Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Io juventus e inter non le ho mai tifate in Europa, anzi ho sempre sperato xdessero.
Però questo sentimento , non lo provo ad esempio, per la Roma. Loro mi stanno simpatici (sportivamente parlando). Se passano con il Real, mi fa piacere. Ma se l'inter esce con i Reds, non mi dispiace mica ...  :naughty:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bello l'articolo della Gazza sullo slavo. Finalmente qualche giornale porta acqua al mio mulino  :D

Dato significativo per chi parla di Pallone d'oro da qui alla fine della carriera: non segna in Nazionale da 2 anni  :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Bello l'articolo della Gazza sullo slavo. Finalmente qualche giornale porta acqua al mio mulino  :D

Dato significativo per chi parla di Pallone d'oro da qui alla fine della carriera: non segna in Nazionale da 2 anni  :fischia:
Anche Inzaghi è un anno che non segna in campionato ma rimane un grande attaccante. Lo slavo si perde in champions ma può ancora migliorare vista l'età
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Bello l'articolo della Gazza sullo slavo. Finalmente qualche giornale porta acqua al mio mulino  :D
In sintesi?  :penso:

Si allude al fatto che in champions è così sterile che potrebbe anche fare a meno dei preservativi?  :D

EDIT: trovato l'articolo, pensavo ti riferissi alla :gazza: cartacea.
Last edited by Dazed and Confused on 22/02/2008, 12:39, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Dazed and Confused wrote:

C'è anche sulla cartacea (l'ho letto li'), forse è il medesimo :D
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

nefastto wrote: Anche Inzaghi è un anno che non segna in campionato ma rimane un grande attaccante. Lo slavo si perde in champions ma può ancora migliorare vista l'età
Infatti l'articolo parlava proprio di quello, in campionato sboronamenti vari, quando la palla scotta ed è decisiva per i palcoscenici massimi, si telefona a "Chi l'ha visto?" :D  (hanno ampliato il discorso anche agli anni giuventini)
vittoliam

Post by vittoliam »

c'è da dire che le prestazioni europee di Inter e Juve non hanno certo aiutato lo slavo a emergere pure nella sfide decisive di Champions..
a Liverpool non ha fatto granchè ma sfido io non superavamo la metà campo lui era 1 vs 4 e con palloni irraggiungibili..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ricordi la prestazione del Milan a Manchester?
Ecco.
Senza Kakà (e Seedorf) non penso saremmo riusciti a segnare un gol.
Ibra è sotto Kakà nell'essere decisivo da solo.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dazed and Confused wrote: In sintesi?  :penso:

Si allude al fatto che in champions è così sterile che potrebbe anche fare a meno dei preservativi?  :D

Prima della partita col Liverpool, se non sbaglio era il capocannoniere di Champions. Vero che (per ora) nelle partite che contano in Europa ha sempre fatto male, ma quest'anno ha cominciato a segnare. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Mahor

Post by Mahor »

quest'anno ha cominciato a segnare.
E da juventino ti dico... ERA ORA.
(Per quanto alcune buone prestazioni in Europa le fece anche in maglia bianconera... per poi sparire, però, nei momenti decisivi...)

Kakà è impressionante perché è forse, come dissi già in occasione del mondiale per club, in questo momento il giocatore più decisivo del mondo.
Ibra, Cristiano Ronaldo ed altri sono giocatori fortissimi, a livello assoluto probabilmente paragonabili a Kakà... però è indubbio che il brasiliano quando conta davvero spesso risulta decisivo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

nefastto wrote: Anche Inzaghi è un anno che non segna in campionato ma rimane un grande attaccante. Lo slavo si perde in champions ma può ancora migliorare vista l'età
C'è anche da dire che Inzaghi in campionato non deve giocare contro le difese di Lettonia, Islanda o Irlanda del Nord.
c'è da dire che le prestazioni europee di Inter e Juve non hanno certo aiutato lo slavo a emergere pure nella sfide decisive di Champions..
L'Ajax non si conta?  :D Nei famosi quarti di finale del 2002, ricordo un Ibrahimovic versione ectoplasma, furono altri a creare problemi al Milan, vedi Pienaar, Litmanen, Van Der Meyde.
Image Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Tra l'altro l'azione del Gol di Inzaghi / Tomasson partì proprio da un pallone perso da Ibra..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

senza voler insistere, ma la prestazione più imbarazzante che ricordo di ibrahimovic è il derby d'andata di quest'anno dove, letteralmente, scappava da nesta andando sempre a cercarsi il pallone sulla linea laterale senza mai andare per vie centrali
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked