"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

stiamo per prendere(o già preso) Hoomanawanui,TE dei Rams....
tralasciando per un attimo la secondarietà dell'operazione,come la vedete 'sta cosa di prendere tanti ex giocatori di McDaniels?
Da noi era già andato bene coi giocatori scelti da BB...
sono un po' perplesso
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by hasek »

Ormai per Waters le speranze sono ridotte al minimo.

Anche il nome è stato tolto dal suo armadietto.
[align=center]Image[/align]
The Goods
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

beh, dormiamo ?!?!!

intanto arrivano i ruled out per questa week 1, tra i "notables" Shane Vereen e Alfonnzo Dennard.

è dei nostri Vollmer, ma dovrebbe partire Cannon da RT.

c'mon Pats !!!
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Pensieri dopo i due primi quarti della stagione:

1) Ridley da primo runningback è molto meglio di BJGE. Molto più esplosivo.
2) La difesa è salita molto di livello dopo un inizio così, così. Benissimo i rookie.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:Pensieri dopo i due primi quarti della stagione:

1) Ridley da primo runningback è molto meglio di BJGE. Molto più esplosivo.
2) La difesa è salita molto di livello dopo un inizio così, così. Benissimo i rookie.
come fintano e mulinano quelle gambe! :forza:
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Buona la prima.
Cose da sistemare, ma abbastanza bene.
The rare occurence of the expected.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

che bello avere un attacco che può anche correre:)
I rookie in difesa mi hanno veramente sorpreso però ogni volta che lanciano tremo, la dietro ancora traballiamo:(
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Un paio di commenti veloci perché prima di approfondire vorrei rivedere, con più calma, almeno i primi due quarti.

La prima cosa da sottolineare è che Ridley è un upgrade istantaneo rispetto a BJGE. Magari i Titans non sono una corrazzata (28esimi lo scorso anno sulle corse), ma la differenza è visibile a occhio. Sono sicuro che ha fatto più corse Ridley ieri da 15+yds in una partita che Green-Ellis in tutta la stagione lo scorso anno. Spero che McDaniels continui a dargli questo alto numero di snap e che cominci anche a rubare snap sui terzi down a Woodhead, perché ieri ha dimostrato che anche in protezione sta migliorando.

La seconda cosa che rispetto allo scorso anno è migliorata tanto è la difesa sulle corse. Chris Johnson è stato praticamente annullato. Sui passaggi balbettiamo ancora un po', ma per trarre un giudizio definitivo aspettiamo avversari più difficili.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Finalmente ho un po di temp per scrivere le mie cagate,sulla prestazione dei ragazzi.
La difinirei più che buona,sono rimasto molto soddisfatto della difesa sopratutto della nostra DL e dei LB,su tutti metto Mayo ,poi ho rivisto un ottimo Cunningham ,gli altri che ho tralasciato sono solo per mancanza di tempo ,Wilfork & co. ,da rivedere contro attacchi più forti i nostri DB ,ottimo il gioco di corsa ,mi devo ricredere a oggi ,stupito e dubbioso per i snap drive giocati da Welker e preoccupato per Vollmer
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Sfrutto i filmati all-22 per farvi notare la versatilità della nuova difesa. Con Jones e Hightower possiamo passare in un batter d'occhio dalla 4-3 alla 3-4, e i due rookie vanno appunto a giocare da OLB.

Image

Sulla linea insieme a Big Vince ci sono Brace e Deaderick. Direi che questo è senza dubbio il pacchetto pesante che contro le corse dovrebbe essere inamovibile.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?

Io così:
Il primo penso che i problemi alla schiena non li risolva mai più ,il secondo leggo così poca propensione al rinnovodel contratto e testare Giuliano,spero di sbagliarmi su entrambi
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote:Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?

Io così:
Il primo penso che i problemi alla schiena non li risolva mai più ,il secondo leggo così poca propensione al rinnovodel contratto e testare Giuliano,spero di sbagliarmi su entrambi
Io non mi preoccupo di nessuno dei due a dir la verità. Vollmer è rientrato da pochissimo e se Cannon continua a giocare bene come nell'ultima partita possiamo farlo guarire con calma ed averlo fresco e sano per le partite che contano, ossia dal Thanksgiving in poi. Poi può anche essere che questi problemi alla schiena siano gravi, però io sono ottimista e penso che possano risolversi presto.

Welker invece non ha giocato poco, è solo che Lloyd ha preso il suo posto nelle formazioni a 3 TE perché si preferisce avere un WR fisico che possa anche ricevere sul profondo piuttosto di uno che lavorerebbe nelle stesse zone di Gronk/Hernandez. Se aggiungi a Welker i 14 snap giocati con un solo WR arrivi allo stesso totale di Lloyd.
alesele
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Una domanda a GoPats: A me ha favorevolmente colpito la prestazione di Wendell come centro titolare e mi sono piaciuti molto Solder,nei giochi di corsa(in pass protection deve ancora migliorare) e Cannon come RT alternato ad un Vollmer che mi sembra stia recuperando più che bene.Confermi queste mie impressioni o sono io che ho visto un'altra partita?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Vorrei solo sottolineare che aspetterei qualche altra partita per valutare i Patriots. Diciamo che questi Titans sono veramente poca roba.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote:
Doc. J wrote:Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?

Io così:
Io non mi preoccupo di nessuno dei due a dir la verità. Vollmer è rientrato da pochissimo e se Cannon continua a giocare bene come nell'ultima partita possiamo farlo guarire con calma ed averlo fresco e sano per le partite che contano, ossia dal Thanksgiving in poi. Poi può anche essere che questi problemi alla schiena siano gravi, però io sono ottimista e penso che possano risolversi presto.

Welker invece non ha giocato poco, è solo che Lloyd ha preso il suo posto nelle formazioni a 3 TE perché si preferisce avere un WR fisico che possa anche ricevere sul profondo piuttosto di uno che lavorerebbe nelle stesse zone di Gronk/Hernandez. Se aggiungi a Welker i 14 snap giocati con un solo WR arrivi allo stesso totale di Lloyd.
Ho letto di 25 snaps con Welker,ma se Lloyd prende il suo posto nella formazioni a 3 TE e lui non è schierato il risultato è lo STesso ha giocat poco,io poi non ho mai scritto d'essere preoccupato :nonsa:
Post Reply