Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Scorpyon wrote: Mamma mia lo hai distrutto  :forza:
Comunque ho giocato la prima partita contro un BOT e ho vinto  :forza:
Eh... ho dato un'occhiata al tuo girone e purtroppo ho visto che sei l'unico non bot e sei secondo. Per fortuna il campionato sta finendo ed hai la possibilità di salire in quarta dove i bot sono molto minori altrimenti penso che inizerai ad annoiarti presto :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Io tifo incondizionatamente per InterCasoria :01:
Dirò a Bob che nel caso InterCasoria dovesse salire al posto suo la colpa è esclusivamente tua. Visto quanto poco ci tiene te lo troveresti sotto casa con un fucile :01:

Fazz wrote: Ottima vittoria (81-56) contro Armata GrigioRossa, una diretta concorrente per evitare la retrocessione diretta (dovrei farcela) e possibilmente i playout (ci spero) con grande esordio del nuovo acquisto, schierato come centro: 17+6 e 21 di valutazione  :forza:

Situazione attuale:
Image

In programma: @ lupinbs (4), vs ARCADIA BASKET (14), @ GIUVECE (7), vs BS Mustangs (12), @ Sciotaim (11), Pallacanestro FaMa (13)

Come dire: la prossima la perdo al 99%, poi però solo squadre che stanno peggio di me... fondamentale potrebbe essere lo scontro contro GIUVECE, c'è fiducia...
Vedo che hai due squadre cremonesi in serie :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Vedo che hai due squadre cremonesi in serie :lol2:
Tra l'altro se dovessi salire, ci sono grosse probabilità che finisca proprio in quel girone con i miei Cremona Sonics :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

RashardLewis wrote: Eh... ho dato un'occhiata al tuo girone e purtroppo ho visto che sei l'unico non bot e sei secondo. Per fortuna il campionato sta finendo ed hai la possibilità di salire in quarta dove i bot sono molto minori altrimenti penso che inizerai ad annoiarti presto :fischia:
Meglio così che ora ho parecchi BOT almeno prendo confidenza con il gioco prima di affrontare giocatori reali  :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Uscito dalla coppa a testa alta: giocavo contro una squadra di terza cal balore molto più alto del mio  e sono stato spesso in vantaggio... poi sul 71-71, mi fa un parziale di 8 a 0 per il 71-79 finale.
Il centro di riserva Ticao mi stecca la quarta o quinta partita consecutiva e mi fa preoccupare, quando aveva skill peggiori giocava benissimo! Si conferma ancora la pf di riserva Acisiz come il giocatore che mi yiene le medie migliori, doppia doppia da 14 +10 per lui.
Sono ovviamente disponibile per amichevoli (palazzetto da 17500 spettatori, 1391 tifosi e cheerleaders felici).
We bleed green & gold
Go Sonics!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Posto dopo un po' di assenza...
3 turni di coppa
in testa al campionato, perdo col quintetto di riserva (i titolari erano a perdere la 3 di coppa) di puro random.... adesso una W sulla seconda e 2 sulla terza.
In casa quasi 5 milioni, sono tentato dall'ultimo livello del centro medico.

Che dite, si prova ad organizzare la coppa playit? E ci si toglie il problema di cercare l'amichevole?
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Dirò a Bob che nel caso InterCasoria dovesse salire al posto suo la colpa è esclusivamente tua. Visto quanto poco ci tiene te lo troveresti sotto casa con un fucile :01:
Non so, ci sono diverse ipotesi a proposito di cosa potrebbe succedere in caso Bob non centrasse la promozione quest'anno.
Il suicidio di ques'ultimo non lo quotano neanche i più arditi bookmakers inglesi. Le possibilità invece sono molteplici riguardo a ciò che potrebbe fare prima di togliersi la vita. Di certo il monitor del pc sarebbe il primo a pagare. Ci sono dubbi invece sulla sua capacità di reperire informazioni circa il domicilio e l'identità dei manager che gestiscono le altre squadre della 5.14.
Ad ogni modo tutte le ipotesi si riducono a reati di tipo standard, dalle percosse al banale omicidio. C'è molto timore invece, soprattutto in ambito internazionele, per quello che potrebbe succedere in caso di scavalcamento da parte del sopracitato InterCasoria. Alcuni sostengono che ci sarebbe da rimpiangere Bin Laden, altri dicono che lo tsunami almeno era più prevedibile.
Pare che Charles Manson abbia dichiarato al riguardo: "Dio c'è ne scampi!!". Pare che Dio abbia dichiarato al riguardo: "A stò punto era meglio Charles Manson!"
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Tra l'altro se dovessi salire, ci sono grosse probabilità che finisca proprio in quel girone con i miei Cremona Sonics :fischia:
Anche se non sei cremonese, sarebbe carino salissi anche io di lì, così ogni volta ci sono tipo 4 derby  :lol2:
Ho capito perchè a Cremona non c'è mai fuori una mazza di nessuno, son tutti a giocare a basketsim.

KB: Anche io ho paura di quello che potrebbe succedere nel caso InterCasoria passi al posto di Bob. Quello che è certo è che nessuno sarebbe al sicuro. Certo è che se esiste un mondo migliore InterCasoria le perde tutte da qui alla fine del campionato, ma sappiamo tutti che BS non è un mondo migliore.

Comunque quinto turno di coppa :01:
Vinco grazie ad un quarto quarto da 20-8. Una gara comunque che avrei dovuto dominare e che invece mi ha visto sotto fino ad un paio di minuti dalla fine.
E mentre squadroni si affrontano, io mi becco un'altra squadra che ha un EV che è la metà del mio :lol2:
E magari uscirò, però è assurdo che una squadra di quinta come la mia giochi da favorita per cinque turni.
Il sorteggio casuale è una stronzata clamorosa, come del resto lo è anche la scelta del campo. Anche se stavolta gioco in casa e non cambia una mazza visto che l'altro ha lo stadio uguale al mio.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Qualcuno è disponibile per un amichevole?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Tomai e Dariella sono mooooooooooooooooooooooolto vicini alla convocazione. Che magari non avverrà mai eh, Gianduia non mi ha dato nulla di sicuro, ma l'aver allenato immenso per due stagioni, oltre ad averli fatti diventare dei mostri per la loro età, ha dato i suoi frutti, rispetto ai loro avversari per la maglia di azzurrini.
Finita poi la loro stagione da 18enni, cioè la prossima, magari rallenterò un attimo e cercherò di più il risultato, visto che ormai potrò contare su almeno 3-4 giocatori di alto livello e due fuoriclasse.

Daje, tutti! :gogogo:

Ah, ne approfitto per farvi gli auguri anche dell'anno nuovo, tra qualche ora si parte per la montagna, seguita a ruota da Amsterdam :01:
Last edited by Sine on 26/12/2008, 4:49, edited 1 time in total.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Fuori dalla coppa pure io, partita bruttina e alla portata, ma va beh, per quest'anno buona avventura.

Per la prossima sono già a posto, dal nuovo anno per le amichevoli ci sono, 1844 tifosi, 25000 posti e CL in fiore  :forza:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

per l allenatore è più importante l esperienza o l impegno?
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

fuori dalla coppa anche io  :forza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Una buona giornata  :gogogo:
Scontro diretto tra le terze e perde quella col miglior differenziale canestri. Inoltre perde anche quella che andava da una vita a braccetto con me. Approfitto del turno favorevole e vado avanti da solo. Ora devo tenere botta perché le ultime 5 son complicate, affronto tutte squadre col record positivo.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vinco anche io nonostante la cazzata di non far giocare il mio miglior giocatore (il suo sostituto è stato il peggiore dei miei). Vittoria di 7, i miei antagonisti vincono di 18 ma perde per la seconda volta di fila Palermo One, leader di campionato e che ora ci precede solo di una vittoria :shocking:
Prossima partita, lo scontro diretto con Atletico Taurasi in casa mia. Questa è la chiave della stagione, sono in un buon periodo di forma... se vinco i playoff sono vicini  :truzzo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply