jason wrote:Vogliamo per una volta dare i meriti a Avery Johnson? Questa squadra è cambiata radicalmente nella cultura difensiva, grazie alle sue rotazioni..che possono far storcere il naso ma sono assolutamente redditizie ad oggi.
Fuori Brooks e Teletovic dentro l'esperienza di Stackhouse e Bogans (gli ha voluti lui in Estate, idem Blatche).
Guardate come si difendeva nelle prime 3 partite e come difendiamo oggi. 89 punti concessi ai Knicks (con overtime) sono tanta tanta roba.
verissimo, c'è da dire però che alcuni momenti ci sono in campo quintetti offensivamente improponibili, all'interno dei quali la creatività di Brooks non starebbe malissimo. inoltre siamo rimasti troppo con bogans v melo pagando pesantemente a rimbalzo in attacco.
altra roba che non mi è piaciuta il possesso a un minuto e mezzo dalla fine con brook da fermo in post contro il miglior difensore dell'nba. possibilità annunciate zero, risultato sfondamento.
su JJ: maluccio al tiro ancora, e maluccio come esecuzione offensiva. lo vorrei molto molto più aggressivo, anche se c'è da dire che quelle due pallette nell'angolo per jerry si sono lasciate guardare
EDIT: dimenticavo, Gerald Wallace

ne ho visti pochi difendere così su Melo