Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mikele wrote: Vabbè porello... che colpa ne ha!!
A me non era dispiaciuto nelle prime partite considerando anche il naturale periodo di ambientamento
Bidone non inteso nel fatto che sia scarso, ma bidone nel senso "Ronaldico" del termine..cioè un giocatore che, visti anche i suoi trascorsi, non so se, e a che livello riuscirà a tornare in campo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Si ma la differenza è che Ronaldo era risaputo fosse un giocatore dalla salute ballerina; Andrade no. E' sfiga bella e buona.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

White Rabbit wrote: Si ma la differenza è che Ronaldo era risaputo fosse un giocatore dalla salute ballerina; Andrade no. E' sfiga bella e buona.
Sbaglio o un paio di anni fa si distrusse anche l'altro ginocchio?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

White Rabbit wrote: Si ma la differenza è che Ronaldo era risaputo fosse un giocatore dalla salute ballerina; Andrade no. E' sfiga bella e buona.
si sapeva eccome, ecco i risultati quando il mercato lo fanno gli incompetenti
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

e già, ma Ronaldo è Ronaldo.. e in più è costato poco più di 4 milioni

e Andrade è Andrade... non so se mi spiego... a intenditor...
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: e già, ma Ronaldo è Ronaldo.. e in più è costato poco più di 4 milioni

e Andrade è Andrade... non so se mi spiego... a intenditor...
Per carità. Sto solo dicendo che il margine di rischio con Ronaldo era più alto, non sto dando un giudizio sull'acquisto.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Guai in casa Juve?

Ma siamo seri, nessuno si aspettava un ritorno della merda, ops del portoghese al quale piacciono tanto le scivolate, per quest'anno.

Diciamo la verità... 10 milioni buttati nel cesso :forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

oddio white, questo una volta all'anno puntualmente si rompe...è anni che fa così...
infatti mi pare che queste perplessità le mostrammo già all'atto della sua firma....
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mikele wrote: Juve nei guai, Andrade operato
in che senso nei guai?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

10 milioni spesi bene, in definitiva.
Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per il napoli

Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma Tiago quand'è che ce lo leviamo dalle scatole?

Tra Almiron, Tiago e Andrade... che super campagna acquisti! Ne avessero azzeccata una... (Iaquinta unico buon acquisto estivo) Comunque Andrade si sapeva che era a rischio rottura, e mi pare ci sia una clausola su questa ipotesi, che purtroppo si è verificata. Mi potete illuminare su che clausola fosse?
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Go Colts wrote: Ma Tiago quand'è che ce lo leviamo dalle scatole?

Tra Almiron, Tiago e Andrade... che super campagna acquisti! Ne avessero azzeccata una... (Iaquinta unico buon acquisto estivo) Comunque Andrade si sapeva che era a rischio rottura, e mi pare ci sia una clausola su questa ipotesi, che purtroppo si è verificata. Mi potete illuminare su che clausola fosse?
Indietro al mittente e rimborso soldi? :penso: Scherzi a parte, col Deportivo La Coruna forse è stato accordato che una parte del costo dell'acquisto venisse pagato se il giocatore non si sarebbe rotto...
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Yankee72 wrote: Indietro al mittente e rimborso soldi? :penso: Scherzi a parte, col Deportivo La Coruna forse è stato accordato che una parte del costo dell'acquisto venisse pagato se il giocatore non si sarebbe rotto...
Ma dove? Magari fosse così, purtroppo mi sa che lo paghiamo per intero. Una mossa del genere non è da Secco :disgusto:
Non ci credo fin quando non lo vedo con i miei occhi!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Desideri senza sogni
di Carlo Nesti

Fra le mille voci, ricorrendo a fonti assolutamente certe, tento di fare il punto sul mercato della Juventus della prossima estate. In difesa, appare scontata la decisione di schierare Chiellini, anche in futuro, come centrale, al fianco di Mellberg (Aston Villa), con Legrottaglie rincalzo di lusso. Sono da escludere, al momento, le piste che portano a un altro centrale, oltre allo svedese: Lugano (Fenerbahce), Richards (Manchester City) e Zapata (Udinese). La società cerca un esterno sinistro, al posto di Molinaro: il rientrante De Ceglie (Siena), Dossena (Udinese) o Clichy (Arsenal). E’ a centrocampo, come previsto, che si disputa la partita più importante, nel senso che la spesa più rilevante verrà compiuta per l’uomo capace di garantire il salto di qualità. Sono in grado di escludere, in maniera definitiva, Van der Vaart (Amburgo), mentre resta in piedi la candidatura di Diego (Werder Brema). Ranieri non ha mai nascosto la sua preferenza per Lampard, che potrebbe entrare in gioco se proprio Diego andasse al Chelsea. Nessun mistero sui consensi riscossi da Marchisio, di ritorno dall’Empoli, Flamini (Arsenal) e Aquilani (Roma). La trattativa per Hamsik (Napoli), invece, è complicata dal grave infortunio di Zalayeta. In attacco è evidente la necessità di trovare un’alternativa valida per i periodi di astinenza di Trezeguet, senza per questo rinunciare a Iaquinta. Amauri (Palermo), Elmander (Tolosa), e, a una certa distanza dai colleghi, Huntelaar (Ajax) sono i predestinati per il ruolo di punta di peso. Come dopo-Nedved, a sinistra in un centrocampo a 4, si fa largo Giovinco (Empoli), mentre come dopo-Camoranesi, a destra, gode di stima Lanzafame (Bari). Si è parlato spesso di Aguero (Atletico Madrid), ma qui si tratta di decidere se optare per un ariete o una seconda punta, e la priorità assoluta spetta al primo ruolo.
Image
Locked