
San Francisco - Multiple
Seattle - Dave
Anche senza internet da lavoro, credo che dIario possa contribuire lo stesso!? :gazza:
Intanto mancano: Miami;Cincinnati;Ny Giants;Tampa Bay.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi sono permesso di battezzare la sezione "Preview 2009"
http://italianjob.easyfreeforum.com/pittsburgh-steelers-2009-t537095,eff,18287.html

http://italianjob.easyfreeforum.com/pittsburgh-steelers-2009-t537095,eff,18287.html
Last edited by Whatarush on 13/05/2009, 16:28, edited 1 time in total.

-
dawg1968
1) se c'è qualcuno che mi spiega come funziona questa storia della preview vi do una mano volentieri
2) sempre se va bene a tutti...
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Prima cosa una mano è sempre la benvenuta, non ti preoccupare.dawg1968 wrote: 1) se c'è qualcuno che mi spiega come funziona questa storia della preview vi do una mano volentieri
Il book è un insieme di brevi articoli (4 pagine) dedicati alle squadre, con l'analisi del draft, delle cessioni ed acquisizioni, delle aspettative per la nuova stagione eccetera.
Per darti un'idea, questo è un estratto dalla preview dei Lions che scrissi lo scorso anno:
La squadra entra quindi nella stagione 2009 con un nuovo OC: Jim Colletto, promosso, non si sa bene con quali meriti, dal ruolo di coordinatore della linea d’attacco. La filosofia offensiva di Colletto, al suo primo incarico NFL come coordinatore d’attacco, sembra essere basata su un maggior bilanciamento delle chiamate, aumentando il numero delle portate sul terreno. Sembra che anche Millen si sia piegato al cambiamento di filosofia della squadra. Forse mèmore dell'errore commesso lo scorso anno, quando i Lions sono passati sul fenomenale tackle Joe Thomas per scegliere la superstar Calvin Johnson, il baffuto Matt ha per una volta rinunciato a scegliere un playmaker con la prima scelta al draft, per occuparsi del lato destro della OL. La scelta è caduta su Gosder Cherilus, right tackle da Boston College. Il giocatore ha ottime misure per la posizione (6’6’ / 314) e, pur mostrando limiti nel tenere lontani gli avversari dal proprio quarterback, ha evidenziato grandi capacità nel gioco di corsa. I tifosi della squadra del Michigan sperano che l'ingresso di Cherilus riesca a far migliorare un'unità che finora non ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.
La stessa speranza è sicuramente condivisa dal nuovo running back Kevin Smith, scelto al terzo giro con la scelta numero 64. Il rookie da Central Florida è il tipico cavallo da tiro; oltre al fisico possente (6’1’ / 217), ciò è dimostrato dalle 450 portate che ha effettuato nella scorsa stagione per i Golden Knights. In coppia con il meno resistente ma più esplosivo Tatum Bell potrebbe formare un ben assortito duo di running back, dando efficacia all'idea di attacco basata sul possesso palla di Colletto.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Alvise
- Pro

achAngyair wrote: Ricordo a tutti che il forum dove si discuteva di tutto (e dove ancora ci sono le preview fatte l'anno scorso) è qui: http://italianjob.easyfreeforum.com/ .
Chi partecipa quest'anno e non è iscritto è pregato di mandare un PM a me o ad aza (con il suo indirizzo e-mail) così viene iscritto a quel forum.
Alvise, lo fai anche tu. :paper:
-
dawg1968
no no, questo l'avevo capito. mastico preview NFL annuali dai primi anni 90, quindi ho dimestichezza...intendevo dire...come sono strutturati? cosa vi serve? foto? articoli etc etc etc. ho cercato di comprarlo l'anno scorso ma lulu.com dopo 3 gg mi ha detto che c'erano problemi per l'acquisto...assioma 2 wrote: Prima cosa una mano è sempre la benvenuta, non ti preoccupare.
Il book è un insieme di brevi articoli (4 pagine) dedicati alle squadre, con l'analisi del draft, delle cessioni ed acquisizioni, delle aspettative per la nuova stagione eccetera.
Per darti un'idea, questo è un estratto dalla preview dei Lions che scrissi lo scorso anno:
La squadra entra quindi nella stagione 2009 con un nuovo OC: Jim Colletto, promosso, non si sa bene con quali meriti, dal ruolo di coordinatore della linea d’attacco. La filosofia offensiva di Colletto, al suo primo incarico NFL come coordinatore d’attacco, sembra essere basata su un maggior bilanciamento delle chiamate, aumentando il numero delle portate sul terreno. Sembra che anche Millen si sia piegato al cambiamento di filosofia della squadra. Forse mèmore dell'errore commesso lo scorso anno, quando i Lions sono passati sul fenomenale tackle Joe Thomas per scegliere la superstar Calvin Johnson, il baffuto Matt ha per una volta rinunciato a scegliere un playmaker con la prima scelta al draft, per occuparsi del lato destro della OL. La scelta è caduta su Gosder Cherilus, right tackle da Boston College. Il giocatore ha ottime misure per la posizione (6’6’ / 314) e, pur mostrando limiti nel tenere lontani gli avversari dal proprio quarterback, ha evidenziato grandi capacità nel gioco di corsa. I tifosi della squadra del Michigan sperano che l'ingresso di Cherilus riesca a far migliorare un'unità che finora non ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.
La stessa speranza è sicuramente condivisa dal nuovo running back Kevin Smith, scelto al terzo giro con la scelta numero 64. Il rookie da Central Florida è il tipico cavallo da tiro; oltre al fisico possente (6’1’ / 217), ciò è dimostrato dalle 450 portate che ha effettuato nella scorsa stagione per i Golden Knights. In coppia con il meno resistente ma più esplosivo Tatum Bell potrebbe formare un ben assortito duo di running back, dando efficacia all'idea di attacco basata sul possesso palla di Colletto.
magari qualcuno puo' mandarmi una pagina di una squadra dell'anno scorso completa via e mail?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Foto no perché costano le autorizzazioni per farle. Visto che tu sei un esperto di football d'annata, se hai voglia, avrei una proposta per te (e altri che vogliono).....
Fermo restando che una mano la puoi dare sia a chi farà i Browns che per fare altre cose. ;)
Fermo restando che una mano la puoi dare sia a chi farà i Browns che per fare altre cose. ;)
-
dawg1968
no no per i Browns so c'è il "capo" thefan...Angyair wrote: Foto no perché costano le autorizzazioni per farle. Visto che tu sei un esperto di football d'annata, se hai voglia, avrei una proposta per te (e altri che vogliono).....
-
Alvise
- Pro

ANCHE LE PROPOSTE ADESSO? NO DICO NON HAI NESSUN ORGOGLIO? non mi faccio coinvolgere, me ne sto lontano ho bisogno di tempo di spazi.... e poi PROPONI? io mi fidavo di te,... sigh... non ci sono più i terroni di una volta. :lol2:Angyair wrote: Foto no perché costano le autorizzazioni per farle. Visto che tu sei un esperto di football d'annata, se hai voglia, avrei una proposta per te (e altri che vogliono).....
Last edited by Alvise on 13/05/2009, 17:47, edited 1 time in total.
-
dawg1968
????????Alvise wrote: ANCHE LE PROPOSTE ADESSO? NO DICO NON HAI NESSUN ORGOGLIO? non mi faccio coinvolgere, me ne sto lontano ho bisogno di tempo di spazi.... e poi PROPONI? io mi fidavo di te,... sigh... non ci sono più io terroni di una volta. :lol2:
-
Alvise
- Pro

ti lascio nel dubbio. :lol2:dawg1968 wrote: ????????
-
dawg1968
non sono ancora dentro ai meccanismi di questo forum...Alvise wrote: ti lascio nel dubbio. :lol2:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi hai convinto tu! Lo faccio solo per farti un dispetto e costringere a farlo anche te!Alvise wrote: ANCHE LE PROPOSTE ADESSO? NO DICO NON HAI NESSUN ORGOGLIO? non mi faccio coinvolgere, me ne sto lontano ho bisogno di tempo di spazi.... e poi PROPONI? io mi fidavo di te,... sigh... non ci sono più i terroni di una volta. :lol2:
-
Alvise
- Pro

ci sei riuscito.Angyair wrote: Mi hai convinto tu! Lo faccio solo per farti un dispetto e costringere a farlo anche te!![]()
-
hell_en
- Senior

prima di leggere questo, credevo steste parlando di altro... :gazza:Alvise wrote: ci sei riuscito.
questa la metto perchè è carina, anche se non c'entra nulla

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel