Nessun'altra invasione per l'equipaggio? :gazza:polpaol wrote: la Polonia, sotto forma di ragazza bionda e alta 1,80, ha invaso lo skipper della barca :paper:
indi per cui la barca non si muove dal porto.
Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

purtroppo trattasi di esemplare unico.Teo wrote: Nessun'altra invasione per l'equipaggio? :gazza:
lo skipper però lavora per tutto l'equipaggio e sta cercando nazioni amiche che possano fare al caso nostro :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

ragazzi, please, leggete questo topic
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=7
e se vi va, aiutatemi :D
-
polpaol
- Senior

rod oggi al tg2 han fatto un sarvizio sui lavori che si possono fare in australia..rodmanalbe82 wrote: ragazzi, please, leggete questo topic
cacciatore di koala, etichettatore di squali fino al lavoro supremo : assaggiatore di birra
potrebbe esserti utile anche se era riferito ad annunci che fanno in gran bretagna
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

tu mandami la foto 
per quei lavori purtroppo bisogna avere il visto permanente...fanno la bella vita questi!
per quei lavori purtroppo bisogna avere il visto permanente...fanno la bella vita questi!
-
polpaol
- Senior

oro della Cagnotto dal trampolino 1 mt.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
2 quesiti:
-Chi è la seconda voce nel commento dell' Italia?
-Perchè fare un' amichevole del genere a Londra con gli spalti ovviamente vuoti?
-Perchè fare un' amichevole del genere a Londra con gli spalti ovviamente vuoti?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

-non lo soazazel wrote: 2 quesiti:
- perchè quasi tutti i livoriani giocano in inghilterra?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Anche io me lo chiedevo. Mi sembra Bruno Gentili, ma non vorrei sbagliarmi.azazel wrote: 2 quesiti:
EDIT: Sì è lui, me lo hanno confermato anche nel canale calcio.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- non lo soazazel wrote: 2 quesiti:
- non lo so
3) Balotelli è uno scemo, ma io non lo venderei mai. Non a meno di certe cifre oltre le quali nessuno è incedibile (cit)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Bruno Gentili, nota voce di Tutto il calcio minuto per minuto. C'è un abisso rispetto a Civoli, dovrebbe fare la prima voce.azazel wrote: 2 quesiti:
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
minchia non riuscivo a riconoscerlo in tv :D comunque per me non è adatto un granchè ai tempi televisivi della seconda voce, ma vabbè...penso fosse la sua prima assoluta in questa versione.Sberl wrote: Bruno Gentili, nota voce di Tutto il calcio minuto per minuto. C'è un abisso rispetto a Civoli, dovrebbe fare la prima voce.
Non so...se fosse questo il motivo, potevano portare allo stadio pure qualcuno delle loro posse e un paio di vuvuzela.....sembrava di giocare a porte chiuse, ho rimpianto le trombette, per il resto italia formato sudafrica grossomodo, 0 tiri in porta, 2 punizioni, il solito palo...però con cassano e balotelli è tutta un' altra musica :paper:polpaol wrote: - perchè quasi tutti i livoriani giocano in inghilterra?
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
E' da un po' che gravitava nell'ambiente Gentili. Prima ha fatto anche da spalla a Varriale nelle interviste post partita del campionato (lo ricordiamo tutti come cercò inutilmente di sedare la lite Zenga-Varriale), oltre che l'opinionista qua e là. Avevo letto da qualche parte che la prima voce spettava a lui invece mi ritrovo Civoli, cmq concordo con la valutazione di aza. In più non mi è piaciuta granchè qualche uscita filo-romanista
ps: gli abitanti della costa d'avorio si chiamano ivoriani non livoriani. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)

ps: gli abitanti della costa d'avorio si chiamano ivoriani non livoriani. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ho visto solo il primo tempo.therussianrocket wrote: E' da un po' che gravitava nell'ambiente Gentili. Prima ha fatto anche da spalla a Varriale nelle interviste post partita del campionato (lo ricordiamo tutti come cercò inutilmente di sedare la lite Zenga-Varriale), oltre che l'opinionista qua e là. Avevo letto da qualche parte che la prima voce spettava a lui invece mi ritrovo Civoli, cmq concordo con la valutazione di aza. In più non mi è piaciuta granchè qualche uscita filo-romanista
![]()
Filo-romanista = filo-derossi o ha fatto di peggio?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()