Rakim wrote:
Giocatore che però non doveva rientrare in campo fino a Gennaio, ma che è stato messo dentro ad Ottobre per questioni economiche e di marketing.
Ti ripeto, lasciarlo scadere è la peggior cosa da fare, anche se il giocatore ti fa cagare.
A- Provi a scambiarlo ora, come, se non ho capito male, suggerisce Nello, ma sei comunque ad un valore più basso di quello reale perchè non è detto al 100% che dove vada rifirmi (parliamo sempre di Howard eh), e perche sta disputando la sua peggior stagione da quando è nella Lega. B- Fai una sign&trade questa estate, ma come tempo fa sottolineo Fazz è una cosa complicata e non è detto che tu ottenga molto. C - Lo rifirmi e lo provi e se va male, imho, non hai grosse difficoltà a tradarlo, o comunque non lo tradi a meno di quanto lo traderesti oggi (non c'è più l'incognita contrattuale). D - Lo rifirmi, lo provi e torna ad essere uno dei primi 5 della pista come era fino a 15 mesi fa, ti presenti in estate con 20 milioni di spazio in meno ma un giocatore con i controcazzi.
[Ennesima postilla, nel mio discorso si parte dal presupposto che il giocatore recuperi dal problema alla schiena, e torni quindi almeno il 90% di quello che era prima]
I problemi per me sono due:
_ ormai sono convinto che non tornerà quello di prima. Doveva tornare a gennaio, e va bene, ma siamo a metà febbraio. E' lecito pensare che a quest'ora sarebbe dovuto essere altro giocatore da quello che vediamo oggi? In più DH12 non è un injury prone ma nell'ultimo anno ha avuto diversi problemi, cosa non da sottovalutare. Io come avevo già scritto tempo fa temo un Gasol 2.0, ovvero una svalutazione notevole del suo valore più si aspetta a darlo via.
_ ammesso e non concesso che torni quello di prima, nel 2014 devi comunque provare ad affiancargli qualcuno con i cojones perchè con Howard primo violino, diciamolo chiaro e tondo, non si vince il titolo.