JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Mahor »

Gabbiadini è il classico che tra 10 anni o gioca in B o è uno dei migliori marcatori d'Europa. :D

Scherzi a parte, non è un brutto giocatore. Tra il 91 e il 92 in Italia ne sono nati tanti bravi... c'è solo da capire se questi, a differenza dei Pazzini e dei Montolivo di turno, avranno palle - e spazio - per fare il salto di qualità.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

[quote="Leviathan"

Li ho citati non per dire che si sono rivelati flop o non all'altezza ma per far capire quanto si tira fuori quell'etichetta in modo ridicolo e stupidamente, non ai livelli di "Nuovo Maradona" in Argentina però insomma... Infatti ho dimenticato Nasri che pure lui si prese quell'etichetta.[/quote]
All'età di Hazard Zidane aveva una sola stagione alle spalle nel Bordeaux. Aspettare un attimo prima di giudicare un calciatore? No perchè sfido qualcuno a dirmi che a 21 anni in Zidane aveva già visto quello che sarebbe diventato
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

theanswer74 wrote:
ghista wrote: Hazard è fortino eh. Vediamo in una big come si comporta perchè ha tutto per diventare un grande giocatore ai livelli di Zizou..... su Ben Arfa posso darti ragioni ma è comunque un giocatore che in Italia farebbe la differenza
Si, come no ...
:biggrin:

Come Ortega poteva arrivare ai livelli di Maradona.
Senti vai nel topic del rosicone a dare le tue perle di saggezza. Guarda un pò di calcio estero prima di giudicare un calciatore.... te sai giusto che giocava nel Lille e si è appena trasferito nel Chelsea Hazard, l'avrai visto giocare mezza volta se va bene .....
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

ghista wrote:[quote="Leviathan"

Li ho citati non per dire che si sono rivelati flop o non all'altezza ma per far capire quanto si tira fuori quell'etichetta in modo ridicolo e stupidamente, non ai livelli di "Nuovo Maradona" in Argentina però insomma... Infatti ho dimenticato Nasri che pure lui si prese quell'etichetta.
All'età di Hazard Zidane aveva una sola stagione alle spalle nel Bordeaux. Aspettare un attimo prima di giudicare un calciatore? No perchè sfido qualcuno a dirmi che a 21 anni in Zidane aveva già visto quello che sarebbe diventato[/quote]

Uno si Luciano Moggi :notworthy: .
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

fable wrote:

Li ho citati non per dire che si sono rivelati flop o non all'altezza ma per far capire quanto si tira fuori quell'etichetta in modo ridicolo e stupidamente, non ai livelli di "Nuovo Maradona" in Argentina però insomma... Infatti ho dimenticato Nasri che pure lui si prese quell'etichetta.
All'età di Hazard Zidane aveva una sola stagione alle spalle nel Bordeaux. Aspettare un attimo prima di giudicare un calciatore? No perchè sfido qualcuno a dirmi che a 21 anni in Zidane aveva già visto quello che sarebbe diventato
Uno si Luciano Moggi :notworthy: .[/quote]
No neanche lui dato che lo ha preso 3 anni dopo......
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

cioè ma il problema sarebbe che El Kaddouri non diventa il nuovo Zidane ma "solo" il nuovo Hazard? :biggrin: Dov'è che si firma? :laughing:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

All'età di Hazard Zidane aveva una sola stagione alle spalle nel Bordeaux. Aspettare un attimo prima di giudicare un calciatore? No perchè sfido qualcuno a dirmi che a 21 anni in Zidane aveva già visto quello che sarebbe diventato[/quote]

Ma non è questo il punto! Intendo dire che è inutile bollare un calciatore a prescindere qualunque cosa sia.. non ha senso ed è ridicolo. Non esistono i nuovi Zidane, i nuovi Maradona e compagnia. Se uno è forte diventerà qualcuno, se è promettente chiamalo promessa, etichette del genere non gliele dai perchè sono solo stronzate.

Non ho mai detto che Hazard non vale Zizou, o che Nasri non lo vale, semplicemente che di Zidane (come di Maradona, Messi, Pelè, Di Stefano e di recente Iniesta, Ronaldo, Casillas, Cristiano Ronaldo) ne è esistito soltanto uno e non esisterà mai un "Nuovo Zidane". Se Hazard è forte diventerà Hazard.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

più che altro state a discutere un post di magnus
Mahor

Post by Mahor »

Etichette del genere, se sei una persona intelligente, le dai per far capire che tipo di giocatore è il giovane in questione.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote:Etichette del genere, se sei una persona intelligente, le dai per far capire che tipo di giocatore è il giovane in questione.
e infatti hazard con zidane non centra nulla
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote:Etichette del genere, se sei una persona intelligente, le dai per far capire che tipo di giocatore è il giovane in questione.
parlando in generale, mi sembra spesso un modo per per far leggere un articolo\pompare un giocatore\far sognare i tifosi.

e visto che ogni tanto ti leggo, un conto è fare una disamina approfondita sulle caratteristiche, un conto è parlare di nuovozidane per qualsiasi numero 10 francofono o algerino a cui si interessa una squadra italiana. :biggrin:
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote:
parlando in generale, mi sembra spesso un modo per per far leggere un articolo\pompare un giocatore\far sognare i tifosi.

e visto che ogni tanto ti leggo, un conto è fare una disamina approfondita sulle caratteristiche, un conto è parlare di nuovozidane per qualsiasi numero 10 francofono o algerino a cui si interessa una squadra italiana. :biggrin:
Sono d'accordo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

pove se parte thiago silva credi che possiamo riasalire qualche gradino nella lotta scudetto o siamo ancora lontanissimi? tenendo conto che a noi verranno radiati buffon bonucci e conte
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bah io non vi capisco.. Facevo un discorso generale che magari qualcuno tra i vari giovani potrebbe diventare un fenomeno.. e cè gente che non approva sto tipo di acquisti..
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Magnus ma quali acquisti?
Stai parlando da giorni di aria fritta, nomi fatti dai giornalai. Per dire, manco Leali è un acquisto ufficiale.
A stare stretti, secondo te, abbiamo comprato già una decina di giovani. Cerca di non commentare ogni scorreggia letta sul web.
Locked