Mi dispiace ma purtroppo il senso della questione non è stato colto. Non mi sono comportato da sovversivo nè avevo intenzione di esserlo, nè è una questione fatta sulla base di una questione di principio perchè, come probabilmente qualcuno pensa, non capendo cosa vi dite ci rimango male e mi sento escluso e quindi dò adito ad una battaglia contro i mulini a vento per non far accadere più sta cosa.Dino N wrote:
Detto questo, predu, hispa ed altri voi sovversivi: Non è che se questo topic scivola nei cazzi e sdazzi è un problema. Per l'appunto come sottolinea e rimarca giustamente ed accortamente Poz e come detto prima da Max la cosa succede solo ed esclusivamente di tanto in tanto e delimitata ad un paio di topic.
Mi pare non sia una tragedia e mi pare non abbia senso portare avanti una questione sulla base di un principio. Anche perchè di principio si tratta visto che i topic in questione erano nati per essere colmi di sciocchezze. Io sono molto piu per la pratica. Se la cosa succederà anche in molti altri topic beh, a quel punto sono certo verranno presi provvedimenti contro questo virus chiamato cricca.
Cmq è tutta colpa di Dida. Se si spogliasse avremmo ben altro di cui parlare.
Fa niente.
Il punto è che, come ho detto, secondo me non ci si limita solo al topic dei matrimoni. Senza che sto qui a riscrivere, magari leggetelo anche qualche mio post precedente.
Non è un problema. Non sarò sicuramente io ad intossicarvi il divertimento.
PS: piccolo appunto. Qualche mese fa un utente scriveva nel topic del Napoli calcio e del Napoli basket in dialetto napoletano. Fui stesso io a dirgli che così impediva agli altri di capire ed entrare nella discussione. Solo per esempio.