"The Razor" - Patriot Place
- pippo77
- Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place
stiamo per prendere(o già preso) Hoomanawanui,TE dei Rams....
tralasciando per un attimo la secondarietà dell'operazione,come la vedete 'sta cosa di prendere tanti ex giocatori di McDaniels?
Da noi era già andato bene coi giocatori scelti da BB...
sono un po' perplesso
tralasciando per un attimo la secondarietà dell'operazione,come la vedete 'sta cosa di prendere tanti ex giocatori di McDaniels?
Da noi era già andato bene coi giocatori scelti da BB...
sono un po' perplesso
-
hasek
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Ormai per Waters le speranze sono ridotte al minimo.
Anche il nome è stato tolto dal suo armadietto.
Anche il nome è stato tolto dal suo armadietto.
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Goods
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
beh, dormiamo ?!?!!
intanto arrivano i ruled out per questa week 1, tra i "notables" Shane Vereen e Alfonnzo Dennard.
è dei nostri Vollmer, ma dovrebbe partire Cannon da RT.
c'mon Pats !!!
intanto arrivano i ruled out per questa week 1, tra i "notables" Shane Vereen e Alfonnzo Dennard.
è dei nostri Vollmer, ma dovrebbe partire Cannon da RT.
c'mon Pats !!!
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Pensieri dopo i due primi quarti della stagione:
1) Ridley da primo runningback è molto meglio di BJGE. Molto più esplosivo.
2) La difesa è salita molto di livello dopo un inizio così, così. Benissimo i rookie.
2) La difesa è salita molto di livello dopo un inizio così, così. Benissimo i rookie.
- pippo77
- Senior

come fintano e mulinano quelle gambe!GoPats wrote:Pensieri dopo i due primi quarti della stagione:
- joesox
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
Buona la prima.
Cose da sistemare, ma abbastanza bene.
Cose da sistemare, ma abbastanza bene.
The rare occurence of the expected.
- Darkness
- Rookie

che bello avere un attacco che può anche correre:)
I rookie in difesa mi hanno veramente sorpreso però ogni volta che lanciano tremo, la dietro ancora traballiamo:(
I rookie in difesa mi hanno veramente sorpreso però ogni volta che lanciano tremo, la dietro ancora traballiamo:(
- GoPats
- Pro

Un paio di commenti veloci perché prima di approfondire vorrei rivedere, con più calma, almeno i primi due quarti.
La prima cosa da sottolineare è che Ridley è un upgrade istantaneo rispetto a BJGE. Magari i Titans non sono una corrazzata (28esimi lo scorso anno sulle corse), ma la differenza è visibile a occhio. Sono sicuro che ha fatto più corse Ridley ieri da 15+yds in una partita che Green-Ellis in tutta la stagione lo scorso anno. Spero che McDaniels continui a dargli questo alto numero di snap e che cominci anche a rubare snap sui terzi down a Woodhead, perché ieri ha dimostrato che anche in protezione sta migliorando.
La seconda cosa che rispetto allo scorso anno è migliorata tanto è la difesa sulle corse. Chris Johnson è stato praticamente annullato. Sui passaggi balbettiamo ancora un po', ma per trarre un giudizio definitivo aspettiamo avversari più difficili.
La prima cosa da sottolineare è che Ridley è un upgrade istantaneo rispetto a BJGE. Magari i Titans non sono una corrazzata (28esimi lo scorso anno sulle corse), ma la differenza è visibile a occhio. Sono sicuro che ha fatto più corse Ridley ieri da 15+yds in una partita che Green-Ellis in tutta la stagione lo scorso anno. Spero che McDaniels continui a dargli questo alto numero di snap e che cominci anche a rubare snap sui terzi down a Woodhead, perché ieri ha dimostrato che anche in protezione sta migliorando.
La seconda cosa che rispetto allo scorso anno è migliorata tanto è la difesa sulle corse. Chris Johnson è stato praticamente annullato. Sui passaggi balbettiamo ancora un po', ma per trarre un giudizio definitivo aspettiamo avversari più difficili.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Finalmente ho un po di temp per scrivere le mie cagate,sulla prestazione dei ragazzi.
La difinirei più che buona,sono rimasto molto soddisfatto della difesa sopratutto della nostra DL e dei LB,su tutti metto Mayo ,poi ho rivisto un ottimo Cunningham ,gli altri che ho tralasciato sono solo per mancanza di tempo ,Wilfork & co. ,da rivedere contro attacchi più forti i nostri DB ,ottimo il gioco di corsa ,mi devo ricredere a oggi ,stupito e dubbioso per i snap drive giocati da Welker e preoccupato per Vollmer
La difinirei più che buona,sono rimasto molto soddisfatto della difesa sopratutto della nostra DL e dei LB,su tutti metto Mayo ,poi ho rivisto un ottimo Cunningham ,gli altri che ho tralasciato sono solo per mancanza di tempo ,Wilfork & co. ,da rivedere contro attacchi più forti i nostri DB ,ottimo il gioco di corsa ,mi devo ricredere a oggi ,stupito e dubbioso per i snap drive giocati da Welker e preoccupato per Vollmer
- GoPats
- Pro

Sfrutto i filmati all-22 per farvi notare la versatilità della nuova difesa. Con Jones e Hightower possiamo passare in un batter d'occhio dalla 4-3 alla 3-4, e i due rookie vanno appunto a giocare da OLB.

Sulla linea insieme a Big Vince ci sono Brace e Deaderick. Direi che questo è senza dubbio il pacchetto pesante che contro le corse dovrebbe essere inamovibile.

Sulla linea insieme a Big Vince ci sono Brace e Deaderick. Direi che questo è senza dubbio il pacchetto pesante che contro le corse dovrebbe essere inamovibile.
-
Doc. J
- Pro

Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?
Io così:
Il primo penso che i problemi alla schiena non li risolva mai più ,il secondo leggo così poca propensione al rinnovodel contratto e testare Giuliano,spero di sbagliarmi su entrambi
Io così:
Il primo penso che i problemi alla schiena non li risolva mai più ,il secondo leggo così poca propensione al rinnovodel contratto e testare Giuliano,spero di sbagliarmi su entrambi
- GoPats
- Pro

Io non mi preoccupo di nessuno dei due a dir la verità. Vollmer è rientrato da pochissimo e se Cannon continua a giocare bene come nell'ultima partita possiamo farlo guarire con calma ed averlo fresco e sano per le partite che contano, ossia dal Thanksgiving in poi. Poi può anche essere che questi problemi alla schiena siano gravi, però io sono ottimista e penso che possano risolversi presto.Doc. J wrote:Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?
Io così:
Welker invece non ha giocato poco, è solo che Lloyd ha preso il suo posto nelle formazioni a 3 TE perché si preferisce avere un WR fisico che possa anche ricevere sul profondo piuttosto di uno che lavorerebbe nelle stesse zone di Gronk/Hernandez. Se aggiungi a Welker i 14 snap giocati con un solo WR arrivi allo stesso totale di Lloyd.
- alesele
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Una domanda a GoPats: A me ha favorevolmente colpito la prestazione di Wendell come centro titolare e mi sono piaciuti molto Solder,nei giochi di corsa(in pass protection deve ancora migliorare) e Cannon come RT alternato ad un Vollmer che mi sembra stia recuperando più che bene.Confermi queste mie impressioni o sono io che ho visto un'altra partita?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Vorrei solo sottolineare che aspetterei qualche altra partita per valutare i Patriots. Diciamo che questi Titans sono veramente poca roba.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

Ho letto di 25 snaps con Welker,ma se Lloyd prende il suo posto nella formazioni a 3 TE e lui non è schierato il risultato è lo STesso ha giocat poco,io poi non ho mai scritto d'essere preoccupatoGoPats wrote:Io non mi preoccupo di nessuno dei due a dir la verità. Vollmer è rientrato da pochissimo e se Cannon continua a giocare bene come nell'ultima partita possiamo farlo guarire con calma ed averlo fresco e sano per le partite che contano, ossia dal Thanksgiving in poi. Poi può anche essere che questi problemi alla schiena siano gravi, però io sono ottimista e penso che possano risolversi presto.Doc. J wrote:Come intepreti i pochi snaps di Vollmer e Welker ?
Io così:
Welker invece non ha giocato poco, è solo che Lloyd ha preso il suo posto nelle formazioni a 3 TE perché si preferisce avere un WR fisico che possa anche ricevere sul profondo piuttosto di uno che lavorerebbe nelle stesse zone di Gronk/Hernandez. Se aggiungi a Welker i 14 snap giocati con un solo WR arrivi allo stesso totale di Lloyd.