non hai messo la data (che doveva essere uguale a quella di cleveland, per non spostare la formula e incasinare le celle), quindi manca tutta la parte delle celle nere...vado a correggere.pelato wrote:E' normale che il mio pareggio di Carlos Gonzalez sulle spread non faccia comparire il nome della squadra vincente e la data? Dove mi perdo?
New Trash Talking - 2013
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: New Trash Talking - 2013
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ma non era stato detto di non metterla la data?Tasco wrote:non hai messo la data, quindi manca tutta la parte delle celle nere...vado a correggere.pelato wrote:E' normale che il mio pareggio di Carlos Gonzalez sulle spread non faccia comparire il nome della squadra vincente e la data? Dove mi perdo?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Essendo un pareggio, che quindi non supera l'altro offerta, si.pelato wrote:E' normale che il mio pareggio di Carlos Gonzalez sulle spread non faccia comparire il nome della squadra vincente e la data? Dove mi perdo?
Devi modificare l'offerta che hai pareggiato in modo da farle avere un valore inferiore alla tua (basta pure che un 5,00 diventi 4,99...giusto per sparare un esempio).
E non mettere la data, che non serve.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
La cosa della data ok. Quindi dobbiamo modificare l'offerta avversaria manualmente per renderla inferiore.Luca10 wrote:Essendo un pareggio, che quindi non supera l'altro offerta, si.pelato wrote:E' normale che il mio pareggio di Carlos Gonzalez sulle spread non faccia comparire il nome della squadra vincente e la data? Dove mi perdo?
Devi modificare l'offerta che hai pareggiato in modo da farle avere un valore inferiore alla tua (basta pure che un 5,00 diventi 4,99...giusto per sparare un esempio).
E non mettere la data, che non serve.
Ora vedo che Tasco sta smanettando...
Grazie a tutti e due comunque!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi controllate per cortesia se sulla spread ho messo giusto il pareggio?
Sono al lavoro e non riesco a leggere i post precedenti.
Grazie
Grazie

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Tutto ok.shilton wrote:Mi controllate per cortesia se sulla spread ho messo giusto il pareggio?
Grazie
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Ma Pixi proprio adess odoveva andare al mare ? ...

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
???ItalianBlueJay wrote:Ma Pixi proprio adess odoveva andare al mare ? ...
- koper
- Senior

.
certo che la regola del contratto annuale è una gran figata !
non si è visto mai un mercato così frizzante ...
su Aramis Ramirez è un duello stile western...
chissà cosa mi prepara Pixi per Craig ...
certo che la regola del contratto annuale è una gran figata !
non si è visto mai un mercato così frizzante ...
su Aramis Ramirez è un duello stile western...
chissà cosa mi prepara Pixi per Craig ...
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
RIlancio con un 11-11-11..

-
Meccanodonte
- Senior

A proposito di inflazioni e deflazioni, Aramis Ramirez mi sembra un buon esempio di quanto sia logico il cap fisso a 100 per ciascun anno.
Se eravate preoccupati di veder salire o scendere i prezzi dei giocatori in modo incontrollato, questa è la risposta.
(nulla contro chi sta offrendo, è ovvio che avendo cap che balla ed essendo sostanzialmente inutile tenerlo, tanto vale sovrastimare veterani firmati con 1 solo anno)
Se eravate preoccupati di veder salire o scendere i prezzi dei giocatori in modo incontrollato, questa è la risposta.
(nulla contro chi sta offrendo, è ovvio che avendo cap che balla ed essendo sostanzialmente inutile tenerlo, tanto vale sovrastimare veterani firmati con 1 solo anno)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Meccanodonte wrote:A proposito di inflazioni e deflazioni, Aramis Ramirez mi sembra un buon esempio di quanto sia logico il cap fisso a 100 per ciascun anno.
Mi sono reso conto cammin facendo
Più che altro facendo anche la dinasty fantacalcio, in cui invece i soldi ce li si porta l'anno dopo, mi piaceva capire le differenze nel modo di astare e costruire un team.
Non volevo scatenare l'inferno

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Assassino reale
- Senior

Questo è il contraltare della nuova regola sulla possibilità di ridurre gli anni di contratto.Meccanodonte wrote:A proposito di inflazioni e deflazioni, Aramis Ramirez mi sembra un buon esempio di quanto sia logico il cap fisso a 100 per ciascun anno.
Ma mi par di capire che ci sia anche gente a cui piace questo tipo di mercato (ad esempio Koper). Per me è solo "diverso", non so ancora dire se è meglio o peggio, ma ovviamente mi adeguo.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aggiornato il trading block degli Isotopes.
Valutiamo la cessione di pitching, chi è interessato si faccia avanti.
Valutiamo la cessione di pitching, chi è interessato si faccia avanti.
- koper
- Senior

di sicuro è una regola che ha rotto i soliti schemi .. gli anni scorsi c'erano squadre che bloccavano il mercato offrendo triennali a babbo pur di accaparrarsi un giocatore ..Assassino reale wrote:
Questo è il contraltare della nuova regola sulla possibilità di ridurre gli anni di contratto.
Ma mi par di capire che ci sia anche gente a cui piace questo tipo di mercato (ad esempio Koper). Per me è solo "diverso", non so ancora dire se è meglio o peggio, ma ovviamente mi adeguo.
credo che la regola in sè sia giusta ma forse non eravamo abbastanza preparati a capirne tutte le sfumature ..
questo è stato un anno di prova .. come tutte le liberalizzazioni ha bisogno di un periodo di assestamento
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)