Legrottaglie
Catania
Offerta precedente: 2.000.000 - Dc - Spatolatori Folli - 1 anno - 01/09/12 12.30
offerta attuale : 2.300.000 - Dc - Gnuranti - 1 anno - 2/9/12 23:57
Offerta non valida, inferiore al minimo rilancio.
minimo rilancio?????

Oddio, se non mi sbaglio ho circa 30 di spazio e sono in asta per tre soli giocatori, di cui uno al minimo... dovrebbe restarmi ancora spazio. Può anche essere che mi sia dimenticato qualcuno, se ci sono più di tre giocatori che mi sto attualmente aggiudicando postalo pure qui.lele_warriors wrote:come 2 gol di giovinco cambiano la valutazione in maniera assurda![]()
l'altro giorno pensavo quasi di pigliarlo a 6-7
tra l'altro,il signor docg/obelix,fa le offerte con i soldi del monopoli?o esiste per lui il prestito con diritto di riscatto?

a me risulta ne hai meno della metà,tipo 13,ma magari mi sbaglio io.certo che ste robe dovrebbero dirle i mod,io ho un mio file,ma niente di ufficiale.doc G wrote:Oddio, se non mi sbaglio ho circa 30 di spazio e sono in asta per tre soli giocatori, di cui uno al minimo... dovrebbe restarmi ancora spazio. Può anche essere che mi sia dimenticato qualcuno, se ci sono più di tre giocatori che mi sto attualmente aggiudicando postalo pure qui.lele_warriors wrote:come 2 gol di giovinco cambiano la valutazione in maniera assurda![]()
l'altro giorno pensavo quasi di pigliarlo a 6-7
tra l'altro,il signor docg/obelix,fa le offerte con i soldi del monopoli?o esiste per lui il prestito con diritto di riscatto?

-

Dalla lista delle rose ufficiali ne ho 28, sto offrendo 17 per Giovinco, 1 per Larrivey e 7 per Romero, fanno 25. Se ovviamente non mi sono perso qualcuno!lele_warriors wrote: a me risulta ne hai meno della metà,tipo 13,ma magari mi sbaglio io.certo che ste robe dovrebbero dirle i mod,io ho un mio file,ma niente di ufficiale.
ovviamente in tal caso mi riferivo all'oferta per giovinco,che mi pare sia di 16-17...

Giovinco non ci interessa,ma visto che mi dai del rompipalle potrei farci un pensierinodoc G wrote:
Certo, ora che ho dato le cifre non è manco quotato qualche rompipalle tipo Lebronpepps, TAP, Brandone che offre 22 per Giovinco!!!!!!!!

guarda bene la tua rosa e chi manca...doc G wrote:Dalla lista delle rose ufficiali ne ho 28, sto offrendo 17 per Giovinco, 1 per Larrivey e 7 per Romero, fanno 25. Se ovviamente non mi sono perso qualcuno!lele_warriors wrote: a me risulta ne hai meno della metà,tipo 13,ma magari mi sbaglio io.certo che ste robe dovrebbero dirle i mod,io ho un mio file,ma niente di ufficiale.
ovviamente in tal caso mi riferivo all'oferta per giovinco,che mi pare sia di 16-17...
Certo, ora che ho dato le cifre non è manco quotato qualche rompipalle tipo Lebronpepps, TAP, Brandone che offre 22 per Giovinco!!!!!!!!

lele_warriors wrote:10 a belfodil![]()
all'inizio pensavo che con 2,max 3 lo si prendeva...