Si era infortunato alla seconda o comunque in una delle prime partite. Gli si era piegata la gamba all'indietro per il peso dell' avversario.defendthestar wrote:e anche la 3a è andata.. non posso valutare la loro prestazione se è stata sopra o sotto le aspettative.. ma la nostra è stata discretamente buona.. ad un certo punto siamo andati sul + 12-13 credo nel 2° non pensavo fosse chiusa ma diciamo virtualmente chiusa.. anche perche si vedeva che non ne avevano.. invece nel 3° si son rifatti sotto fino a quell -2.. abbiamo sprecato troppo noi, cercando sempre di tirare troppo frettolosamente e loro pian piano si son fatti sotto ed è stata una partita soffertissima.. avevo anche i punteggi sottomano.. ma li ho persi, mi ha fatto una buona impressione harlesson che ha messo su anche 2-3 triple,
domando.. SHUMPERT con il tutore nero sull ginocchio destro (tutore usato per chi ha problemi al ginocchio, lo usavo io tempo fa e ora lo usa anche il mio QB) ha qualcosa?? c'è da preoccuparsi.. perchè la scorsa contro i bobcats non ce l'aveva mi pare..
Doveva stare fermo 2 settimane, hanno affrettato facendolo giocare solo dopo 7 giorni e si è reinfortunato subito nello stesso punto con un avversario che da terra gli si è rotolato sulla gamba infortunata, è uscito dal campo dolorante ma ha rigiocato da subito nella partita successiva.
Ha avuto lo stesso infortunio che ebbe Gallinari a Denver la scorsa primavera in cui riposò 2 settimane, secondo me si è sbagliato a farlo riposare solo qualche giorno, lo si è fatto perchè Douglas era imbarazzante, e il pubblico l'ho acclamava in campo, quindi per necessità.