Re: Telefilm
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La quarta di Lost la stanno passando su Sky o sarà trasmessa più avanti? 
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Se non ricordo male, parte su fox il 7 aprile.Teo wrote: La quarta di Lost la stanno passando su Sky o sarà trasmessa più avanti?![]()

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non guardo quasi mai Dr. House.
Che fine ha fatto la vecchia squadra? Non fanno parte più del cast?
Se è spoiler per molti di voi, mi va bene anche i pm, tanto non seguo il telefim
Se è spoiler per molti di voi, mi va bene anche i pm, tanto non seguo il telefim
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se ne va via alla fine della terza stagione.boantos wrote: Non guardo quasi mai Dr. House.
Se è spoiler per molti di voi, mi va bene anche i pm, tanto non seguo il telefim![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sì questo l'ho visto, ma ieri facendo zapping li ho beccati un attimo?Paperone wrote: se ne va via alla fine della terza stagione.
Soltanto guest star oppure sono nello stesso ospedale e fanno parte del cast della quarta stagione?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non so, ieri non ho visto :sbadat:boantos wrote: Sì questo l'ho visto, ma ieri facendo zapping li ho beccati un attimo?
Soltanto guest star oppure sono nello stesso ospedale e fanno parte del cast della quarta stagione?
ma da quello che ho capito dovrebbero apparire di tanto in tanto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Tidus
SPOILERboantos wrote: Sì questo l'ho visto, ma ieri facendo zapping li ho beccati un attimo?
Foreman rimane nella squadra, il biondo continua a fare il chirurgo nell'ospedale, e la figona lavora al pronto soccorso dello stesso ospedale
Tra l'altro sono alla disperata ricerca degli episodi 11 e 12 della quarta serie...qualcuno li ha?
E sto anche cercando di capire il titolo della canzone che faceva ierisera da colonna sonora alla seconda punata....quella molto lenta e melodica....se qualcuno sa il titolo mi illumini :D
EDIT: trovato la canzone:
425,350
Last edited by Tidus on 05/03/2008, 15:50, edited 1 time in total.
- lleo
- Senior

io ce li ho, quelli in inglese però (non so se li hanno andati in italiano ancora)
se vuoi ti mando un pm con il link che uso io.
se vuoi ti mando un pm con il link che uso io.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
The small Bbrother
- Rookie

Ragazzi l'altra sera ho beccato su Fox,Supernatural...ho seguito solo gli ultimi 5 minuti dell'episodio,ma devo dire che mi è sembrato abbastanza intrigante..c'è qualcuno che lo segue? e soprattutto sapete dirmi che giorni va in onda?

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so chi e in quanti seguano la quinta stagione di One Tree Hill ma l'ultima puntata (5x12 - "Hundred", episodio numero 100 della serie) è stata FAN TAS TI CA! L'inizio con "My Hometown" di Springsteen in sottofondo è devastante, veramente un puntatone. Qualcuna l'ha vista?
PS Dan Scott is baaack!
PS Dan Scott is baaack!
Last edited by Rocky on 19/03/2008, 16:49, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Pensa che a me non è piaciuta molto. :lol2:Rocky wrote: Non so chi e in quanti seguano la quinta stagione di One Tree Hill ma l'ultima puntata (5x12 - "Hundred", episodio numero 100 della serie) è stata FAN TAS TI CA! L'inizio con "My Hometown" di Springsteen in sottofondo è devastante, veramente un puntatone. Qualcuna l'ha vista?
PS Dan Scott is baaack!![]()
Solo l'inizio, come hai detto tu, è stato molto originale. Che poi ogni singolo personaggio portante di quel telefim diventi uno psicopatico, mi sembra un po' esagerato. :D
Comunque, serie piena di gnocca di gran qualità... si guarda sempre volentieri! :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Assenzio
- Senior

- Redondo15
E' già iniziata. Il mercoledì su Italia 1 alle 23 (mercoledì scorso non l'hanno trasmesso a causa del campionato di calcio). Hanno dato le prime quattro puntate.Assenzio wrote: Si sa qualcosa della 6° di 24 in Italia?
Noodles scrive (18:33):
-
Assenzio
- Senior

Cioè prima Italia 1 di Fox?
EDIT: pare di sì. Grazie mille. Me lo sarei perso completamente
EDIT: pare di sì. Grazie mille. Me lo sarei perso completamente
Last edited by Assenzio on 21/03/2008, 13:11, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prison Break picked up!
Non è ancora ufficiale ma diciamo che è sicura al 99%, la Fox dovrebbe aver confermato la quarta stagione per Prison Break (che, ricordiamolo, all'inizio secondo la critica non avrebbe nemmeno dovuto arrivare alla fine della prima stagione). Non si sa molto altro, eccetto che la produzione si sposterà da Dallas a Los Angeles.
Aspettiamo l'annuncio della Fox ma intanto può iniziare il countdown...

Non è ancora ufficiale ma diciamo che è sicura al 99%, la Fox dovrebbe aver confermato la quarta stagione per Prison Break (che, ricordiamolo, all'inizio secondo la critica non avrebbe nemmeno dovuto arrivare alla fine della prima stagione). Non si sa molto altro, eccetto che la produzione si sposterà da Dallas a Los Angeles.
Aspettiamo l'annuncio della Fox ma intanto può iniziare il countdown...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."