Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Secondo me non varrebbe la pena fare delle trade per arrivare a quei giocatori...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: E' qui, a pagina due, non serve cercare tanto.  :D
Cercavo "Denver" o "Broncos": non ricordavo il titolo del topic...

Ora riporto anche qui la:

NOTIZIA BOMBA

Come molti di voi sapranno ieri a Siena c'era il palio. Nessuno di voi pero' sa che per ferragosto ero in piazza del campo a vedere la prova generale del palio con un noto tifoso dei Broncos di cui  non faro' il nome per questioni di privacy. In tale occasione, abbiamo stabilito che avrebbe vinto il Super Bowl la squadra che avesse i colori piu' simili alla contrada vincitrice della prova stessa o del palio.

Ebbene: la prova e' stata vinta dalla contrada del Leocorno e il palio lo stesso.
Il Leocorno ha come colori l'arancione, il bianco e il blu, oltre ad avere come simbolo l'unicorno (non prorpio un cavallo, ma quasi...)
Che squadra NFL vi ricorda? :penso:

La conclusione di tutto cio' non puo' che essere:
DENVER BRONCOS CAMPIONI DEL MONDO 2007
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Cercavo "Denver" o "Broncos": non ricordavo il titolo del topic...

E' che ne stavano già aprendo un altro... nemmeno i tifosi lo trovavano più, senza alvise sono persi.  :D Il prossimo anno che la bimba è un po' cresciutella vengo anche io per il Palio eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: E' che ne stavano già aprendo un altro... nemmeno i tifosi lo trovavano più, senza alvise sono persi.  :D Il prossimo anno che la bimba è un po' cresciutella vengo anche io per il Palio eh...
Mi sembra un'ottima idea!

THE PASS!

Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

finita la telenovela warren: trade con oakland(?!) per una 5a scelta.
Va bene che ci siamo scaricati un super contratto da sei anni a 36 milioni, ma visto anche l'infortunio di ekuban, evidentemente era proprio considerato non adatto alla difesa di bates.
Adesso speriamo che i tre rookie moss, crowder e thomas siano già pronti per l'nfl...
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Quin-ta scel-ta????

:svenutosullascrivania:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ringrazio multiple e la sua famiglia per la splendida giornata trascorsa. i due piccoli terribili che hanno istruito me e elena su nomi e colori di tutte le contrade (con interrogazione finale) e sua moglie che si é vendicata (giustamente) per tutti i disturbi arrecati facendomi la sorpresa delle due storie.....

preciso che multiple NON ha fatto il post per prendermi in giro o per fini scaramantici, ma per amore del figlio maggiore che con mia enorme gioia si é scoperto tifoso dei broncos (ho foto che lo provano sul cellulare).

chine l'anno prossimo le frasi chiave sono

si dice corsa non gara, alfieri non sbandieratori, essere di e non tifare per, fazzoletto e non sciarpina, fantini e non cavalieri perché a multi il palio non interessa, ma per la tensione non lo guarda e ti fulmina con gli occhi lo stesso se sbagli ogni riferimento....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Broncostwin wrote: finita la telenovela warren: trade con oakland(?!) per una 5a scelta.
Va bene che ci siamo scaricati un super contratto da sei anni a 36 milioni, ma visto anche l'infortunio di ekuban, evidentemente era proprio considerato non adatto alla difesa di bates.
Adesso speriamo che i tre rookie moss, crowder e thomas siano già pronti per l'nfl...
Nella rete parlano un gran bene di Crowder, dovrebbe già essere l'end titolare, e sembra molto piu' avanti come inserimento rispetto a Moss.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: ringrazio multiple e la sua famiglia per la splendida giornata trascorsa. i due piccoli terribili che hanno istruito me e elena su nomi e colori di tutte le contrade (con interrogazione finale) e sua moglie che si é vendicata (giustamente) per tutti i disturbi arrecati facendomi la sorpresa delle due storie.....

preciso che multiple NON ha fatto il post per prendermi in giro o per fini scaramantici, ma per amore del figlio maggiore che con mia enorme gioia si é scoperto tifoso dei broncos (ho foto che lo provano sul cellulare).

chine l'anno prossimo le frasi chiave sono

si dice corsa non gara, alfieri non sbandieratori, essere di e non tifare per, fazzoletto e non sciarpina, fantini e non cavalieri perché a multi il palio non interessa, ma per la tensione non lo guarda e ti fulmina con gli occhi lo stesso se sbagli ogni riferimento....
Alvise e' un ottimo allievo: ha imparato subito i colori delle contrade e si ricorda ancora le frasi chiave!

Bellissime le storie che ha raccontato ai bimbi (piu' che altro la prima, vista la dovuta censura sulla seconda...)

Com'e' andato il resto della vacanza?

THE PASS!

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

multiple wrote: Alvise e' un ottimo allievo: ha imparato subito i colori delle contrade e si ricorda ancora le frasi chiave!
Io ricordo il soprallasse, sempre che si scriva così...
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Io ricordo il soprallasse, sempre che si scriva così...
Soprallasso, soprallasso!!!!

Ma non ti ho insegnato niente!?!?!?

:gogogo:

THE PASS!

Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Anche nel mio paese si fa il palio, solo che al posto dei cavalli ci sono gli asini, scusate l'incursione :offtopic:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncosmax wrote: Anche nel mio paese si fa il palio, solo che al posto dei cavalli ci sono gli asini, scusate l'incursione :offtopic:
Quanto dura, tre giorni?  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Da un certo punto di vista tre giorni!  :D

Venerdì festa in paese...

Sabato giochi in piazza per stabilire chi sceglierà l'asino tra le varie contrade (parolone, ogni contrada ha 3-400 abitanti... abitanti, non contradaioli che saranno una cinquantina massimo)

Domenica palio con 3 giri del paese, negli ultimi 60 m dell'ultimo giro è obbligatorio salire in groppa all'asino e tagliare il traguardo così.......... Uno spasso incredibile, credetemi... Non per i poveri asini che in poche parole vengono malmenati dall'inizio alla fine.
Dopo palio con grandi suonate e bevute...

Purtroppo come tutte le belle tradizioni anche questa è destinata a sparire per il poco interesse di molte contrade (non la mia visto che la domenica siamo stati gli unici a girare per tutto il giorno per tutto il paese con tamburi e fisarmonica, suscitando ammirazione e rispetto anche tra le altre
contrade  :gogogo: :forza: :stralol:)

Piccola nota di cronaca: risultato anno passato: ultimi (su 7), quest'anno:ultimi (su 6, 1 contrada aveva rinunciato...)

I colori della mia contrada (la Villa) sono bianco e verde...

Fine della disquisizione sul Palio degli Asini di Romeno...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ok ho letto in giro mi sono fatto un'idea e posso concludere che il palio di siena scaramanticamente parlando vale come una promessa di michael vick....

la difesa non c'è, l'attacco latita e io domani mattina torno a lavorare, che non c'entra niente, ma è una pessima notizia uguale.
iniziamo dalla difesa: "the Broncos' starters have allowed six touchdowns and three field goals in 15 possessions this preseason."
DJ in mezzo non si è ambientato e lo S. linebacker è ancora tutta da decidere (webster favorito), peggio ancora la linea difensiva problema l'anno scorso e problema ancora oggi, le corse ci bucano e la pressione sul QB è zero. sbagliamo ancora persino le posizioni. ekuban è fuori per la stagione e noi racattiamo giocatori con problemi (browning). ah dimenticavo si è già capito che lynch passerà la stagione a coprire le spalle a bly e l'aiuto in mezzo possiamo già dimenticarcelo....

attacco, allora, correre si sa ancora correre (e alla grande), ma NON i titolari, i quali sono ancora infortunati (giocheranno a buffalo, pensa come saranno rodati). Cutler gira ancora a vuoto (fra poco nalen per non fargli cadere il pallone di mano durante lo snap glielo ficcherà dove non batte il sole) e walker non gli da una mano, droppando palloni vari, ma tanto se lo può anche concedere tanto solo lui può e sa ricevere. l'attacco titolare non gira, insomma, se non con le corse (as usual).

quindi riassiumiamo la difesa sembra pure peggio dell'anno scorso (il capitano-warren-ekuban, sostituiti con il nulla....) e pure l'attacco non sembra il massimo... ok sa correre e quindi sa mangiare il cronometro se dovessimo controllare andrebbe pure bene, ma con quella difesa dovremo segnare tanto e velocemente per cui va malissimo, pure quello. NONOSTANTE QUESTO tutti si dicono tranquilli. è solo da limare qui e lì. ci sono ancora due settimane all'inizio della stagione etc etc...

io invece vedo profilarsi una stagione disastrosa. la preseason non conta vero, ma qualche nota positiva la avrei voluta vedere....
ma tanto ci sono ancora due settimane di lavoro perchè preoccuparsi???? :disgusto:
Locked