Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Grande Gilbertology io ero dalla parte opposta alla tua al secondo rosso. Che spettacolo ieri sera, c'erano tantissime bandiere festanti. Bellissimo lo striscione allo stadio Tardini "Liguori ce vedemo fori"  :notworthy:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Altre foto della festa scudetto:

Image

Image

Image

Image

Image

Le invasioni barbariche
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ragazzi,devo comprare una maglia,quale mi consigliate:

"100 di questi scudetti","I Campioni siamo noi - 16" o "Cento anni,una sola fede - 16"?  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

quella che avevano i giocatori alla fine della partita col Parma non si trova??
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

^Tex^ wrote: Ragazzi,devo comprare una maglia,quale mi consigliate:

"100 di questi scudetti","I Campioni siamo noi - 16" o "Cento anni,una sola fede - 16"?  :forza:
io vado su cento anni una sola fede...l'ho ordinata anch'io :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
^Tex^

Post by ^Tex^ »

vittoliam wrote: quella che avevano i giocatori alla fine della partita col Parma non si trova??
Quale?Bianca con tutti gli scudetti disegnati?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Per Franci, De Rossi, Liguori e tutti quelli che parlano di scudetto immeritato

Non vi è traccia sulla stampa estera della polemica tutta italiana in tema di vittoria sul campo e vittoria morale in merito alla conquista da parte dell'Inter del sedicesimo scudetto: non vi è traccia perchè lo sport prevede vincitori e sconfitti e la terza ipocrita categoria del vincitore morale, che peraltro a nostro personale giudizio sarebbe chi ha guidato il campionato per 32 giornate, non ha ragione di esistere.

"L'Inter nel modo giusto" titola oggi il quotidiano sportivo francese L'Equipe e commenta: "nessuna discussione. Mentre la consacrazione dell'Inter era stata l'anno scorso discussa per la retrocessione della Juve e le penalità a Fiorentina e Milan, la vittoria conquistata sul campo di Parma non può essere minimamente contestata. Certo, i nerazzurri hanno dovuto attendere l'ultima giornata per conquistare il terzo scudetto consecutivo ma è comunque da sottolineare come questo sia ampiamente meritato".

"Trintercampeon" titola lo spagnolo Sport celebrando una vittoria che "è costata più del previsto ma alla fine è arrivata" a celebrare il centenario dell'Inter: "al terzo tentativo è arrivato lo scudetto. L'Inter non ha sbagliato questa volta a Parma e ha vinto il sedicesimo scudetto della sua storia, il terzo consecutivo, anche se per 54 minuti il titolo virtuale è stato della Roma in un pomeriggio nel quale molti hanno pensato che il fatalismo che ha tradizionalmente accompagnato i nerazzurri stesse di nuovo prevalendo".

"Ibrahimovic mette il sigillo al titolo dell'Inter" titola il britannico The Guardian ricordando la svolta rappresentata in una partita altrimenti probabilmente destinata alle reti bianche dall'ingresso dell'asso svedese mentre dall'Argentina, Olè, pubblica un commento di Matteo Dotto, giornalista di Mediaset: "senza dubbio, i giusti vincitori". "Nessuno può pensare che l'Inter non sia il giusto vincitore perchè, al di là del gioco non brillante, è sempre stata la squadra più efficace e ha dimostrato di essere la migliore della serie A".
elbirbante
Newbie
Newbie

Post by elbirbante »

^Tex^ wrote: Ragazzi,devo comprare una maglia,quale mi consigliate:

cento anni una solo fede - 16

è la migiore secondo me
elbirbo c'è!!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

sonnechiosissimo wrote: io vado su cento anni una sola fede...l'ho ordinata anch'io :forza: :forza: :forza:
anche perchè, delle 3, è quella che si può avvicinare di più alla realtà  :gogogo:
ImageImageImage
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Se c'è qualcuno che ha fatto in tempo a farsi una foto con la moglie di Figo gli faccio i complimenti!  :lol2:

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

IL Poz wrote: Grande Gilbertology io ero dalla parte opposta alla tua al secondo rosso. Che spettacolo ieri sera, c'erano tantissime bandiere festanti. Bellissimo lo striscione allo stadio Tardini "Liguori ce vedemo fori"  :notworthy:
Dalla nostra parte avevamo una cifra di bandiere (anche perchè c'era un sacco di gente), però un po mi sono pentito di essere andato al primo arancio perchè secondo me il posto migliore era sotto la Nord.
Sotto di noi c'era uno con una bambola gonfiabile con su la maglia di Bobo :lol2:
Bellissimi alcuni striscioni sui gobbi e su quelli della Uefa, certa gente ha una fantasia clamorosa.
Dalla vostra parte c'era uno striscione che mi faceva morire: "Ambrosini, prepara la vaselina, prendilo e zitto"
Veramente dei bei momenti, soprattutto quando tutto lo stadio saltava e sbandierava, veramente una bella serata...quando poi hanno aperto i cancelli alcuni folli strappavano le zolle del campo, uno l'ho visto uscire con 2 mq di campo (pesava piu di lui), gli ho chiesto:"Ma che te ne fai?" e lui "La coltivo!!!" con tono anche serio :lol2:
Chivu che con la spalla rotta è andato a prendere una panchina pesantissima per appendere il bandierone con lo scudetto sulla porta mi ha fatto troppo ridere...sembrava un bambino :lol2:

Gran serata insomma
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

^Tex^ wrote: Quale?Bianca con tutti gli scudetti disegnati?  :penso:
sì quella!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Per Franci, De Rossi, Liguori e tutti quelli che parlano di scudetto immeritato

Non vi è traccia sulla stampa estera della polemica tutta italiana in tema di vittoria sul campo e vittoria morale in merito alla conquista da parte dell'Inter del sedicesimo scudetto: non vi è traccia perchè lo sport prevede vincitori e sconfitti e la terza ipocrita categoria del vincitore morale, che peraltro a nostro personale giudizio sarebbe chi ha guidato il campionato per 32 giornate, non ha ragione di esistere.

"L'Inter nel modo giusto" titola oggi il quotidiano sportivo francese L'Equipe e commenta: "nessuna discussione. Mentre la consacrazione dell'Inter era stata l'anno scorso discussa per la retrocessione della Juve e le penalità a Fiorentina e Milan, la vittoria conquistata sul campo di Parma non può essere minimamente contestata. Certo, i nerazzurri hanno dovuto attendere l'ultima giornata per conquistare il terzo scudetto consecutivo ma è comunque da sottolineare come questo sia ampiamente meritato".

"Trintercampeon" titola lo spagnolo Sport celebrando una vittoria che "è costata più del previsto ma alla fine è arrivata" a celebrare il centenario dell'Inter: "al terzo tentativo è arrivato lo scudetto. L'Inter non ha sbagliato questa volta a Parma e ha vinto il sedicesimo scudetto della sua storia, il terzo consecutivo, anche se per 54 minuti il titolo virtuale è stato della Roma in un pomeriggio nel quale molti hanno pensato che il fatalismo che ha tradizionalmente accompagnato i nerazzurri stesse di nuovo prevalendo".

"Ibrahimovic mette il sigillo al titolo dell'Inter" titola il britannico The Guardian ricordando la svolta rappresentata in una partita altrimenti probabilmente destinata alle reti bianche dall'ingresso dell'asso svedese mentre dall'Argentina, Olè, pubblica un commento di Matteo Dotto, giornalista di Mediaset: "senza dubbio, i giusti vincitori". "Nessuno può pensare che l'Inter non sia il giusto vincitore perchè, al di là del gioco non brillante, è sempre stata la squadra più efficace e ha dimostrato di essere la migliore della serie A".
bel intervento davvero molto bello!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: Per Franci, De Rossi, Liguori e tutti quelli che parlano di scudetto immeritato

:shocking: :shocking: :shocking:
Gilbertology wrote: Dalla nostra parte avevamo una cifra di bandiere (anche perchè c'era un sacco di gente), però un po mi sono pentito di essere andato al primo arancio perchè secondo me il posto migliore era sotto la Nord.
Sotto di noi c'era uno con una bambola gonfiabile con su la maglia di Bobo :lol2:
Bellissimi alcuni striscioni sui gobbi e su quelli della Uefa, certa gente ha una fantasia clamorosa.
Dalla vostra parte c'era uno striscione che mi faceva morire: "Ambrosini, prepara la vaselina, prendilo e zitto"
Veramente dei bei momenti, soprattutto quando tutto lo stadio saltava e sbandierava, veramente una bella serata...quando poi hanno aperto i cancelli alcuni folli strappavano le zolle del campo, uno l'ho visto uscire con 2 mq di campo (pesava piu di lui), gli ho chiesto:"Ma che te ne fai?" e lui "La coltivo!!!" con tono anche serio :lol2:
Chivu che con la spalla rotta è andato a prendere una panchina pesantissima per appendere il bandierone con lo scudetto sulla porta mi ha fatto troppo ridere...sembrava un bambino :lol2:

Gran serata insomma
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
l'hanno fatto vedere anche su sky  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mikele wrote: anche perchè, delle 3, è quella che si può avvicinare di più alla realtà  :gogogo:
Quella più reale secondo me è "100 di questi scudetti",perchè dove compare il 16 la maglia rischia di perdere valore nel tempo,qualora gli scudetti aumentassero (o diminuissero,in base al caso...).  :forza:

Image
Locked